[NEWS] Special Edition e Collector’s Edition di GTA 5
Inviato il 26 luglio 2013 - 20:42
andriese, il 19 luglio 2013 - 13:36 ha detto:
se avessi ancora la 360 credo che l'avrei prenotato anche li solo per vedere la differenza 
comunque, scherzi a parte, non vedo l'ora di prenderlo anche per pc e metterci infinite mod come su SA e IV
mettere chop al posto di franklin e portare al guinzaglio quest'ultimo

comunque, scherzi a parte, non vedo l'ora di prenderlo anche per pc e metterci infinite mod come su SA e IV

mettere chop al posto di franklin e portare al guinzaglio quest'ultimo

sei un gran genio! ahahahahh xD
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!
(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
Inviato il 26 luglio 2013 - 23:13
Niko_74, il 26 luglio 2013 - 18:01 ha detto:
Ragazzi è fatta:
annuncio ufficialmente che ho preso oggi il bundle PS3 a 500 GB con DJANGO di Tarantino e THE LAST OF US, tutto pronto da installare. A breve prenoto GTA V. Ora, dopo due anni sofferti, inizia il vero hype

Scusate lo sfogo ma dopo due anni ci vuole

Ora l'unica cosa che mi sta facendo innervosire è la prenotazione della special. Vedo che questa è rimasta solo su gamestop ma il sito non sta funzionando bene da giorni e la prenotazione non funziona
annuncio ufficialmente che ho preso oggi il bundle PS3 a 500 GB con DJANGO di Tarantino e THE LAST OF US, tutto pronto da installare. A breve prenoto GTA V. Ora, dopo due anni sofferti, inizia il vero hype

Scusate lo sfogo ma dopo due anni ci vuole

Ora l'unica cosa che mi sta facendo innervosire è la prenotazione della special. Vedo che questa è rimasta solo su gamestop ma il sito non sta funzionando bene da giorni e la prenotazione non funziona

forse semplicemente perchè a GS hanno finito le Special

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 29 luglio 2013 - 18:01
Niko_74, il 27 luglio 2013 - 16:22 ha detto:
io mi sa che andrò direttamente in negozio a prenotarlo.
Visto che leggo di molti che prenotano le Limited direttamente al negozio e non più solo on line, per scrupolo sono tornato al GS a chiedere informazioni. Sono tornato a casa con lo scontrino del preordine della Special Edition!!! Annullato immediatamente quello fatto su Amazon...
Mi hanno confermato che al Day1 sarà ritirabile presso il negozio la mia Special Edition!
Telenovela conclusa?!?
spaturno1
Inviato il 29 luglio 2013 - 21:32
GTADennis, il 29 luglio 2013 - 20:18 ha detto:
Il mio GS ha detto che la Collector's è disponibile solo online dal Wharehouse...ora non vado a controllare,ma può aver detto una cazzata
Il mio ha detto che hanno a disposizione solo le Standard e le Special. X le Collector vige ancora la regola dell'esclusiva prenotazione on-line.
spaturno1
Inviato il 30 luglio 2013 - 14:21
andriese, il 29 luglio 2013 - 22:39 ha detto:
comunque ho annullato l'ordine online e cambiato la mia vecchia prenotazione della standard in negozio con la special, nella speranza di riavere gli 80 €uris indietro.
Alla fina quasi tutti andremo di persona al negozio per ritirarla con le proprie mani al Day1. Non ci si fida più dei corrieri...

spaturno1