GTA-Expert Forum: [Xbox One] Topic Ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Xbox One] Topic Ufficiale

#661 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 11:34

Da 720p a 1080p la differenza è quasi il doppio! Comunque qwerty mi accontentavo se dovevo giocarci su 360, una console vecchia quasi 8 anni, non su nextgen.
@cristiankim quando arriverò ad ammortizzare i costi di un pc sarà già ora di cambiare pezzi :asd: e poi ho già ordinato ps4
Immagine Postata
0

#662 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:09

Quei 200 euro da ammortizzare non sono niente considerando i costi dei giochi oltre al plus annuale, poi non devi cambiare tutti i pezzi, una volta avuta una base buona base della cpu ci sarà da cambiare la scheda video quando ne sentirai effettivamente bisogno. Guarda la 5850 di cyano, uscina nel 2009 come scheda video di fascia media e fa ancora un ottimo lavoro.
Ma se ti piacciono particolarmente le esclusive ps4 allora fai bene a prendere quella.
Comunque una volta preordinato non si può più annullare?
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#663 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:12

Ovvio che no, ci perdi i 100€ del preorder, ma mi pare pure logico!
Le esclusive ps mi sono sempre piaciute tutte, resta comunque una delusione vedere che i giochi nextgen (non tutti ovviamente ma non è accettabile lo stesso) saranno a 720p.
Immagine Postata
0

#664 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:14

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 settembre 2013 - 13:09 ha detto:

Quei 200 euro da ammortizzare non sono niente considerando i costi dei giochi oltre al plus annuale, poi non devi cambiare tutti i pezzi, una volta avuta una base buona base della cpu ci sarà da cambiare la scheda video quando ne sentirai effettivamente bisogno. Guarda la 5850 di cyano, uscina nel 2009 come scheda video di fascia media e fa ancora un ottimo lavoro.
Ma se ti piacciono particolarmente le esclusive ps4 allora fai bene a prendere quella.
Comunque una volta preordinato non si può più annullare?

CERTOOOO!!!! In full-HD, tutto high a 24 FPS è proprio un ottimo lavoro..

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#665 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:28

io vi giuro che non la noto :sese: sarà perchè ho un 23 pollici, non ne ho idea
0

#666 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:42

Siete OT.
0

#667 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 13:10

Visualizza MessaggiVelfest, il 06 settembre 2013 - 13:14 ha detto:

CERTOOOO!!!! In full-HD, tutto high a 24 FPS è proprio un ottimo lavoro..
quella scheda video tolti alcuni settaggi e mantenendo il resto su ultra fa tranquillamente 60fps in full hd (figuriamoci a 720p) avendo comunque un'ottima qualità video. A qualche conpromesso bisogna sempre arrivarci è vecchia 4 anni. Poi se no che senso avrebbero le schede video da 300 e passa euro. Ma comunque c'è poco da fare con te, vedo che non c'è possibilità per cui guardi le cose come stanno dalle riaposte che dai. Contento te.. Ps scusa Fabio ho letto adesso. L

Messaggio modificato da cristiankim il 06 settembre 2013 - 13:11

Louis Pasteur
0

#668 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 13:26

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 settembre 2013 - 14:10 ha detto:

quella scheda video tolti alcuni settaggi e mantenendo il resto su ultra fa tranquillamente 60fps in full hd (figuriamoci a 720p) avendo comunque un'ottima qualità video. A qualche conpromesso bisogna sempre arrivarci è vecchia 4 anni. Poi se no che senso avrebbero le schede video da 300 e passa euro. Ma comunque c'è poco da fare con te, vedo che non c'è possibilità per cui guardi le cose come stanno dalle riaposte che dai. Contento te.. Ps scusa Fabio ho letto adesso. L

Fascia media, 24 fps, vecchia 4 anni non può essere ottima ora. Non è difficile da capire, capirai da te se sei un pizzico oggettivo che quelle qualità non sono da un' ottima scheda video. Magari fa ancora il suo sporco lavoro ma non vendiamo merda per nutella.

Per quanto riguarda la parte evidenziata, riesci anche a superare i 100FPS se giochi su un server vuoto, ti sdrai e guardi le formiche. Mettimela in un operazione metro da 64, e forse arriverà a 20 FPS.

Come me si puo' parlare tranquillamente ma se vogliamo prenderci per il culo mi trovi in prima fila

Tornando in topic:

Messaggio modificato da Velfest il 06 settembre 2013 - 13:27

Immagine Postata
0

#669 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 06 settembre 2013 - 13:50

Microsoft ha confermato che Xbox One non sarà venduta in perdita.
fonte: tomshw

Ma era anche ovvio..

@cristian velfest intende gli fps mentre sei nel caos totale di operation metrò dove esplodono granate ogni secondo, fumogeni ecc..

non credo riesci a tenere i 60fps in quelle condizioni.

Secondo quello screen non arrivi a 60fps nemmeno guardando un muro vuoto

Immagine Postata
0

#670 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 13:50

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 06 settembre 2013 - 14:42 ha detto:

La quantità dei giocatori fa variare gli FPS solo in singolo giocatore, non in multiplayer. ;)
Immagine Postata

Si ok, bravo.

48<60

Messaggio modificato da Velfest il 06 settembre 2013 - 13:51

Immagine Postata
0

#671 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 13:53

Visualizza MessaggiVelfest, il 06 settembre 2013 - 14:26 ha detto:

Fascia media, 24 fps, vecchia 4 anni non può essere ottima ora. Non è difficile da capire, capirai da te se sei un pizzico oggettivo che quelle qualità non sono da un' ottima scheda video. Magari fa ancora il suo sporco lavoro ma non vendiamo merda per nutella.

Per quanto riguarda la parte evidenziata, riesci anche a superare i 100FPS se giochi su un server vuoto, ti sdrai e guardi le formiche. Mettimela in un operazione metro da 64, e forse arriverà a 20 FPS.

Come me si puo' parlare tranquillamente ma se vogliamo prenderci per il culo mi trovi in prima fila

Tornando in topic:
http://www.youtube.c...h?v=XmD0vPOd5Rk

Oggettivita cosa? Pensi che non mi sono sfogliato un po di pagine su google prima di trarre queste conclusioni, non mi prendere perfoavore per il primo bimbominkia disinformato che spara stronzate a destra e a sinistra. Di sicuro adesso c'è molto di meglio ma con una 5850 giochi ancora piuttosto bene in full hd, ovviamente non maxi la maggiorparte dei nuovi giochi ma più o meno sarai ai livelli di una xbox one/ps4 .. Forse quello non oggettivo che si è fatto ingannare da vecchia 4 anni=merda sei tu.
Louis Pasteur
0

#672 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 14:27

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 settembre 2013 - 14:53 ha detto:

Oggettivita cosa? Pensi che non mi sono sfogliato un po di pagine su google prima di trarre queste conclusioni, non mi prendere perfoavore per il primo bimbominkia disinformato che spara stronzate a destra e a sinistra. Di sicuro adesso c'è molto di meglio ma con una 5850 giochi ancora piuttosto bene in full hd, ovviamente non maxi la maggiorparte dei nuovi giochi ma più o meno sarai ai livelli di una xbox one/ps4 .. Forse quello non oggettivo che si è fatto ingannare da vecchia 4 anni=merda sei tu.

Ti sarai sfogliato pagine e pagine di stronzate. Bastava andare su youtube. Mettiamo caso che il record si succhia 10 fps (ma anche 20 per farti contento) ad ogni sparo cala a 30 fps.

Lo screen di cosoCID te lo dimostra, guarda un muro, in un server con 30 player e non in full-hd. Naturalmente avra AA x16.

La discussione per quanto mi riguarda finisce qui. Da ora in poi tutte le config le faro con la 5850.

EURO SCHEDA VIDEO

Messaggio modificato da Velfest il 06 settembre 2013 - 14:27

Immagine Postata
0

#673 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 15:51

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 06 settembre 2013 - 16:07 ha detto:

Discutere con te è inutile. Tinypic mi ha ridimensionato l'immagine (hai mai visto monitor con risoluzione 1600x1000?) Comunque ora abbiamo finalmente trovato una risposta al discorso: una scheda del 2009 è potente quanto una console del 2013. Wow. Alla faccia della next-gen :facepalm:
Ma che impostazioni hai messo? Ma devi settare le impostazioni in modo da raggiungere i 60 fps e vedere a quanto devi rinunciare. E setta la risoluzione a 1920*1080 non 1920*1200. Comunuque io ho una 7970, la trovo inutile nel 95% dei casi, prima di questa avevo una 6870, di pochissimo superiore alla famigerata 5850, e mi trovavo benissimo, rinunciavo a parecchi dettagli ma non mi passava per la mente di cambiarla. Poi si è fulminata (era na vtx3d, marca di merda) e per culo ho trovato la scheda che ho adesso ad un prezzo bassissimo. Quindi so di cosa parlo, con una scheda video del genere si gioca ancora bene. Poi è normale che se uno ha bisogno di un nuovo pc si piglia il meglio che rientra nel suo budget e campa il più possibile. Tra l'altro velfest come fai ad essere sicuro che i 60 fps do xbox e play 4 saranno costanti? Immagino proprio come i 30 di questa gen che in alcuni giochi sono 20.

Messaggio modificato da cristiankim il 06 settembre 2013 - 15:52

Louis Pasteur
0

#674 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:04

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 settembre 2013 - 16:51 ha detto:

Ma che impostazioni hai messo? Ma devi settare le impostazioni in modo da raggiungere i 60 fps e vedere a quanto devi rinunciare. E setta la risoluzione a 1920*1080 non 1920*1200. Comunuque io ho una 7970, la trovo inutile nel 95% dei casi, prima di questa avevo una 6870, di pochissimo superiore alla famigerata 5850, e mi trovavo benissimo, rinunciavo a parecchi dettagli ma non mi passava per la mente di cambiarla. Poi si è fulminata (era na vtx3d, marca di merda) e per culo ho trovato la scheda che ho adesso ad un prezzo bassissimo. Quindi so di cosa parlo, con una scheda video del genere si gioca ancora bene. Poi è normale che se uno ha bisogno di un nuovo pc si piglia il meglio che rientra nel suo budget e campa il più possibile. Tra l'altro velfest come fai ad essere sicuro che i 60 fps do xbox e play 4 saranno costanti? Immagino proprio come i 30 di questa gen che in alcuni giochi sono 20.

Quando ne ho parlato? E' davidebeatrici che vive in un mondo tutto suo dove ha un chiaro concetto di camper/cecchino, che tira frecciatine buttando il 3d in una console war e che "La quantità dei giocatori fa variare gli FPS solo in singolo giocatore, non in multiplayer. ;)"
Per questo motivo la campagna su console non esiste e le mappe sono da 64 come su i pc.
E te che ti ostini ad arrampicarti sugli specchi per chissà quale motivo. Se me lo chiedi ti do ragione eh! Io ho solo detto che quella scheda non è ottima e non ti fa girare bf3 a 60 FPS fissi in full-HD.

Messaggio modificato da Velfest il 06 settembre 2013 - 16:04

Immagine Postata
0

#675 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:09

Chiudo, riapro quando vi siete un po' schiariti le idee sul titolo del topic
0

#676 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 28 settembre 2013 - 12:29

Riaperto, non ho il tempo di ripulirlo nè di leggerlo, se ci sono ancora problemi verrà chiuso di nuovo
0

#677 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 29 settembre 2013 - 21:23

Immagine Postata

Gamestop.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#678 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 ottobre 2013 - 18:35

A quanto pare cod e titanfall girerebbero entrambi a 720p sulla one..
Se fosse vero.... LOL
Louis Pasteur
0

#679 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 ottobre 2013 - 20:19

ASHAUSHAUSHAUSHAUS neanche cod riescono a tenerlo a 60fps fullhd :lode:
p.s. con 700 euri di pc (comprato a Luglio) la beta di battlefield 4 mi è girata a full hd, tutto su high a 60fps fissi (con driver beta tra l'altro) ste console next le comprerò minimo tra 2-3 anni quando cominceranno ad avere esclusive decenti ma con i soldi di una one/ps4 mi ci compro tranquillamente una 7970 per il mio pc quindi...
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#680 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 23 ottobre 2013 - 20:45

A 300 dollari c'è la nuova 280x, comunque la cosa assurda è che il motore di cod il full hd lo regge con una scheda video a scoregge.
Mi sembra troppo strano per me è una cazzata, ok bf4, ok watch dogs.. Ma cod..
Louis Pasteur
0

• (45 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »