Swopper, il 08 giugno 2013 - 20:35 ha detto:
non è l'uomo che deve adattarsi al prodotto e chiudere un'occhio sui difetti
lol
Qwerty, il 09 giugno 2013 - 10:56 ha detto:
boh vabbè, continuate pure a difendere sta cosa dell'always on
voglio capire poi che cazzo ci sia da difendere quando avrebbero benissimo potuto non metterla e BASTA
nessuno difende né giustifica, se ne sta solo parlando
sta xbox non sono nemmeno sicuro di prenderla perché da quando ho il pc spendo il 90% in meno di quanto spendo con le console e ho il triplo dei giochi, non mi interessa difendere microsoft
che poi boh, di solito se qualcosa non mi va giù lo evito ma acquistando solo su steam già ora non posso prestare giochi né rivenderli, gioco quasi solo a giochi online quindi devo sempre essere connesso e quando mi capita di non avere la connessione riesco a non pensare ai giochi senza soffrire

le politiche che sta adottando microsoft non mi turbano e mi lasciano indifferente
io sicuramente non avrei problemi, visto che non porto la console in vacanza e la mia ADSL non dà quasi mai problemi
che è quello che sto dicendo io
mi dà fastidio più che altro per le altre persone che viaggiano o che non hanno adsl perchè vivono nei paesi merda (e qui in italia ce ne son parecchi)
sì ma ripeto che questi sono la minoranza e quindi non contano quasi nulla
e lo stesso vale per i forum, c'è tanta gente incazzata sui forum ma anche se boicottassero davvero tutti siamo comunque una piccola parte
già ci sono sti rumour su sta cosa dell'usato e ora ci si mettono pure con la pirtaeria? a sto punto o l'uno o l'altro, altrimenti esce una console troppo limitata, porca troia