GTA-Expert Forum: Milano, prende a picconate passanti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Milano, prende a picconate passanti

#1 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 maggio 2013 - 13:10

http://tg24.sky.it/t...o_passanti.html

Mattina di follia a Milano dove un ragazzo di 21 anni, originario del Ghana, ha aggredito a colpi di piccone tre passanti uccidendone uno e ferendone due gravemente. Uno dei feriti è un ragazzo di 19 anni. Le aggressioni sono iniziate in via Adriatico, zona Niguarda, attorno alle 6.30 di questa mattina, sabato 11 maggio.

La dinamica dell'aggressione - L'aggressore ha colpito un uomo di 64 anni alla testa ferendolo in maniera grave. Subito dopo è andato in piazza Belloveso dove si è scagliato contro un uomo di 40 anni, morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate alla testa. In seguito è andato in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni alla nuca e alla schiena ferendo anche lui in maniera grave. Nel corso della sua sua folle corsa l'uomo ha ferito in modo lieve anche altri due persone. I passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti e l'hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. Secondo le testimoniane l'aggressore avrebbe colpito le sue vittime con una folle ferocia, insistendo a colpirli anche quando erano già riversi a terra.

L'aggressore era stato espulso - Portato in caserma per controlli, l'uomo non aveva documenti con sé, ma i carabinieri hanno potuto accertare la sua identità attraverso le impronte digitali. Si tratta di un ghanese di 21 anni, che ha precedenti per resistenza, rapina, furto e stupefacenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all'espulsione. L'accusa nei suoi confronti è di omicidio e duplice tentato omicidio. In evidente stato di agitazione, parla in un inglese stentato.

Gravi due feriti - Prima di allontanarsi dalla scena dell'aggressione l'omicida ha portato via cellulari e portafogli, ma secondo gli investigatori è poco probabile che una tale violenza si possa inquadrare con un movente legato alla semplice rapina. Dei feriti, i due più gravi si trovano in condizioni critiche, il 64enne all'ospedale di Niguarda e il 19enne al Policlinico. Gli altri due invece si sono fatti medicare al pronto soccorso senza avvertire il 118.

Salvini: "Kyenge istiga alla violenza" - Polemico il commento di Matteo Salvini, segretario lombardo della Lega Nord: "I clandestini che il ministro di colore vuole regolarizzare ammazzano a picconate: Cecile Kyenge rischia di istigare alla violenza nel momento in cui dice che la clandestinità non è reato, istiga a delinquere". .

Il ragazzo di 19 anni lo conoscevo, ora si trova in sala operatoria da stamattina.

Messaggio modificato da Paolo. il 11 maggio 2013 - 13:11

0

#2 L'utente è offline   DanteUniversal 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 maggio 2013 - 13:26

Mi spiace per il tuo amico, spero che si riprenda.

Comunque non è possibile che sti pazzi vanno ancora in giro a piede libero nonostante sia un pregiudicato. Questa è la repubblica delle banane.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 11 maggio 2013 - 17:41

Ma perchè 'sti psicopatici dimmerda non ci devono manco poter mettere piede nella nostra penisola.
Finchè facciamo entrare cani e porci, e ce li teniamo qui anche dopo che commettono più reati di Al Capone, cazzo, andiamo a sorprenderci quando si mettono a rompere la testa alle persone per rubargli 20 € o quando prendono a picconate i passanti.
Qui in Italia manca una VERA legge per mandare la gente indesiderata fuori dal cazzo (e per non farla manco entrare).
Dovremmo fare come la Cina: lì quando arrivi con il tuo gommone dimmerda, ci sono i cecchini sulla costa che ti mandano a fondo, e kthxbye. Non si può stare in un Paese dove ci sono più extracomunitari illegali che legali.
Non so chi di voi bazzica Milano, per esempio: ci sono momenti in cui sono in piazza, mi guardo attorno, e tra centinaia di persone son l'unico italiano. Barboni neri ovunque che te chiedono soldi e ti rincorrono con le collanine in mano. Gente che mentre mangi dal McDonald, entra e ti chiede soldi :m: Mentre mangio :m: Muori. Quartieri in cui se non sei cinese, te guardano male. MA DIO.
E ci sono città che sono messe anche peggio di Milano, vedi Bologna, vedi Genova, e molte altre.

Lo so che il fatto che 'sto coglione abbia preso a picconate della gente, non è motivo per ampliare il discorso a questi livelli, però mi andava di dire 'ste cose, quindi ok :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 11 maggio 2013 - 18:03

Non hai ampliato il discorso,questo qua doveva essere stato espulso da anni quindi è mancata proprio l'applicazione della legge.. poi come sappiamo il buonismo autolesionista all'italiana vince.

Per quanto mi riguarda,in città veniamo continuamente minacciati da questi soliti noti.. dai famosi parcheggiatori abusivi e se osi lamentarti sei razzista,mi fermo qua sennò...

Messaggio modificato da ChevroletImpala92 il 11 maggio 2013 - 18:03

Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#5 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 maggio 2013 - 20:43

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 maggio 2013 - 18:41 ha detto:

Qui in Italia manca una VERA legge per mandare la gente indesiderata fuori dal cazzo

vale anche per gli italiani, o solo per gli extracomunitari? no perché potrebbe essere interessante come legge :ghgh:
0

#6 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 11 maggio 2013 - 21:03

Uno dei titoli più belli della storia comunque
0

#7 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 11 maggio 2013 - 21:08

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 11 May 2013 - 21:43 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 maggio 2013 - 18:41 ha detto:

Qui in Italia manca una VERA legge per mandare la gente indesiderata fuori dal cazzo

vale anche per gli italiani, o solo per gli extracomunitari? no perché potrebbe essere interessante come legge :ghgh:

Eh, sarebbe bello mandare via pure certi italiani, ma dove li mandi?
Se un ghanese è "indesiderato", lo spedisci in Ghana e kthxbye, ma se un italiano è un criminale, come lo mandi all'estero?
Bisognerebbe pagare qualcuno per tenersi la "nostra merda" :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#8 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 maggio 2013 - 00:30

Visualizza MessaggiFexamir, il 11 maggio 2013 - 22:03 ha detto:

Uno dei titoli più belli della storia comunque

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#9 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 12 maggio 2013 - 16:54

Immagine Postata

Aò, ma ci rendiamo conto di quanto è idiota certa gente?
/

/
0

#10 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 12 maggio 2013 - 18:39

ma dai Immagine Postata

mi domando come sia possibile fare certi ragionamenti
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#11 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 12 maggio 2013 - 21:07

DSAHUDSAHUADS MA SIAMO TUTTI CLANDESTINI COSA ASHUHUSAEHUASE

AHUSDHUDSA MALATI

Messaggio modificato da Okta999 il 12 maggio 2013 - 21:07

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#12 L'utente è offline   Paolo. 

• Borsaiolo

Inviato il 13 maggio 2013 - 10:45

Com'era supponibile, il ragazzo non ce l'ha fatta.
0

#13 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2013 - 10:49

Società razzista! Liberate la scim-il nostro fratello ghanese!

0

#14 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 13 maggio 2013 - 11:02

http://www.youtube.c...d&v=jDM8sXQ_VJA

Messaggio modificato da dark vdl il 13 maggio 2013 - 11:03

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 maggio 2013 - 11:06

Sono d'accordo con lui, sti immigrati del cazzo
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 13 maggio 2013 - 12:01

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 13 maggio 2013 - 12:16

Troppo facile prendersela con gli immigrati: quello era uno squilibrato mentale, un criminale, e va condannato in quanto tale, ma ciò non implica che tutti gli immigrati lo siano.
Questo discorso ha senso quanto dire che tutti gli italiani sono mafiosi, eccetera...
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2013 - 13:31

Visualizza MessaggiJuma93, il 13 May 2013 - 13:16 ha detto:

Troppo facile prendersela con gli immigrati: quello era uno squilibrato mentale, un criminale, e va condannato in quanto tale, ma ciò non implica che tutti gli immigrati lo siano.
Questo discorso ha senso quanto dire che tutti gli italiani sono mafiosi, eccetera...

Il fatto è questo: era un immigrato IRREGOLARE ed aveva precedenti penali.
Se qui non fossimo piedi di moralisti, pseudo-comunistelli, e altri COGLIONI che fanno di tutto per far si che un immigrato irregolare abbia più garanzie e diritti di un italiano, allora sta certo che quel soggetto "squilibrato mentale - criminale" sarebbe già stato spedito da molto tempo in Ghana, a prender la gente a picconate.
Il problema in questo Paese è che appena apri la bocca ti danno del razzista, e ti crocifiggono, mentre io sento SPESSISSIMO extracomunitari dire cose come "italiano di merda". Vuoi vedere che se li denuncio per razzismo, la polizia mi ride in faccia? Mentre se io lo chiamo "negro", mi danno una multa che costa come casa mia.
Non significa che tutti gli immigrati prendano a picconate la gente, ma quelli irragolari, VANNO CACCIATI FUORI DAL CAZZO.

Riguardo al video: per una volta sono totalmente daccordo con borghezio.
Assolutamente ridicolo quel vecchio panzone che alla fine dice "sono un comunista e sono contento" :rotfl: Ma zitto :rotfl: Manco sai cos'è il comunismo, demente :rotfl:
/

/
0

#19 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2013 - 13:35

"Anche quelli uccisi a picconate erano esseri umani, i fiori li vada a dare alle famiglie delle vittime" SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Messaggio modificato da Okta999 il 13 maggio 2013 - 13:36

0

#20 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2013 - 13:51

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 13 maggio 2013 - 13:01 ha detto:

io mi chiedo questo: di fronte a fatti del genere come fai a non diventare razzista? :mellow:

:m: non meriti manco una risposta
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »