GTA-Expert Forum: GTA V & DLC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V & DLC Come la prendereste?

Discussione: Contenuti a pagamento, si o no? (72 utenti hanno votato questo sondaggio)

Accetteresti in GTA V DLC periodici a pagamento?

1. Si, pagherei per qualsiasi contenuto aggiuntivo, anche il più inutile! (11 voti [17.74%])

Percentuale di voto: 17.74%

2. No, sono contrario, 70€ di gioco sono più che sufficienti! (12 voti [19.35%])

Percentuale di voto: 19.35%

3. Si, ma solo se riguardanti missioni corpose e non oggetti aggiuntivi di poco conto come (auto, moto etc). (30 voti [48.39%])

Percentuale di voto: 48.39%

4. Penso dovrebbero essere gratuiti in modo da incentivare l'acquisto del gioco originale. (9 voti [14.52%])

Percentuale di voto: 14.52%

Voto I visitatori non possono votare

#41 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2013 - 11:12

Mi riferisco ad altri giochi :asd: quelle di IV erano perfette,dei veri DLC,ci sono certe SH che creano dei giochi e ne vendono il finale vero solo su DLC (Ubisoft,ma anche la EA). Anche la R* è vogliosa di soldi,ma almeno li fa in modo corretto.
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2013 - 20:36

Visualizza MessaggiGTADennis, il 15 maggio 2013 - 12:12 ha detto:

Mi riferisco ad altri giochi :asd: quelle di IV erano perfette,dei veri DLC,ci sono certe SH che creano dei giochi e ne vendono il finale vero solo su DLC (Ubisoft,ma anche la EA). Anche la R* è vogliosa di soldi,ma almeno li fa in modo corretto.

R* i soldi se li merita, non fa uscire un gioco ogni anno Immagine Postata

Ho completato GTA V al 100%
0

#43 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 15 maggio 2013 - 20:47

Visualizza MessaggiLuka_888, il 15 maggio 2013 - 20:36 ha detto:

R* i soldi se li merita, non fa uscire un gioco della stessa IP ogni anno Immagine Postata

Fix'd
Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 15 maggio 2013 - 23:07

si ma resta il fatto che sono molto più corretti, è anche questa loro "comprensione" verso l'utente finale che li aiuta a tenere tanto rispetto, oltre alla qualità dei giochi ovviamente
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge

Inviato il 16 maggio 2013 - 10:45

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 15 maggio 2013 - 21:47 ha detto:

Visualizza MessaggiLuka_888, il 15 maggio 2013 - 20:36 ha detto:

R* i soldi se li merita, non fa uscire un gioco della stessa IP ogni anno Immagine Postata

Fix'd

Grazie per aver fixato, in effetti cambiava il significato! Immagine Postata se non altro l'uscita di un nuovo GTA ce la fanno "sudare", è anche questo il bello! L'attesa si è andata un po a perdere negli ultimi tempi con tutti gli IP annuali..

Messaggio modificato da Luka_888 il 16 maggio 2013 - 10:46

0

#46 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge

Inviato il 05 giugno 2013 - 13:08

Io comunque questa politica dei DLC non l'ho mai capita..

0

#47 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 05 giugno 2013 - 17:25

Sono contro sti contenuti aggiuntivi, ma per GTA comprerei anche quello piu inutile, è un gioco che mi piace e per me ne vale la pena.
inutile stare a dire che dobbiamo contrastare sta politica dei DLC..dovremmo fare una petizione nazionale, come minimo, e nonstante questo ci sarebbe cmq il resto del mondo che continuerebbe ad acquistarli ancora.
non sarà mica il mio rifiuto verso i dlc, che cambierà la mentalità delle SH. quindi? lo compro e sti cazzi...se il gioco mi piace, e ovviamente se il costo non è eccessivo
0

#48 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2013 - 17:36

Dipende dal DLC: se sono del livello di EFLC o di Undead Nightmare quindi veri e propri giochi, e se il prezzo lo consente allora si possono prendere in considerazione; altrimenti non hanno senso, o per lo meno non li comprerei...soprattutto se poi il DLC diventa necessario per il completamento della storia...beh allora li sarebbe la fine della mia lovestory con GTA
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#49 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 giugno 2013 - 23:12

per quanto il tema sia già stato ampliamente sfruttato,in lungo e largo ovunque,non sarei dispiaciuto per un eventuale DLC in salsa Red Dead Redemption:Undead Nightmare..fatto meglio,strutturato in modo più reale e con qualche aggiunta come una mini-storyline..sai che figata dopo un annetto o anche più di "classico" GTA V impersonare Trevor con Minigun che annienta maree di zombies in cima al Chiliad oppure prenderli sotto in macchia e quant'altro..tutto ciò a regola d'arte,qualora dovessero farlo e comunque successivo ad altri DLC che inglobano altre rapine,con tanto di pianificazione..niente vestiti,tatuaggi e auto bonus a pagamento,non esiste
Scrivi al centro
0

#50 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 giugno 2013 - 00:22

si anche a me piacerebbe, magari dopo 2/3 anni per spezzare l'attesa che ci separerà dal prossimo. Ma la R* ha dichiarato che GTAV non avrà DLC tipo EFLC perchè "non ci si guadagna na pippa"
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge

Inviato il 06 giugno 2013 - 22:29

Visualizza Messaggiandriese, il 06 giugno 2013 - 01:22 ha detto:

si anche a me piacerebbe, magari dopo 2/3 anni per spezzare l'attesa che ci separerà dal prossimo. Ma la R* ha dichiarato che GTAV non avrà DLC tipo EFLC perchè "non ci si guadagna na pippa"

Troppo lavoro, che la gente non apprezza secondo me.. Perchè la maggioranza delle persone è abituata a DLC che non hanno una plus valenza qualità prezzo (vedi COD)

0

#52 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 17 giugno 2013 - 11:55

secondo me, il miglior esempio di DLC "classico" ovvero che aggiunge un pò di cose tipo missioni e armi, sono tutti i DLC usciti per RDR. alla fine, prolungavano decisamente l'esperienza, grazie anche alle coop, senza rientrare nel super mega dlc come UN o EFLC. quel tipo di DLC, che quindi mi aggiunge parecchi oggetti in più e tutto un nuovo stile di giocare, meriterebbe benissimo i miei soldi
Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:32

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 13 agosto 2013 - 12:13 ha detto:

Tempo fa R* disse che non avrebbe fatto altri DLC come TBOGT e TLAD poichè i guadagni non erano sufficienti. Quindi mi aspetterei più che altro DLC come vestiti, armi, macchine e nuove rapine

Come detto già da altre persone, sono assolutamente contrario a certi tipi di DLC e, personalmente, credo che se la Rockstar dovesse far uscire contenuti aggiuntivi del genere, porterebbe la sere Grand Theft Auto, agli stessi livelli di molti altri giochi. Poi non capisco il fatto dei guadagni, come fanno le vendite di GTA V, a non essere sufficienti? Sarà praticamente uno dei giochi più venduti al mondo, guadagneranno soldi a palate e ne vogliono guadagnare ancor di più?! Non riesco a capire proprio questa scelta....
Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:37

http://multiplayer.i...-regionali.html fonte MP1st

Messaggio modificato da Dennis89 il 13 agosto 2013 - 12:38

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#55 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:38

Un DLC con nuove rapine e una COOP offline sarebbe perfetto :D
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:40

Visualizza MessaggiMad, il 13 agosto 2013 - 13:32 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 13 agosto 2013 - 12:13 ha detto:

Tempo fa R* disse che non avrebbe fatto altri DLC come TBOGT e TLAD poichè i guadagni non erano sufficienti. Quindi mi aspetterei più che altro DLC come vestiti, armi, macchine e nuove rapine

Come detto già da altre persone, sono assolutamente contrario a certi tipi di DLC e, personalmente, credo che se la Rockstar dovesse far uscire contenuti aggiuntivi del genere, porterebbe la sere Grand Theft Auto, agli stessi livelli di molti altri giochi. Poi non capisco il fatto dei guadagni, come fanno le vendite di GTA V, a non essere sufficienti? Sarà praticamente uno dei giochi più venduti al mondo, guadagneranno soldi a palate e ne vogliono guadagnare ancor di più?! Non riesco a capire proprio questa scelta....

Aspetta forse mi sono spiegato male, i DLC di GTA IV non hanno portato i ricavi che loro speravano non il V. E sono d'accordo con te che contenuti aggiuntivi come vestiti o armi siano alquanto inutili, al contrario se inseriscono dei DLC come le rapine mi andrebbe bene.
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#57 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:41

DLC con animali in più? O interior aggiuntivi? Che ne pensate?
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:46

Visualizza MessaggiGTADennis, il 13 agosto 2013 - 13:41 ha detto:

Personalmente li metto allo stesso livello di un DLC con i vestiti :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#59 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:50

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 13 agosto 2013 - 12:40 ha detto:

Aspetta forse mi sono spiegato male, i DLC di GTA IV non hanno portato i ricavi che loro speravano non il V. E sono d'accordo con te che contenuti aggiuntivi come vestiti o armi siano alquanto inutili, al contrario se inseriscono dei DLC come le rapine mi andrebbe bene.

No no, ti sei spiegato bene e ti ho capito, ma ciò che hanno detto e successivamente affermato per GTA V, fa quasi capire che se quel tipo di DLC non hanno portato grandi guadagni, allora i contenuti aggiuntivi di questo nuovo capitolo, saranno i classici "piccoli" contenuti, rilasciati nel tempo. O almeno, questo è ciò che temo.

Visualizza MessaggiGTADennis, il 13 agosto 2013 - 12:41 ha detto:

Per me, siamo sempre sullo stile dei "mini" DLC,(non saprei come definirli).

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 13 agosto 2013 - 12:55

Io li definisco DLC Stronzata
Immagine Postata
0