GTA-Expert Forum: [02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte

#581 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:38

Non penso che ci sarà il cambio manuale, una novità così importante l'avrebbero mostrata nella demo :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#582 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2013 - 21:59

Me ne sono accorto solo ora che questo qui non è trevor :asd: Franklin ha gli stessi vestiti di Trevor

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#583 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2013 - 22:50

Per adesso c'è tutto e anche di più.....Però in nessuna delle 2 anteprime ho letto della possibilità di esplorare edifici quando si è in freeroaming...Per renderlo veramente perfetto dovrebbero implementare questa cosa...Sarebbe dal mio punto di vista una pecca abbastanza enorme....Non stò parlando di abitazioni o di tutti i negozi in generale sparsi per la mappa, sò che sarebbe un lavoro enorme e che per queste console è quasi impossibile, ma almeno i più importanti e rappresentativi sì ad esempio lo stadio, l'osservatorio, i centri commerciali, i musei, le stazioni di polizia con carceri annessi, entrare in qualche scuola o università...Ecco se magari la Rockstar nel prossimo futuro confermerà questa cosa saprò per certo che il 17/09/2013 avrò tra le mani il gioco del millennio
0

#584 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 03 maggio 2013 - 22:54

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 03 maggio 2013 - 22:59 ha detto:

Me ne sono accorto solo ora che questo qui non è trevor :asd: Franklin ha gli stessi vestiti di Trevor

Immagine Postata

bahama mamas west, è qui che potremo incontrare personaggi secondari di EFLC
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#585 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 maggio 2013 - 22:59

Visualizza MessaggiMancio1900, il 03 maggio 2013 - 23:50 ha detto:

Per adesso c'è tutto e anche di più.....Però in nessuna delle 2 anteprime ho letto della possibilità di esplorare edifici quando si è in freeroaming...Per renderlo veramente perfetto dovrebbero implementare questa cosa...Sarebbe dal mio punto di vista una pecca abbastanza enorme....Non stò parlando di abitazioni o di tutti i negozi in generale sparsi per la mappa, sò che sarebbe un lavoro enorme e che per queste console è quasi impossibile, ma almeno i più importanti e rappresentativi sì ad esempio lo stadio, l'osservatorio, i centri commerciali, i musei, le stazioni di polizia con carceri annessi, entrare in qualche scuola o università...Ecco se magari la Rockstar nel prossimo futuro confermerà questa cosa saprò per certo che il 17/09/2013 avrò tra le mani il gioco del millennio

Ricordati però che la demo doveva servire a far vedere nuovi elementi del gameplay,funzionalità e vari progressi tecnici.
infatti non hanno fatto vedere tutta la mappa ai giornalisti,infatti le stime che hanno scritto sulle preview sono della R* non dei giornalisti,in seguito penso mostreranno di più sulle ambientazioni,d'altra parte non si conosce molto poco della mappa
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#586 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2013 - 23:14

Visualizza MessaggiSnake -, il 03 maggio 2013 - 22:59 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 03 maggio 2013 - 23:50 ha detto:

Ricordati però che la demo doveva servire a far vedere nuovi elementi del gameplay,funzionalità e vari progressi tecnici.
infatti non hanno fatto vedere tutta la mappa ai giornalisti,infatti le stime che hanno scritto sulle preview sono della R* non dei giornalisti,in seguito penso mostreranno di più sulle ambientazioni,d'altra parte non si conosce molto poco della mappa

Thanks.....Mi hai quasi rassicurato!!!!!
0

#587 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 03 maggio 2013 - 23:21

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 03 maggio 2013 - 22:59 ha detto:

Immagine Postata

No, io me ne ero già accorto :asd: Comunque per il cambio manuale se dovessero mettero ESCLUSIVAMENTE opzionale, in modo da accontentare tutti
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#588 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 maggio 2013 - 23:34

secondo me verrebbe troppo difficile cambiare marcia,sterzare e sparare contemporaneamente
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#589 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2013 - 00:09

Non viene da Expert ma mi spiegate 'sta frase?Immagine Postata

"al giocatore sarà data piena libertà di scelta su cosa ascoltare, in qualsiasi momento o situazione."
0

#590 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 maggio 2013 - 00:22

Non capisco a cosa si riferisca
Comunque ho fatto delle aggiunte, le trovate all'inizio della pagina dedicata sul sito

Scusate ma oggi pomeriggio ho avuto da fare cose urgenti
0

#591 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 maggio 2013 - 00:31

Ritorneranno notifiche sonore come in Red Dead Redemption e L.A. Noire (già confermato a novembre). Ci saranno temi musicali sempre più frenetici con l'aumentare della tensione durante le rapine.

Nel caso in cui tutti i proiettili di un'arma siano stati utilizzati, l'arma in questione rimarrà comunque nell'inventario e non sparirà come nei precedenti GTA.

È stato citato il monte Josiah (il Chiliad non sarà l'unica montagna).

BASTA. BASTA.

così non resisto fino a settembre
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#592 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2013 - 01:00

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 maggio 2013 - 01:22 ha detto:

Comunque ho fatto delle aggiunte, le trovate all'inizio della pagina dedicata sul sito

L'avevi già letta?
In caso contrario il sito è Gamesvillage.it,il paragrafo subito dopo l'artwork di Trevor.
Poi non so se sai anche questa ma ho letto,non ricordo in quale però,che lo switch non è permesso quando il personaggio che si sta usando è in fin di vita.(se può interessare)

Messaggio modificato da Avant il 04 maggio 2013 - 01:01

0

#593 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 04 maggio 2013 - 07:01

Visualizza MessaggiAvant, il 04 maggio 2013 - 02:00 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 maggio 2013 - 01:22 ha detto:

L'avevi già letta?
In caso contrario il sito è Gamesvillage.it,il paragrafo subito dopo l'artwork di Trevor.
Poi non so se sai anche questa ma ho letto,non ricordo in quale però,che lo switch non è permesso quando il personaggio che si sta usando è in fin di vita.(se può interessare)

Io so che lo switch non è permesso quando sei ricercato dalla polizia

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 04 maggio 2013 - 07:02

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#594 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 maggio 2013 - 07:48

se ci sarà il cambio manuale tanto meglio ma dubito che ci sia, tra i comandi accelera, frena, freno a mano, shift, armi, fare fuoco, radio, cambiare telecamera, salire e scendere e suonare il clacson di pulsanti sul joystick non ne rimango tanti :-)

neanche io avevo notato che era Franklin, per la verità mi sono concentrato di più sul Bahama Mamas che sembra essere accessibile
0

#595 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 04 maggio 2013 - 09:15

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 maggio 2013 - 22:15 ha detto:

Visualizza MessaggiFencs, il 03 maggio 2013 - 20:38 ha detto:

sarebbe bello si ma non con il pad...e il volante non lo vorrei per un GTA

Nei giochi di guida si sale di marcia con Y e si scala con X (triangolo e cerchio per PS3), non mi pare che quei due tasti siano utilizzati in altri modi in gta IV:
A = freno a mano

trigger = acceleratore e freno

dorsali = spararare
B = visuale cinematica

Se ci fate caso la maggior parte dei tasti durante la guida restano utilizzati! se mettessero la possibilita' di scegliere il tipo di cambio, non mi pare che sarebbe cosi' complicato. Divenerebbe un vero e proprio gioco (di guida) dentro a un altro gioco! Anche perche' la vera abilita' (per chi gioca online a giochi come Gran Turismo o Forza Motorsport) sta nel cambiare le marce e nel frenare al momento giusto.. ho giocato a The Ballad of Gay Tony 1 ora fa, e devo dire che la guida e' divertente ma per niente realistica

a volte si usa anche L1 R1 per le marce, ma davvero mi ci sono trovato un po scomodo..con il volante è tuuuutta un altra cosa..molto molto comodo, ma non per un GTA.

Comuque pare che IGN sia stata l'unica a dire che la grafica vista alla demo non è tutto sto graficone...bo valli a capire
0

#596 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 04 maggio 2013 - 09:51

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 04 maggio 2013 - 07:48 ha detto:

se ci sarà il cambio manuale tanto meglio ma dubito che ci sia, tra i comandi accelera, frena, freno a mano, shift, armi, fare fuoco, radio, cambiare telecamera, salire e scendere e suonare il clacson di pulsanti sul joystick non ne rimango tanti :-)

Per la radio si e' sempre usato il D-Pad, per lo Shift hanno detto che si dovra' premere Start..non li considero veri e propri tasti quelli a dire la verita' :)
Comunque per il problema dello sparare e cambiare contemporaneamente, basterebbe renderlo automatico mentre si spara (dubito che molti di voi mentre sparano facciano anche stunt e derapate, o si fa una cosa o si fa l'altra in genere)

0

#597 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2013 - 10:37

Ma sapete qualcosa in più sul fatto che nel menù della selezione del personaggio ci sia posto per il personaggio del multi?
Si potrà usare offline?Immagine Postata
0

#598 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 04 maggio 2013 - 11:02

Visualizza MessaggiAvant, il 04 maggio 2013 - 10:37 ha detto:

Ma sapete qualcosa in più sul fatto che nel menù della selezione del personaggio ci sia posto per il personaggio del multi?

Se si chiama "personaggio del multi" dubito si possa usare offline, ti hanno dato ben 3 personaggi e tu vorresti usarne il quarto? :D

Secondo me premento il tasto del tuo personaggio, succedera' la stessa cosa che avviene nello switch tra i 3 protagonisti: inquadratura a volo d'uccello e zac, sei nel multiplayer, con una ventina di altri giocatori in quel momento online a popolare la citta'. Probabilmente ci sara' qualcos altro comunque, visto che hanno definito il multi "qualcosa di rivoluzionario"

Messaggio modificato da cuoreviola89 il 04 maggio 2013 - 12:10

0

#599 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 04 maggio 2013 - 11:07

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 04 maggio 2013 - 12:02 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant, il 04 maggio 2013 - 10:37 ha detto:

Se si chiama "personaggio del multi dubito si possa usare offline, ti hanno dato ben 3 personaggi e tu vorresti usarne il quarto? :D

Secondo me premento il tasto del tuo personaggio, succedera' la stessa cosa che avviene nello switch tra i 3 protagonisti: inquadratura a volo d'uccello e zac, sei nel multiplayer, con una ventina di altri giocatori in quel momento online a popolare la citta'. Probabilmente ci sara' qualcos altro comunque, visto che hanno definito il multi "qualcosa di rivoluzionario"

hauhuahau lol... il personaggio multiplayer si giocherà in modalità online naturalmente :D
0

#600 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2013 - 11:11

Hauhauhau lol perché metterlo offline allora.
0

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »