[NEWS] Tre nuovi trailer | 30/04/13 | 17:00 italiane
Inviato il 25 aprile 2013 - 18:04
Sono contento che rilascino 3 trailer per ogni protagonista.. ma ho l'impressione che stiano rilasciando troppo materiale.. :/
comunque ho una domanda da fare a fabio: quanto tempo ci hai messo a mettere la news sul sito ed ad occuparti di tutto il resto con il nuovo computer?
comunque ho una domanda da fare a fabio: quanto tempo ci hai messo a mettere la news sul sito ed ad occuparti di tutto il resto con il nuovo computer?

Inviato il 25 aprile 2013 - 18:11
Lo Stefano, il 25 aprile 2013 - 19:04 ha detto:
Sono contento che rilascino 3 trailer per ogni protagonista.. ma ho l'impressione che stiano rilasciando troppo materiale.. :/

No no non stanno rilasciando troppo materiale.. Anzi sarebbe anche ora che iniziassero a dirci qualcosina (niente di troppo o di troppo importante perchè la maggior partedelle cose le
Voglio scoprire giocandole)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso
May the force be with you
Inviato il 25 aprile 2013 - 18:22
beh, 3 trailer sono sempre 3 trailer.. con "un mucchio di roba" non intendo la quantità numerica, ma intendo le informazioni sui protagonisti, l'ambientee la mappa, che sarebbe bello scoprire una volta avviato il gioco.. io pensavo che da oggi fino al 17 settembre, 2 trailer potevano bastare... invece ora che sappiamo che ne rilasceranno 3 in un solo giorno, è possibile che faranno uscire un altro trailer verso agosto...

Inviato il 25 aprile 2013 - 18:35
Spero che i trailer non superino il minuto e quindici, altrimenti potrebbero rivelare troppe cose
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso
Inviato il 25 aprile 2013 - 18:39
Nikolaj Bellic, il 25 aprile 2013 - 19:35 ha detto:
Spero che i trailer non superino il minuto e quindici, altrimenti potrebbero rivelare troppe cose

secondo me nel trailer di Michael vedremo lui e la moglie che litigano,nel trailer di Franklin lui,che sta in macchina con Chop e nel trailer di Trevor,che da fuoco a qualche macchina oppure fa il dito medio a qualcuno

Messaggio modificato da Alex106 il 25 aprile 2013 - 18:42