[NEWS] Copertina di GTA V su un muro a New York
Inviato il 06 aprile 2013 - 15:44
Inviato il 06 aprile 2013 - 15:52
Salvo_Dust, il 06 aprile 2013 - 16:50 ha detto:

stavo per dirlo, magari i fratelli houser stanno frustando gli artisti

Inviato il 06 aprile 2013 - 18:17

L'unica persona in questo momento che puo interessarsi a questo "problema" è SOLO la rockstar

Attenzione non sto giudicando la vostra opinione sul dipinto, ma il vostro attaccamento a una cosa simile.
Messaggio modificato da Scooby il 06 aprile 2013 - 18:32
Inviato il 06 aprile 2013 - 18:35
Scooby, il 06 aprile 2013 - 19:17 ha detto:

L'unica persona in questo momento che puo interessarsi a questo "problema" è SOLO la rockstar

Attenzione non sto giudicando la vostra opinione sul dipinto, ma il vostro attaccamento a una cosa simile.
Ti stra quoto

Inviato il 06 aprile 2013 - 18:40
Scooby, il 06 aprile 2013 - 18:17 ha detto:

sante parole

Inviato il 06 aprile 2013 - 18:59
Scooby, il 06 aprile 2013 - 18:17 ha detto:

Tripla quotazione.. Il murales o come si chiama fa il suo effetto e anche bene. Che problemi vi fate.
Louis Pasteur
Inviato il 06 aprile 2013 - 19:20
Scooby, il 06 aprile 2013 - 19:17 ha detto:

Quindi se un lavoro è fatto da schifo e non mi piace non posso dirlo perchè 1 non sono un'artista e 2 non sono un impiegato della Rockstar? Ok, bel discorso...
Inviato il 07 aprile 2013 - 12:55
Cole Phelps, il 06 aprile 2013 - 20:37 ha detto:
Visto che per l'ennesima volta non hai ascoltato ciò che ti è stato detto, visto che le bestemmie sono vietate, visti i ripetuti flame, visto che è vietato insultare gli altri utenti, visto che i presuntuosi qui dentro durano poco, mi spiace (relativamente, perchè quando invii sti post mi girano i coglioni parecchio) ma lo Staff ha deciso di bannarti, ma questa volta a tempo indeterminato.
Non sei adatto a questo forum, troverai sicuramente posto altrove ma ti sconsiglio di adottare lo stesso linguaggio e comportamento perché sicuramente farai la stessa fine.
Scendi dal piedistallo, rispetta le opinioni altrui, cercati l'etimologia della parola forum e forse non ti sentirai così superiore (superiore a cosa poi? Ti senti furbo nel notare la qualità di un lavoro grafico che piace ad altri utenti?) e non ti incazzerai per una minchiata del genere.
Se non offuscato dalla tua cecità indotta dalla tua superiorità (infatti io avevo detto di aspettare che il lavoro fosse finito, tu l'hai interpretato come "FBAIO260 BBK KE DIFENDE X FORZA KUASIASI KOSA KE CE SDCRITTO GTA 5), forse ti sarai accorto che non sei l'unico ad aver criticato il lavoro. Peccato che altri utenti l'abbiano fatto nel modo giusto e tu no.
Pulisco il topic.