GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#61 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:32

Visualizza MessaggiOkta999, il 20 marzo 2013 - 15:27 ha detto:

Andare in moto è godersi la vita, fumare le sigarette è da stronzi.

dipende

un conto è andare semplicemente in moto
un altro è correre come un pazzo a mille all'ora solo per far vedere quanto sei figo e rischiare di uccidere altra gente oltre a te stesso

stessa cosa per la sigaretta
un conto è fumarne qualcuna ogni tanto
un altro è esagerare e andare a fumarsi 1 pacchetto da 20 al giorno arrivando a puzzare di fumo con un raggio di 2 kilometri

è un ragionamento del cazzo, fatto con due argomenti completamente diversi, ma la sostanza è quella :rotfl:

Messaggio modificato da Qwerty il 20 marzo 2013 - 15:32

0

#62 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:36

Stupido io che mi metto a discutere con uno che si fuma l'origano e la carta mentre si fa i cocktail con la polvere da sparo.

In generale ogni dipendenza da qualcosa è da stronzi. Significa essere deboli di mente.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#63 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:43

Visualizza MessaggiOkta999, il 20 March 2013 - 15:36 ha detto:

Stupido io che mi metto a discutere con uno che si fuma l'origano e la carta mentre si fa i cocktail con la polvere da sparo.

In generale ogni dipendenza da qualcosa è da stronzi. Significa essere deboli di mente.

Io non sto parlando di dipendenza, e anzi, ho detto qualche post fa che trovo ridicoli quelli che dicono che senza la sigaretta muoiono, perchè se io non c'ho i soldi per la sigaretta, resto senza anche una settimana, nonostante fumo da anni.
Non parlo di dipendenza, parlo semplicemente di "fumare".
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#64 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:45

ma te fai l'origano e le spezie o la carta pur di fumare qualcosa e poi dici di non essere dipendente :m: non sei dipendente, sei malato :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#65 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:49

Visualizza MessaggiOkta999, il 20 March 2013 - 15:45 ha detto:

ma te fai l'origano e le spezie o la carta pur di fumare qualcosa e poi dici di non essere dipendente :m: non sei dipendente, sei malato :m:

No.
Non lo faccio perchè ne ho bisogno.
Lo faccio perchè fumare mi piace, ma le sigarette costano, io non lavoro, e non sempre ho i soldi per comprarle.
Tra l'altro le spezie non potrebbero sanare una dipendenza dal fumo, visto che non contengono nicotina.
Posso benissimo non fumare nulla, e spesso capita eh.
Comunque il discorso è da fare in generale, è inutile che tiri in mezzo le cose che faccio io, perchè io potrei dire che a te piace fare cose che io reputo da pirla, ma questo sarebbe irrilevante ai fini di una discussione di carattere oggettivo come quella che dovremmo fare qui.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#66 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario

Inviato il 20 marzo 2013 - 15:58

Visualizza MessaggiOkta999, il 20 marzo 2013 - 15:36 ha detto:

Le dipendenze non c'entrano nulla con la mente. Si parla di dipendenza psicologica, ma è praticamente un modo per indicare l'abitudine e le abitudini sono difficili da eliminare, in quanto tali. Specialmente se è associata una dipendenza FISIOLOGICA come nel caso delle sigarette
0

#67 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 20 marzo 2013 - 16:14

Una persone che beve 2 litri di Coca Cola al giorno potrebbe poi smettere di berne per tanto tempo?
Oppure una persona che guarda 12 ore di televisione al giorno o sta tanto tempo al computer potrebbe poi smettere di guardarla o smettere di usarlo?
Stessa cosa per le sigarette..
Sono dei vizi che ci mettiamo e poi rientrano nella vita di tutti i giorni.
Se si ha la forza di volontà si riesce benissimo a smettere di fare qualcosa.
Noi dal principio non ne abbiamo bisogno di fumare, ma dopo che proviamo e ci da piacere si riprova fino a farlo rientrare nella vita di tutti i giorni.
Io ne fumo 5 al giorno non ho intenzione di smettere, ma se vorrei smettere ci riuscirei.
Quando sono andato in Belgio 6 giorni non ne ho toccato una e non ne ho avuto il bisogno, è tutto un fatto mentale.

Messaggio modificato da Kubo il 20 marzo 2013 - 16:17

0

#68 L'utente è offline   Lama 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 marzo 2013 - 17:22

Ci sono vizi molto meno costosi e più salutari comunque :asd:
0

#69 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 20 marzo 2013 - 17:45

C'è differenza tra andare in moto e fumare, il primo è una passione, il secondo è un vizio.

Il vizio è un'abitudine negativa, la passione è una cosa che si fa volentieri.

Comunque anche io la penso come okta, ma alla fine uno fa che gli pare, a me dispiace solo per i miei che fumano, poi per il resto, fatti loro.
0

#70 L'utente è offline   Ruggio25 

• Tirapiedi

Inviato il 20 marzo 2013 - 18:37

Fumo esclusivamente Lucky Strike Rosse, hanno un sapore unico e anche se sono rosse in gola "grattano" poco e nulla. Sono anche le uniche che non mi fanno venire il mal di gola o il catarrozzo mattutino da fumatore.
HUE
0

#71 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 marzo 2013 - 19:14

Visualizza Messaggicristiankim, il 20 marzo 2013 - 15:02 ha detto:

Minchia un'esperienza unica fumarsi una cazzo di sigaretta..

HAUES :asd:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#72 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 marzo 2013 - 19:58

Visualizza Messaggicristiankim, il 20 marzo 2013 - 15:02 ha detto:

Minchia un'esperienza unica fumarsi una cazzo di sigaretta..

sai, c'è chi se ne vanta... fumare SOLO per credersi "fighi" è da assoluto idiota, eppure 1/3 dei ragazzi e ragazzini che fumano lo fanno per farsi vedere forti. Io quella gente la considero BM, se devo fumare lo devo fare per il gusto di farlo e per rilassarmi qualche minuto, non di certo per farmi guardare da 3 fan di giustina biberon mentre sbavano. ecco un altro motivo per cui la maggior parte delle sigarette preferisco fumarmele quando sono solo o in compagnia di pochi stretti
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:05

Alla fine tutti hanno iniziato a fumare perché è ritenuto "da fighi", dai :rotfl:
O almeno, è così da quando si è scoperto che il fumo fa male
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#74 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:10

Visualizza Messaggi0wn3d, il 20 marzo 2013 - 20:05 ha detto:

Alla fine tutti hanno iniziato a fumare perché è ritenuto "da fighi", dai :rotfl:

Ehm no, io l'ho sempre ritenuto da sfigati, infatti quando ho "iniziato" (forse non ho mai iniziato davvero, dato che il massimo di sigarette fumate in una settimana è stato 5, ho iniziato a gennaio ed ho smesso ad aprile 2012) l'ho fatto non per essere figo ma perchè avevo "bisogno" di una dipendenza. Non credo sarò mai in grado di descrivere esattamente a parole perchè ho fumato, diciamo che lo facevo per scaricarmi.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 20 marzo 2013 - 20:10

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#75 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:32

e bravo khouba :asd: io credo che la scusa del vizio sia un pò una cavolata, per credersi ancora più superiori agli altri..
una sigaretta ogni tanto può aiutare a scaricare nervosismo, a rilassarsi dopo una stressante giornata di lavoro, o semplicemente per staccare da qualsiasi cosa si stia facendo per 5 minuti, nient'altro.

Sapete, l'altro giorno ero con un amico fuori ad un bar per un caffè prima di andare a lavoro, e ci stavamo fumando un cosiddetto drumino, quello fai da te con tabacco cartina e filtro, preparato dal mio amico. Ci si avvicina un bambino tipo di 12 anni e ci chiede di fargli fare 2 tiri. Noi gli ridiamo in faccia e lui risponde rigorosamente in dialetto con voce grande per farsi sentire dai suoi BM di amici dietro di lui "ma sai quante canne mi sono fumato io" , al che noi gli rispondiamo un "maveffenghel ve, stu m'brveus" (per la traduzione rivolgersi a scooby :asd: ) ... e dicono che i bambini di oggi sono intelligentissimi, a me sembrano tanti bimbiminkia uno più stupido e idiota dell'altro! che fine faremo Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:35

Ho fatto un tiro una volta in compagnia per vedere com'è ma non era niente di interessante.
Odio a morte chi fuma in auto dove poi devo andarci io (mia sorella), dovrebbero reintrodurre la tortura per quelli. All'aperto non mi da fastidio.

Messaggio modificato da Enib il 20 marzo 2013 - 20:35

0

#77 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2013 - 20:42

Visualizza MessaggiEnib, il 20 marzo 2013 - 20:35 ha detto:

Odio a morte chi fuma in auto dove poi devo andarci io (mia sorella), dovrebbero reintrodurre la tortura per quelli.

quoterrimo cazzo :rotfl: non sopporto quella puzza in auto
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#78 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 20 marzo 2013 - 21:08

Visualizza Messaggi0wn3d, il 20 marzo 2013 - 20:05 ha detto:

Io sinceramente ho iniziato con i bomboni AUHAUHAUA
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#79 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 20 marzo 2013 - 21:21

La cosa che mi fa più incazzare è quando vedo dei bimbetti di quattordici anni con la sigaretta in mano che non sanno manco che per fumare bisogna aspirare il fumo.. Magari in stazione dove è pieno di gente li vedi infuocati girare per mostrarsi dei fenomeni.
Da prendere a schiaffi!!
Io quando fumo, sempre a scrocco, lo faccio perché un po mi rilassa e mi piace il gusto che lascia in bocca.
Non per altro, anzi mi da fastidio che compagni o anche estranei mi vedano..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#80 L'utente è offline   Francesco_Ronaldo 

• Delinquente

Inviato il 20 marzo 2013 - 21:24

Io specialmente odio le persone che in presenza di ragazze fanno i fighi chiedendomi una sigaretta, ma non hanno le palle di andare a comprarsi un pacchetto per paura che i genitori lo vengano a sapere. Senza contare i 14enni che tirano senza aspirare, ridicoli.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://www.siamotuttiallenatori.it/wp-content/uploads/2012/08/borussia-dortmund.jpg[/img]
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »