GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#161 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 aprile 2013 - 15:58

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 aprile 2013 - 15:46 ha detto:

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 05 April 2013 - 15:11 ha detto:

Offritele sempre alle ragazze :rotfl:

Ma anche no. Mica te la danno se gli dai le sigarette HUAHU Anzi, diventi il "pirla" da cui scroccare.
Le ragazze vanno trattate dimmerda: è così che vi ameranno, per assurdo che sia.

Stava scherzando ovviamente.
Immagine Postata
0

#162 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 05 aprile 2013 - 16:45

Visualizza MessaggiPippo, il 05 April 2013 - 16:58 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 aprile 2013 - 15:46 ha detto:

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 05 April 2013 - 15:11 ha detto:

Offritele sempre alle ragazze :rotfl:

Ma anche no. Mica te la danno se gli dai le sigarette HUAHU Anzi, diventi il "pirla" da cui scroccare.
Le ragazze vanno trattate dimmerda: è così che vi ameranno, per assurdo che sia.

Stava scherzando ovviamente.

Non mi sembrava lol
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#163 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:18

cristo santo, ma quanto fanno cagare le camel? o i trinciati, non li sopporto proprio :gh: cioè, ok che risparmi, però boh preferisco spendere di più è fumarmi una bella paglia winston blu e marlboro gold e sto benissimo

boh i trinciati mi fanno venire giramenti di testa assurdi e sembro un coglione quando scendo o salgo le scale
0

#164 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:23

Il trinciatooooo :lode: dio quanti me ne fumo al giorno :lode:

Solo che mi rompo il cazzo a farli e certe volte escono da schifo, comunque li preferisco alle sigarette.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#165 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:27

che mizzica sono i trinciati? Immagine Postata
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#166 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:29

Google is the way...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#167 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:31

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 08 aprile 2013 - 15:29 ha detto:

Google is the way...

accà è cchiu' bell...
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#168 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:42

Non ti capisco :rotfl:

0

#169 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:58

Immagine Postata qui è più bello...sigarette rollate quindi, le fumo da un annetto ma non sapevo che si chiamassero così. ora ci sono anche le marlboro da "trinciare" devo ancora provarlo, sto finendo un pacco "CHE" con sopra l'immagine del Guevara ma fanno abbastanza schifo, il migliore fino ora resta per me il Drum Blu
0

#170 L'utente è offline   Francesco_Ronaldo 

• Delinquente

Inviato il 08 aprile 2013 - 20:38

Visualizza MessaggiQwerty, il 08 April 2013 - 15:18 ha detto:

cristo santo, ma quanto fanno cagare le camel? o i trinciati, non li sopporto proprio :gh: cioè, ok che risparmi, però boh preferisco spendere di più è fumarmi una bella paglia winston blu e marlboro gold e sto benissimo

boh i trinciati mi fanno venire giramenti di testa assurdi e sembro un coglione quando scendo o salgo le scale

Le camel non fanno cagare, anzi.. Io e molti miei amici fumiamo quelle perchè sono buone e costano poco, se le prendi alla menta sono anche meglio ;) Meglio di quello schifo di Stuyvesant che fuma mia madre D:

I trinciati fanno girare la testa perchè:
1) Non sei abituato a fumare
2) Il filtro e la cartina vanno alla cazzo, quindi a seconda di come è fatto il fumo ti va diretto senza essere filtrato (spesso brucia pure la lingua come aspriri)
3) Molti tabacchi venduti sfusi sono forti diobon
4) Ah si, un tiro fatto con un trinciato brucia molto più tabacco rispetto ad una sigaretta

Messaggio modificato da Francesco_Ronaldo il 08 aprile 2013 - 20:39

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://www.siamotuttiallenatori.it/wp-content/uploads/2012/08/borussia-dortmund.jpg[/img]
0

#171 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 08 aprile 2013 - 20:48

ho iniziato a fumare da un mesetto, sarà per quello :asd: comunque credo continuerò con le mie winston blu <3
0

#172 L'utente è offline   Francesco_Ronaldo 

• Delinquente

Inviato il 08 aprile 2013 - 20:50

Visualizza MessaggiQwerty, il 08 April 2013 - 21:48 ha detto:

ho iniziato a fumare da un mesetto, sarà per quello :asd: comunque credo continuerò con le mie winston blu <3

E' normale ;) io fumo da ottobre circa ma alcune cose pesanti tipo le malboro rosse mi fanno girare la testa se se ne fumo molte.. anche le winston sono buone ;)
[img]http://www.siamotuttiallenatori.it/wp-content/uploads/2012/08/borussia-dortmund.jpg[/img]
0

#173 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 08 aprile 2013 - 20:55

ah ho comprato oggi le marlboro rosse e ho notato che hanno cambiato il pacchetto :gh: adesso la scritta parte dalla parte frontale del pacchetto e finisce in quella dietro, inoltre sotto ci sta scritto (in piccolo) "Limited Edition"

preferivo l'altro pacchetto ma sti cazzi :rotfl:
0

#174 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 09 aprile 2013 - 08:50

Visualizza MessaggiFrancesco_Ronaldo, il 08 aprile 2013 - 21:38 ha detto:

Le camel non fanno cagare, anzi.. Io e molti miei amici fumiamo quelle perchè sono buone e costano poco, se le prendi alla menta sono anche meglio ;) Meglio di quello schifo di Stuyvesant che fuma mia madre D:

2) Il filtro e la cartina vanno alla cazzo, quindi a seconda di come è fatto il fumo ti va diretto senza essere filtrato (spesso brucia pure la lingua come aspriri)
4) Ah si, un tiro fatto con un trinciato brucia molto più tabacco rispetto ad una sigaretta

1) Daccordo
2) Sul fatto che brucia la lingua dipende anche dal tipo di tabacco e dal punto 1); se la sigaretta viene rullata a mestiere diciamo che il fumo viene ben filtrato, e poi le cartine soprattutto quelle trasparenti rilasciano meno monossido rispetto alla sigaretta confezionata.
3) Esistono molti tabacchi oggi in commercio, al pari delle sigarette e con diverse qualità, durezza, umidità
4) Dipende da quanto tabacco metti, da quale cartine usi, da quale filtro usi

Poi vabbè i gusti son gusti, io preferisco un tabacco molto profumato, forte e umido. Quei secchi mi danno fastidio alla gola...infatti non vedo l'ora di finire sto tabacco del Che che fa veramente cagare!!!

Quando compravo le sigarette tradizionali, fumavo le Fortuna perchè economiche. Poi ho iniziato a fumare meno e sono passato alle Marlboro medium, secondo me le migliori. Ho fumato anche Camel, PhilipMorris (proprietari del marchio Marlboro).

Vorrei provare a fumarmi una pipa un giorno.

0

#175 L'utente è offline   Francesco_Ronaldo 

• Delinquente

Inviato il 09 aprile 2013 - 10:32

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 09 April 2013 - 09:50 ha detto:

Visualizza MessaggiFrancesco_Ronaldo, il 08 aprile 2013 - 21:38 ha detto:

1) Daccordo
2) Sul fatto che brucia la lingua dipende anche dal tipo di tabacco e dal punto 1); se la sigaretta viene rullata a mestiere diciamo che il fumo viene ben filtrato, e poi le cartine soprattutto quelle trasparenti rilasciano meno monossido rispetto alla sigaretta confezionata.
3) Esistono molti tabacchi oggi in commercio, al pari delle sigarette e con diverse qualità, durezza, umidità
4) Dipende da quanto tabacco metti, da quale cartine usi, da quale filtro usi

Poi vabbè i gusti son gusti, io preferisco un tabacco molto profumato, forte e umido. Quei secchi mi danno fastidio alla gola...infatti non vedo l'ora di finire sto tabacco del Che che fa veramente cagare!!!

Quando compravo le sigarette tradizionali, fumavo le Fortuna perchè economiche. Poi ho iniziato a fumare meno e sono passato alle Marlboro medium, secondo me le migliori. Ho fumato anche Camel, PhilipMorris (proprietari del marchio Marlboro).

Vorrei provare a fumarmi una pipa un giorno.

2) D'accordo, ma la maggior parte della gente li rulla male e filtra alla cazzo..
3) D'accordo
4) D'accordo
0

#176 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 09 aprile 2013 - 10:44

Cosa cazzo avete in testa :m: perchè avete iniziato a fumare :m:

vabbè io resto fedele alle mie lucky sempre e comunque. il tabacco (old holborn giallo) l'ho provato per una settimana, dopo che mi sono girato 100 siga all'ora, ho deciso che non fa per me, preferisco spendere 4.50€ di un pacco ma fumarmi le migliori al mondo secondo il mio punto di vista anche se sono abbastanza forti (gradazione 10-0.8-10) ma ormai le siga per me da anni sono tutte uguali :what: le winston mi fanno schifo al cazzo, le fortuna non ne parliamo, le camel idem. Personalmente ho iniziato con le chesterfield rosse, per proseguire con una fottuta varietà di siga, tra cui diana, marlboro, pall mall, ecc. Insomma dopo averle provate tutte, le migliori restano le TiroFortunato rosse :sese: detto questo se non avessi iniziato con quel cristo di pacco da 10 di chesterfield rosse, a quest'ora avevo una Cadillac
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#177 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 09 aprile 2013 - 10:52

Visualizza MessaggiTarta_91, il 09 April 2013 - 11:44 ha detto:

se non avessi iniziato con quel cristo di pacco da 10 di chesterfield rosse, a quest'ora avevo una Cadillac

Naaah, li avresti spesi in un altro modo :asd:
Quelli che non fumano la Cadillac non ce l'hanno, chissà come mai :rotfl:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#178 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 09 aprile 2013 - 11:41

Semplicemente li avresti spesi in altri vizi :asd:

0

#179 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 09 aprile 2013 - 11:59

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 09 April 2013 - 11:52 ha detto:

Visualizza MessaggiTarta_91, il 09 April 2013 - 11:44 ha detto:

se non avessi iniziato con quel cristo di pacco da 10 di chesterfield rosse, a quest'ora avevo una Cadillac

Naaah, li avresti spesi in un altro modo :asd:
Quelli che non fumano la Cadillac non ce l'hanno, chissà come mai :rotfl:

Lo so saint ero ironico :dontgive: per comprarmene una dovevo vendere pure la casa dei miei ad Alassio UAHSYAHSYHAYSAS
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#180 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 09 aprile 2013 - 13:39

Visualizza MessaggiTarta_91, il 09 aprile 2013 - 11:44 ha detto:

Cosa cazzo avete in testa :m: perchè avete iniziato a fumare :m:

:m:

non posso?
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11