riflessioni sulla storia,come comincerà ???
Inviato il 15 marzo 2013 - 16:10
mi sono sempre chiesto come sarebbe cominciata la storia.
cioè,negli altri gta il protagonista di turno andava in una città del tutto sconosciuta a lui,dove poi conosceva un tizio che lo faceva entrare nell'illegalità del posto.
Al contrario micheal,trevor e franklin hanno delle vite già caraterizzate,quindi secondo voi cosa s'inventeranno per buttarci nel gameplay.
bye!!! for everyone
PS se non avete capito bene quanto detto sono a disposizione per chiarimenti.
beh!!!,io penso che all' inizio ti facciano scegliere un personaggio con cui cominciare poi faranno un prequel di come sia arrivato in città.
Inviato il 15 marzo 2013 - 17:36
darkflames87, il 15 marzo 2013 - 16:10 ha detto:
mi sono sempre chiesto come sarebbe cominciata la storia.
cioè,negli altri gta il protagonista di turno andava in una città del tutto sconosciuta a lui,dove poi conosceva un tizio che lo faceva entrare nell'illegalità del posto.
Al contrario micheal,trevor e franklin hanno delle vite già caraterizzate,quindi secondo voi cosa s'inventeranno per buttarci nel gameplay.
bye!!! for everyone
PS se non avete capito bene quanto detto sono a disposizione per chiarimenti.
beh!!!,io penso che all' inizio ti facciano scegliere un personaggio con cui cominciare poi faranno un prequel di come sia arrivato in città.
Non vorrei postare boiate, ma se non ricordo male, nell'intervista tra Game Informer e Houser c'è un accenno su una delle prime missioni.
Inviato il 15 marzo 2013 - 19:05
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 15 marzo 2013 - 20:36
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 15 marzo 2013 - 22:16

Inviato il 15 marzo 2013 - 22:56

mmhh!! in effetti potrebbero cominciarlo cosi,narrando la storia in una parte avanzata in modo che come detto
da vincenzo_corso è un buon modo per insegnare lo swich
beh!!! sono ancora più dubbioso di prima.
grazie a tutti delle risposte
Inviato il 15 marzo 2013 - 22:58
Re vercetti, il 15 marzo 2013 - 20:36 ha detto:
E' 1 dei miei tormentoni preferiti. L'altro è la possibilità di rigiocare la stessa missione con gli altri 2 personaggi... ...triplicherebbe la longevità del gioco.

Inviato il 16 marzo 2013 - 07:57
Rico Tubbs, il 15 marzo 2013 - 22:58 ha detto:
E' 1 dei miei tormentoni preferiti. L'altro è la possibilità di rigiocare la stessa missione con gli altri 2 personaggi... ...triplicherebbe la longevità del gioco.

No,sarebbe bruttissimo,se mettono la possibilita' come in tbogt alla fine del gioco,che puoi rigiocare le missioni.
Poi vi immaginate un finale con tutti e 3,ma grande come quello di gta San andreas e piu',con quella grafica sarebbe spettacolare...
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 16 marzo 2013 - 13:07
http://www.gta-exper...meinformer.html
Leggete la prima domanda e la prima risposta per esempio

Qui invece è descritto probabilmente il primo approccio con i tre personaggi:
http://www.gta-exper...prima_gi_2.html
Inviato il 21 marzo 2013 - 18:37
vincenzo_corso, il 19 marzo 2013 - 17:42 ha detto:
mettiamo che sto impersonando trevor posso trovare per strada micheal o franklin????

mi sembra che ne abbiamo parlato nel articolo di GameInformer,avevano detto che quando noi useremo uno dei tre personaggi gli altri due continueranno a condurre una normale vita,quindi potremmo anche incontrarli

Inviato il 22 marzo 2013 - 21:38
Re vercetti, il 15 marzo 2013 - 19:05 ha detto:
Non credo da tutti e tre insieme, in fondo Michael e Franklin (a differenza di M e T) non si conosco già ma lo faranno successivamente (sicuramente nella scena che c'è anche nel trailer)...
Ognuno ha delle missioni specifiche per se stesso. Non puoi completare tre volte il gioco facendo le missioni ogni volta con un personaggio diverso ( ad esclusione delle missioni in cui c'è lo switch)
May the force be with you
Inviato il 22 marzo 2013 - 23:14
vincenzo_corso, il 19 marzo 2013 - 17:42 ha detto:
mettiamo che sto impersonando trevor posso trovare per strada micheal o franklin????

si e pare che potremo addirittura chiamarli per cazzeggiare, tipo sono M e voglio uscire con trevor, lo chiamo e lo vado a prendere

per nikolaj: hai già dimenticato che ogni tua scelta influenzerà l'intero gioco? per provare tutte le varie combinazioni hai voglia a giocare

Inviato il 22 marzo 2013 - 23:32
andriese, il 22 marzo 2013 - 23:14 ha detto:

Si si, infatti non ho detto che la rigiocabilità non ci sarà o che sarà minimz ma solo che non puoi giocare OGNI missione con un personaggio diverso

May the force be with you