[PS4] Topic ufficiale
Inviato il 21 ottobre 2016 - 21:25

Inviato il 27 ottobre 2016 - 10:53

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 27 ottobre 2016 - 10:54
Inviato il 27 ottobre 2016 - 13:22
Curioso di sapere i prezzi, quando il Pad originale non funzionerà più, acquisterò la prima versione (quello di sinistra).
Messaggio modificato da Maik-138 il 27 ottobre 2016 - 13:26

Inviato il 27 ottobre 2016 - 13:35
Ma a me personalmente non mi piacciono per niente, prima di tutto entrambi sono giocabili obbligatoriamente col cavo a quanto ho letto, quindi niente wireless ed è scomodo per alcuni giocatori, compreso me. Ma è troppo grosso, potrebbe servire principalmente a chi gioca a COD, BATTLEFIELD, Etc. In quanto sono personalizzabili e hanno dei grilletti posteriori, potendo così sparare e saltare contemporaneamente in tutta comodità.. Ma esteticamente sembrano delle cinesate.
Inviato il 28 ottobre 2016 - 00:41
Boy89, il 27 ottobre 2016 - 22:06 ha detto:
Adesso si capisce il perché del costo eccessivo.. era abituato ai 30/40 cm del pad ps3 e 10/15 cm di quello delle cuffie.. Quindi non lamentatevi sempre

Questi Joypad che verranno messi in commercio a Natale, hanno un prezzo giusto secondo me. Il cavo in dotazione serve per non perdere quel decimo di secondo di lag, è un Joypad professionale, personalizzabile, grilletti più precisi, grilletti posteriori aggiuntivi come già detto e altri dettagli non meno importanti, per 110€ ne vale assolutamente la pena a chi serve. Io lo critico per la sua forma che a me personalmente NON PIACE.. Quando li ho visti pensavo si trattassero di un Fake. Preferirei ordinare uno scuff per 120€+ mantenendo la classica forma, con varie personalizzazioni, colori, con possibilità di cambiare le funzioni dei tasti, e avrei pure il Wirless, ma siccome non ho nessuna esigenza PRO, non essendo un Pro Gaming, non ho intenzione di acquistarlo e reputo che sia inutile per chi gioca qualche volta di sera con gli amici, resta comunque roba da nerd americani o chi ha soldi da spendere per darci un occhiata

Inviato il 28 ottobre 2016 - 12:19
EdgarLatvian99, il 28 ottobre 2016 - 00:41 ha detto:

Quoto. Mi tengo il mio anche se va a carbone con la batteria che oramai dura quanto un delicato "soffio intestinale" (scorreggia era scurrile

Sui prezzi che scrivete (non ho verificato) hanno preso esempio da Rockstar... fra poco costerà di più il joypad della console...

Se la batteria è ad uranio impoverito e mi dura fino alla pensione e i componenti interni sono presi dalla corazza di jeeg robot e non soggetti ad usura allora giustifico il prezzo...

Messaggio modificato da kappler70 il 28 ottobre 2016 - 12:23
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress