GTA-Expert Forum: [PS4] Topic ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (75 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] Topic ufficiale

#1361 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2016 - 14:18

Da gioco fermo per la prenotazione della ps4 pro, la ps4 500 gb è valutata 200€ mentre la 1tb 250€, includendo un gioco dal valore di 10€.
Se versi una caparra di 30 € non c'è bisogno di dare subito la console. Se Sony garantirà i 60 fps in fhd penso sia un buon upgrade per 150 € nel caso della permuta della versione 1 tb. Voi che ne pensate?
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#1362 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 18 settembre 2016 - 14:41

Da quello che ho letto la Pro ha senso se uno possiede una TV 4K sennò è una sorta di PS4 con case diverso!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#1363 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 settembre 2016 - 16:17

Visualizza Messaggibisius87, il 18 settembre 2016 - 14:18 ha detto:

Da gioco fermo per la prenotazione della ps4 pro, la ps4 500 gb è valutata 200€ mentre la 1tb 250€, includendo un gioco dal valore di 10€.
Se versi una caparra di 30 € non c'è bisogno di dare subito la console. Se Sony garantirà i 60 fps in fhd penso sia un buon upgrade per 150 € nel caso della permuta della versione 1 tb. Voi che ne pensate?

Non male come offerta, ma come detto in precedenza non prenderò la Pro in ogni caso.
Visto che non possiedo un TV 4K, l'acquisto è inutile, a questo punto preferisco aspettare direttamente la prossima generazione. Sono sicuro che nell'arco di 1-2 anni i prezzi delle nuove TV caleranno.
Questa volta acquisterò la futura "PS5" fin da subito, così da godermi subito la console, poi se la strada intrapresa sarà questa (cioè PlayStation ogni 2 anni), passerò direttamente al PC Gaming.

Messaggio modificato da Maik-138 il 18 settembre 2016 - 16:19

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1364 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 19 settembre 2016 - 22:11

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 settembre 2016 - 16:17 ha detto:

Non male come offerta, ma come detto in precedenza non prenderò la Pro in ogni caso.
passerò direttamente al PC Gaming.

Ma se passerai al PC Gaming noi molti della crew non giocheremmo più con te :o
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#1365 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2016 - 22:31

Vabbe è un eufemismo.. vuole solo dire che se la Sony prenderà la strada del rilascio di una console ogni due anni, passerà direttamente al pc
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1366 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 20 settembre 2016 - 00:41

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 19 settembre 2016 - 22:11 ha detto:

Ma se passerai al PC Gaming noi molti della crew non giocheremmo più con te :o

No, non volevo dire questo :D .
Come scritto precedentemente acquisterò senz'altro la futura PS5, ma se Sony prenderà la decisione di fare uscire una console ogni 2 anni, passerò direttamente al PC Gaming.
Detto questo, non vi lascio assolutamente, ormai mi sono affezionato a questo fantastico forum :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1367 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 20 settembre 2016 - 11:51

non credo sia nella politica di Sony produrre una console ogni due anni,o almeno finora non è mai successo

Immagine Postata

0

#1368 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 20 settembre 2016 - 14:29

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 settembre 2016 - 16:17 ha detto:

se la strada intrapresa sarà questa (cioè PlayStation ogni 2 anni), passerò direttamente al PC Gaming.

Io in quel caso appenderò il joypad al chiodo (e non per imbracciare un mouse).
Torno a fighe dalla mattina alla sera. Ops, ho famiglia... :lol:

Di star dietro ai PC ogni due nanosecondi per aggiungere o sostituire i pezzi o di vedere schermate di errore dopo un tot di tempo (a me succederebbe :rolleyes: ) perché mancanti di un po' di pulizia per le troppe installazioni e disinstallazioni non ho più l'età né la voglia né il tempo. C'è chi lo fa e giustamente si gode una qualità superiore.

La console per il momento è un buon compromesso tempo/soldi/famiglia.

Di leggere ancora commenti su "PC/CONSOLE war" oramai ho il vomito e pensavo che "il fare a gara a chi ce l'ha più lungo" fosse una cosa superata ma evidentemente è la sega mentale infinita dei giocatori del 21esimo secolo ovunque vai ne becchi sempre qualcuno. :D
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#1369 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 20 settembre 2016 - 15:23

Ormai si pensa solo a quanti Pixel\FPS possiede un gioco e non più al divertimento che ti può dare. Per carità sono appassionato di queste cose, ma la prima cosa che guardo in un videogioco sono Gameplay e Storia, dopo viene il comparto grafico con tutti i suoi pro e contro.
Ogni tanto rigioco a Crash Team Racing (gioco spettacolare :lode: ), a volte nei momenti più concitati (sopratutto in multigiocatore) va a scatti, ma è talmente divertente che non me ne rendo conto e continuo a gareggiare senza pensarci :D .
Sony e Microsoft stanno facendo l'errore di inseguire il PC, anziché far uscire giochi su giochi, pensano a distribuire queste console "intermedie", frammentando di conseguenza il mercato (console appunto) e aumentando la spesa\tempi di sviluppo del videogioco stesso.
Chissà come si evolverà la cosa nel tempo :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 20 settembre 2016 - 15:25

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1370 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 20 settembre 2016 - 15:41

Visualizza MessaggiMaik-138, il 20 settembre 2016 - 16:23 ha detto:

Ormai si pensa solo a quanti Pixel\FPS possiede un gioco e non più al divertimento che ti può dare. Per carità sono appassionato di queste cose, ma la prima cosa che guardo in un videogioco sono Gameplay e Storia, dopo viene il comparto grafico con tutti i suoi pro e contro.

:lode: :quoto:

Immagine Postata

0

#1371 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 24 settembre 2016 - 17:55

Ho portato indietro al gamestop; Watch Dogs (PS3) + The Division (PS4) + No Man's Sky (PS4) e ho comprato un nuovo joystick a 30 euro invece che 70 :asd: (la levetta analogica sinistra di quello attuale ormai era andata).

Inoltre finalmente ho aperto la mia PS4 per dargli una bella pulita completa (ventola inclusa) e sistemare il difetto dell'espulsione del disco automatica.

STO A POSTO :lode:
0

#1372 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 settembre 2016 - 09:27

Visualizza MessaggiJohn M, il 24 settembre 2016 - 17:55 ha detto:

Ho portato indietro al gamestop; Watch Dogs (PS3) + The Division (PS4) + No Man's Sky (PS4) e ho comprato un nuovo joystick a 30 euro invece che 70 :asd: (la levetta analogica sinistra di quello attuale ormai era andata).

Inoltre finalmente ho aperto la mia PS4 per dargli una bella pulita completa (ventola inclusa) e sistemare il difetto dell'espulsione del disco automatica.

STO A POSTO :lode:

Resto dell'idea che il GameStop sono ladri. Io ti consiglio, a meno che tu non lo faccia già, di vendere i tuoi giochi/oggetti su subito.it principalmente, se vivi in una zona del nord o centro Italia è molto più facile trovare acquirenti, lo uso anche io e funziona a meraviglia. The Division lo avresti potuto vendere per 20 euro dato che ora usato costa 30, no man's sky per 40-50 dato che costa ancora 70 nuovo, e Watch dogs Vabbe 5-10 euro, totale 80-90 euro :asd:
L'altra volta un mio amico ha portato 20 giochi xbox360 li volevano dare solo 25 euro...
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#1373 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 25 settembre 2016 - 11:55

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 25 settembre 2016 - 10:27 ha detto:

Resto dell'idea che il GameStop sono ladri. Io ti consiglio, a meno che tu non lo faccia già, di vendere i tuoi giochi/oggetti su subito.it principalmente, se vivi in una zona del nord o centro Italia è molto più facile trovare acquirenti, lo uso anche io e funziona a meraviglia. The Division lo avresti potuto vendere per 20 euro dato che ora usato costa 30, no man's sky per 40-50 dato che costa ancora 70 nuovo, e Watch dogs Vabbe 5-10 euro, totale 80-90 euro :asd:
L'altra volta un mio amico ha portato 20 giochi xbox360 li volevano dare solo 25 euro...

Si lo so, hai ragione! Il problema mio è lo sbattimento di vendere online e di aspettare tutta la procedura :asd: avevo bisogno di un joystick, avevo deciso che ieri volevo sistemare tutto il mio "comparto videoludico" e allora mi sono dato da fare. Altrimenti chissà poi quando avrei avuto tempo per poterlo rifare :asd:

Messaggio modificato da John M il 25 settembre 2016 - 16:35

0

#1374 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 25 settembre 2016 - 14:19

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 25 settembre 2016 - 09:27 ha detto:

Premetto che ormai acquisto\vendo giochi solo su Amazon, ma non nascondo che ogni tanto passo da Gamestop per vedere se c'è qualche offerta interessante.
Con me sono sempre stati gentili e disponibili, pensa che una volta sono riuscito a trovare il cofanetto (ancora sigillato) contenente GTA 3, Vice City e San Andreas al prezzo di 26 Euro (su Amazon sotto i 50 non si trovavano). Cioè scovare la versione originale PS2 (non Platinum) per quella cifra, è stato un regalo da parte di Gamestop :lol: , infatti offerte del genere non mi sono più capitate.

Messaggio modificato da Maik-138 il 25 settembre 2016 - 14:21

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1375 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 settembre 2016 - 16:15

Visualizza MessaggiMaik-138, il 25 settembre 2016 - 14:19 ha detto:

Premetto che ormai acquisto\vendo giochi solo su Amazon, ma non nascondo che ogni tanto passo da Gamestop per vedere se c'è qualche offerta interessante.
Con me sono sempre stati gentili e disponibili, pensa che una volta sono riuscito a trovare il cofanetto (ancora sigillato) contenente GTA 3, Vice City e San Andreas al prezzo di 26 Euro (su Amazon sotto i 50 non si trovavano). Cioè scovare la versione originale PS2 (non Platinum) per quella cifra, è stato un regalo da parte di Gamestop :lol: , infatti offerte del genere non mi sono più capitate.

Beh anche io visito spesso il GameStop, e pure qui da me sono sempre gentili e disponibili, infatti non sono i commessi che scelgono i prezzi, il loro compito è quello di vendere e lì rispetto, tranne quando ti chiedono se vuoi fare l'assicurazione al gioco e devi dire NO 50 volte, tutto per farti spendere 2 euro in più. Detto questo, prima di comprare da GameStop valuto le offerte da Euronics, spesso risparmiando 20 euro, comprando un gioco nuovo mentre da GameStop.. Stesso gioco, usato, può costare il doppio. Ma se devo scontare i giochi al GameStop non glieli do più, ti danno una miseria e li rivendono anche al triplo qualche volta. Non nego però che una volta li ho fregati io alla grande :asd: da Euronics tempo fa, COD Ghost costava 5 euro per 360, al GameStop costava 25-30 se non sbaglio, lo scontavano per 6-7 euro, ho comprato un po di copie e ci ho fatto un guadagno :asd:
0

#1376 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 26 settembre 2016 - 11:45

nessuno mette in dubbio che siano gentili, il fatto è un altro.. capisco che tu devi guadagnare, ma cavolo non puoi darmi 2 per poi guadagnarci 12.. una cosa più equa.. E cmq anche se sony decidesse di portare una consolle ogni due anni, non vedo il motivo per cui allarmarsi.. infatti un conto è una consolle nuova, tipo ps5, un conto è fare un restyling dell'attuale.. i giochi saranno sempre prodotti per quella piattaforma.. invece col pc, ogni volta c'è un requisito in più da soddisfare, poi se ci mettiamo anche il fatto che non tutti sono portati, si giunge subito alla conclusione che la consolle e meglio e non parlo di grafica. Che poi tutti si lamentano della consolle che dev'essere eterna, ma poi per quanto riguarda le altre cose, nessuno si lamenta.. anzi sono i primi che corrono per comprarlo al d1.
0

#1377 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 26 settembre 2016 - 11:50

Visualizza MessaggiBoy89, il 26 settembre 2016 - 12:45 ha detto:

nessuno mette in dubbio che siano gentili, il fatto è un altro.. capisco che tu devi guadagnare, ma cavolo non puoi darmi 2 per poi guadagnarci 12.. una cosa più equa.. E cmq anche se sony decidesse di portare una consolle ogni due anni, non vedo il motivo per cui allarmarsi.. infatti un conto è una consolle nuova, tipo ps5, un conto è fare un restyling dell'attuale.. i giochi saranno sempre prodotti per quella piattaforma.. invece col pc, ogni volta c'è un requisito in più da soddisfare, poi se ci mettiamo anche il fatto che non tutti sono portati, si giunge subito alla conclusione che la consolle e meglio e non parlo di grafica. Che poi tutti si lamentano della consolle che dev'essere eterna, ma poi per quanto riguarda le altre cose, nessuno si lamenta.. anzi sono i primi che corrono per comprarlo al d1.

Quoto, ma poi sono sempre esistite versioni differenti nelle precedenti generazioni. Come con PS2 Fat, PS2 Slim. Di PS3 non ne sono mai stato possessore effettivamente, ma so che ci sono varie versioni, così come Xbox360 Arcade, elite, Slim, superslim ecc.
0

#1378 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2016 - 18:41

Manutenzione PSN in corso, dovrebbe finire verso le 20:30.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1379 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 21 ottobre 2016 - 19:21

Visualizza MessaggiMaik-138, il 21 ottobre 2016 - 19:41 ha detto:

Manutenzione PSN in corso, dovrebbe finire verso le 20:30.

Speriamo porca vacca, stasera che sono tornato presto a casa... :facepalm:
0

#1380 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 21 ottobre 2016 - 20:24

I server sono tornati a funzionare.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (75 Pagine)