ciao ragazzi, ho la mia macchina da circa un anno e la comprai con pneumatici termici montati ed è giunta l'ora di cambiarli.
le misure sono 182*65*14 e chiedendo un pò in giro mi è stato detto che i prezzi vanno dai 240 per le "gomme cinesi" ai 360 € per le gomme migliori, ovviamente montaggio compreso nel prezzo;
ho sentito dire che quelle cinesi non sono tanto male per quello che costano, però voglio un vostro consiglio, magari una marca con un alto valore qualità/prezzo, o magari se conviene prendere gomme usate con pochi Km.
premetto che ad Andria nevica si e no 1/2 giorni l'anno e non piove tantissimo, quindi non ho bisogno di gomme termiche.
grazie per le risposte
Pagina 1 di 1
Consiglio pneumatici Lancia Ypsilon
Inviato il 18 febbraio 2013 - 19:56
Alta qualità prima di tutto, alla fine spendi comunque meno. Da 14" le migliori sono Continental e Michelin (queste ultime sono le migliori in tutte le misure, anche se oltre i 17" condividono il trono con le Pirelli P-Zero e simili).
In giro su internet ci dovrebbe essere una tabella che indica le migliori gomme per le misure più diffuse, prova a fare una ricerchina magari.
In giro su internet ci dovrebbe essere una tabella che indica le migliori gomme per le misure più diffuse, prova a fare una ricerchina magari.
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 18 febbraio 2013 - 20:22
Le recensioni sono ottime, hanno il massimo punteggio in tutto tranne la longevità (che è comunque un buon 7 su 10, altro che le gomme cinesi). Le Michelin di quella misura dovrebbero avere il massimo punteggio in tutto.
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Pagina 1 di 1