GTA-Expert Forum: Animali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (41 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Animali

#801 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2013 - 22:45

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 20 ottobre 2013 - 23:42 ha detto:

Ma intendo animazioni di movimento, cosa che non c'è, e poi non c'è da stupirsi, mancano così tante cose che una in più non importa lol.

What? ecchecazzo vuole dire animazione di movimento per te??
Siamo su due lunghezze d'onde troppo diverse io e te, non possiamo discutere.Immagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#802 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 20 ottobre 2013 - 22:48

Come per micheal franklin e trevor che si muovono in modo diverso si poteva far in modo da far scegliere al player delle animazioni diverse, ed è quello che si pensava prima che il gioco uscisse, ora mi femo con l'ot.
Immagine Postata
0

#803 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 ottobre 2013 - 22:48

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 20 ottobre 2013 - 23:07 ha detto:

Animazioni da poter scegliere, analizziamo la frase, da poter scegliere, ti fa venire in mente un qualcosa che puoi scegliere ma non cambiare, ed è una cosa che ti fa pensare alle animazioni del corpo in movimento, a quei tempi non avevamo idea di cosa c'èra, ergo era abbastanza ovvio pensare a delle animazioni di movimento etc, in sintesi rockstar si sta parando il culo con poca roba.

Pff,quoto assolutamente NonLoRicordo e in generale tutto il discorso riguardante i "contro" sugli animali,garantisco io con più di 280 ore totali di RDR,gli animali sono meglio realizzati,decisamente più variegati ed incredibilmente più realistici,per animazioni personalizzata è normale che s'intenda la camminata,come minimo..roba fattibile in progetti mediocri come Saint's Row 2.
Detto questo,è il minimo.
Non posso più giocare Online dopo 120 ore di gioco e livello 75.
Detto questo il resto sono cose ininfluenti,sti figli di puttana hanno toppato alla grande con me come per molti altri,non m'interessa se hanno problemi,dopo 20 giorni,4 patch,sono inammissibili..Minchia ma un fottuto orso in California poi? CRISTO.

Messaggio modificato da Teto il 20 ottobre 2013 - 22:50

Scrivi al centro
0

#804 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 20 ottobre 2013 - 22:50

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 20 ottobre 2013 - 23:48 ha detto:

Come per micheal franklin e trevor che si muovono in modo diverso si poteva far in modo da far scegliere al player delle animazioni diverse, ed è quello che si pensava prima che il gioco uscisse, ora mi femo con l'ot.

Ah ok ora ci siamo non avevo capito bene io, mi scuso allora.

Fine Ot.

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 20 ottobre 2013 - 22:50

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#805 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 20 ottobre 2013 - 23:38

Visualizza MessaggiTeto, il 20 ottobre 2013 - 23:48 ha detto:

Pff,quoto assolutamente NonLoRicordo e in generale tutto il discorso riguardante i "contro" sugli animali,garantisco io con più di 280 ore totali di RDR,gli animali sono meglio realizzati,decisamente più variegati ed incredibilmente più realistici,per animazioni personalizzata è normale che s'intenda la camminata,come minimo..roba fattibile in progetti mediocri come Saint's Row 2.
Detto questo,è il minimo.
Non posso più giocare Online dopo 120 ore di gioco e livello 75.
Detto questo il resto sono cose ininfluenti,sti figli di puttana hanno toppato alla grande con me come per molti altri,non m'interessa se hanno problemi,dopo 20 giorni,4 patch,sono inammissibili..Minchia ma un fottuto orso in California poi? CRISTO.

lol Teto stai incazzato di brutto :D
A parte gli scherzi ti capisco. Io figurati che saranno almeno 2 settimane e mezzo che non faccio gli scatti snapmatic (e mi rode non poco) perché non ho mai aggiornato sin dalla 1.01 appena ho letto di questi problemi e non mi va di ricominciare quello che ho fatto in offline. Incrocio le dita ogni giorno nella speranza di vedere fixati questi casini.
Tornando in topic, anche io sono d'accordo che con chi dice che gli animali sono un po' pochi. Ho girato molto in free roaming ed effettivamente spesso ci si ritrova soli senza incontrare né NPC né animali. Ho visto dei video di RDR e sembra anche a me più variegato. I cervi comunque sono molti ed è bello vederli.
E a proposito: ma nelle anteprime non dicevano che avevano visto un puma attaccare un cervo ? Io però non li vedo mai attaccare gli altri.

Messaggio modificato da Niko_74 il 01 novembre 2013 - 09:55

0

• (41 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41