pierduck sulla mancanza dell'orso sono d'accordo. I cavalli, se ci fossero stati, mi sarebbe piaciuto però cavalcarli sennò alla fine li avrei trovati un po' inutili come le mucche che comunque fanno sempre scena. Secondo me il problema vero è che ci sarebbe voluto un maggiore spawn di animali magari circoscritto in alcune zone tipo le foreste o il Canyon. E poi un maggiore spawn e interazione con i cani, soprattutto quelli randagi. Inoltre manca gente con cani al guinzaglio in giro per la città (ancora non ho capito dove li hanno visti perché l'unico cane al guinzaglio che vedo è in una cut scene) e non ci sono randagi in città o cani da guardia se non, almeno da quello che ho visto io finora:
Comunque sono d'accordo che a volte basta poco con piccoli dettagli ad arricchire il tutto. Figurati che per me la vita notturna cittadina sarebbe cambiata alla grande se già avessero messo almeno una discoteca interattiva tipo il Bahama Mamas come in TBOGT. E anche qualche cane da guardia nelle ville di Vinewood che magari ti rincorre pure dentro casa (Chop ad esempio non entra negli interni e affoga come tocca l'acqua) non sarebbe stato male.
Messaggio modificato da Niko_74 il 08 ottobre 2013 - 19:12