Animali
Inviato il 21 settembre 2013 - 15:15
skullred, il 21 settembre 2013 - 13:17 ha detto:
io aggiungerei anche la galline e il bigfoot (avete letto bene)
Confermo il Bigfoot.
Oh ma gli orsi..però che cazzo oh,almeno rimettete gli stessissimi animali di RDR,fatti in modo eccellente,qui sono anche peggiorati,che poi la caccia attivabile solo in un punto? ma dai oh,piccolezze però...
Scrivi al centro
Inviato il 21 settembre 2013 - 15:28
Fai le foto alla carcassa,in base al colpo (testa,cuore,corpo) riceverai una somma diversa,a volte farà delle richieste come ammazzare un coyote con un fucile a pompa ecc) c'è l'aggiunta della direzione del vento indicata in Mph/h e la direzione con una freccia,inoltre Trev avrà un richiamo per Wapiti (forse anche d'altro dopo) voglio gli orsi,cazzo.
Scrivi al centro
Inviato il 21 settembre 2013 - 17:54
Niko_74, il 21 settembre 2013 - 10:56 ha detto:
I conigli ancora non li trovo.
Ma solo a me i cani da guardia (almeno l'unico che ho incontrato finora) non mi dicono niente ?
A Blaine County c'era un pitbull che correva per la strada ringhiando ma ero in moto e l'ho perso. Devo trovare questo cane che dici. In effetti lì mi sembrano tutti più aggressivi.
Ma solo a me i cani da guardia (almeno l'unico che ho incontrato finora) non mi dicono niente ?

A Blaine County c'era un pitbull che correva per la strada ringhiando ma ero in moto e l'ho perso. Devo trovare questo cane che dici. In effetti lì mi sembrano tutti più aggressivi.
Era color miele, credo della stessa razza di chop

Inviato il 21 settembre 2013 - 19:12
Inviato il 25 settembre 2013 - 14:10
pierduck, il 25 settembre 2013 - 13:24 ha detto:
Di cinghiali ancora non ne ho visti, siete sicuri che ci siano?
Si, ci sono, questa l'ho scattata qualche giorno fa

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 settembre 2013 - 14:15
Sanchez, il 25 settembre 2013 - 15:10 ha detto:
Si, ci sono, questa l'ho scattata qualche giorno fa

Apperò sono belli grossi

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.