[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots
Inviato il 08 novembre 2012 - 17:55
Cioè, io sono alla play che gioco ad Assassin's Creed, ogni tanto mi giro per aggiornare la tag e le pagine. Mai fatte ste cose, hype a 9000. Con una mano aggiorno e con l'altra prendo pizze dai soldati (perchè giustamente a giocare con una mano sono inoffensivo
), speriamo che GI non tardi altrimenti duro veramente poco. ç__ç

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 novembre 2012 - 17:56
Dai dai dai

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 08 novembre 2012 - 17:56
O.G. Khouba, il 08 novembre 2012 - 17:55 ha detto:
Cioè, io sono alla play che gioco ad Assassin's Creed, ogni tanto mi giro per aggiornare la tag e le pagine. Mai fatte ste cose, hype a 9000. Con una mano aggiorno e con l'altra prendo pizze dai soldati (perchè giustamente a giocare con una mano sono inoffensivo

same, ma con gli appunti di mate

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 08 novembre 2012 - 17:57
ste001, il 08 novembre 2012 - 17:56 ha detto:
O.G. Khouba, il 08 novembre 2012 - 17:55 ha detto:

same, ma con gli appunti di mate

IDEM

Inviato il 08 novembre 2012 - 17:58
Ci siamo ci siamo HYPE!

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."