Non c'è una vera e propria trama: l'obiettivo sarà fuggire dalla polizia in ambientazioni che spaziano da autostrade sconfinate a sentieri di montagna a strade costiere.
Dato che è un progetto personale a tempo perso non vi aspettate nulla di particolare. Ho aperto il topic semplicemente perché mi andava di condividere gli sviluppi con voi. Inoltre mi motiva anche a continuare.
Altre features del "gioco" (verranno aggiornate man mano):
+ La visuale sarà SOLAMENTE in prima persona, all'interno dell'abitacolo
+ La difficoltà verrà indicata tramite una scala che va da 1 a 6 stelline (gta portami via)
+ Con l'aumentare delle stelline aumenteranno le unità di polizia e le loro capacità di fermare la vostra corsa
+ Lo stile di guida sarà simil-simulativo (niente derapate che durano 6km alla NFS, ma neanche simulazione ai livelli di rFactor)
Purtroppo non ho screen da mostrare per ora, in quanto mi sono concentrato prima su alcune meccaniche di gioco, come il controllo del veicolo e della polizia. Procedo inoltre a tentoni dato che vorrei ottimizzare il tutto per piattaforma mobile.
Lascio spazio a domande e suggerimenti. Magari qualche screen dei modelli 3D nei prossimi giorni.
POSSESSORI DI NEXUS. Guardo voi.
Il gioco è Ghostfire free.
Stato avanzamento lavori per la versione alpha
Stato totale
11,5%
Stato parziale
+ 3 modelli auto [0%]
+ main menù [0%]
+ joypad int [0%]
+ script procedurale strada [0%]
+ skybox ottimizzato [0%]
+ basic fx
-- smoke [15%]
-- police flares [75%]
-- sparks [0%]
+ script basic ai [0%]
+ script basic car [25%]
Messaggio modificato da [B]Black il 22 ottobre 2012 - 19:26