Inviato il 19 aprile 2013 - 14:22
@Fabio e Guatto, va bene se e' questione di gusti e se si cerca magari un "environment" (tonalita' dominante su tutta la scena) di un certo tipo, tutto ok, ma secondo me' lo styled obbiettivamente e tecnicamente e una spanna sugli altri...gli effetti di "dof" che dite e che vorreste togliere son fatti invece molto bene e secondo me ci vogliono.......anzi dovremmo cercare di piu questi effetti che imitano le riprese reali comprese (come anche ho gia detto) abberrazioni cromatiche, granulosita' pellicola, deformazioni lenticolari, (che non sono i "lens flare") secondo me se presenti contribuiscono a dare realismo. Un altra cosa in passato ho provato parecchi ice ed enb sulla 1.7 e posso dirvi che c'e' parecchio miglioramento vista la gestione migliore di tutto il gioco quando e' ancora liscio....pecatp per altri limiti della 1.7. Alla fine e come dice Kubo di enb o ice ce ne son parecchi davvero notevoli...e conviene anche per avere un po di varieta e non venire alla noia, avere un paio di installazioni...

.
@Kubo complimenti per gli screen sempre spettacolari. anche quelli di Fabio non sono niente male essendo i primi.
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.