GTA-Expert Forum: I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (154 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]

#241 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 aprile 2013 - 15:27

Alex, scusami se te lo dico, ma la grafica e sopratutto i colori del tuo GTAIV fanno davvero ca-ga-re :P

complimenti invece a kubo, per le textures, i colori, le auto e il posizionamento dei vari screen.. a proposito quali sono le mod grafiche che usi?

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#242 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 06 aprile 2013 - 16:21

Visualizza Messaggiandriese, il 06 aprile 2013 - 16:27 ha detto:

complimenti invece a kubo, per le textures, i colori, le auto e il posizionamento dei vari screen.. a proposito quali sono le mod grafiche che usi?

Grazie ;)
I migliori che ho fatto sono quelli della pagina 10 nel terzo post perchè ho usato la grafica migliore che ho e mi sono impegnato a farli Immagine Postata
Se parli di quella grafica l'ho linkata un post prima ;)

0

#243 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 aprile 2013 - 17:12

Visualizza Messaggiandriese, il 06 aprile 2013 - 16:27 ha detto:

Alex, scusami se te lo dico, ma la grafica e sopratutto i colori del tuo GTAIV fanno davvero ca-ga-re :P

purtroppo ho un pc portatile,che non mi permette di usare mod grafiche come ENB/ICE e mi devo affidare solo alle mod dei timecyc Immagine Postata già ho provato ad usare una ENB per pc di fascia bassa(visto che quelle,diciamo "standard" non le posso usare) e per poco il pc non mi scoppiava Immagine Postata
spero solo di rifarmi il pc prima che esca GTA V così potrò fare screens con una grafica migliore di questa Immagine Postata

Spoiler

non chiedetemi perchè ci sono quelle macchine nel cielo nell'ultimo screen perchè non lo so neanche io non avendolo creato io questo timecyc,perchè ho fatto un solo copia e incolla da un altro Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 06 aprile 2013 - 18:15

0

#244 L'utente è offline   gtafan69 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 aprile 2013 - 20:12

qui sta piovendo di brutto, la mia fidanzata si sta guardando un dvd.......non si esce, quindi....Altri 6 screen cosi proviamo sto spoiler:P, piu una curiosita da far vedere a Kubo, si tratta del wft della delta di cui ho ricostruito gran parte cerchi compresi passata in rendering su 3d studio usata tempo fa per una brochure per il mio studio tecnico.....per darti un idea di come escono.

@Fabio scusa l'off topic....se volessi utilizzarla dove piu credi fai pure,oscura la parte nell'angolo in basso a sinistra dove ho gia coperto il numero di partita iva...o altrimenti la cancello era solo per farla vedere a Kubo....:P;)
gli screen (questi) invece e' da tempo che volevo metterli ero sempre indeciso qui e' proprio evidente il fatto della compressione che ti dico sempre, le originali son di gran lunga migliori e' piu nitide, non c'e' tutta questa sfocatura che si nota ed' e proprio la compressione a farlo senza parlare di un appiattimento dei colori, son state trattate allo stesso modo ma qui e' proprio evidente, a volte non si nota a volte succede questo....

Spoiler

Messaggio modificato da gtafan69 il 06 aprile 2013 - 22:50

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#245 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2013 - 00:48

La Delta è molto "low poly", però luci e rendering coprono bene.
Appare comunque molto bene.
Specialmente quando si modella qualcosa da zero è d'obbligo renderizzare se si vuole che appaia nel miglior modo possibile.
Il motore della DS4 che io stesso ho modellato, negli screen che avete visto e che ho postato, è stato renderizzato; perchè se non lo fosse stato non ti dico come appariva :asd:
Nella vista 3D non si capiva nemmeno che fosse un motore, si vedeva una forma grigia, nient'altro, pur avendo usato un numero notevole di poligoni.
Poi come ho renderizzato il tutto si è sistemato e si vedeva al dettaglio anche nella vista 3D.
Per ottenere il miglior risultato bisogna giocare di rendering, poligoni, e textures.
Posto qualche altro screen:
Spoiler

0

#246 L'utente è offline   gtafan69 

• Delinquente

Inviato il 07 aprile 2013 - 09:21

.....@Kubo, infatti e' low poly non e' neanche finito mancano i dischi freno, piccoli (ma molti) particolari della carrozzeria, mancano addiritura le lampade nei fari:asd:...era piu per fare delle prove comparative di diversi colori molto richiesto in 3d, mi e' capitato un lavoro una volta dove ho dovuto ricostruire delle sedie da ufficio (quelle girevoli con rotelle) dove mi hanno chiesto di farle, proprio per vederle nei materiali e colori piu disparati :D. Belle le foto ti meriti proprio un sei b r a v o (non lo scrivo in grande senno Fabio dice che urlo:P), si vede che hai voglia, che hai occhio, passione, che cerchi, che ti impegni, hai tutto per andare avanti....e brutto fare una cosa quando ti spakki i coglioni....ma se una cosa ti piace e' tutta un altra storia, bravo.

Messaggio modificato da gtafan69 il 07 aprile 2013 - 09:24

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#247 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2013 - 12:01

Kubo,il primo screen con la porche è da Immagine Postata Immagine Postata
anche gli altri sono belli
gtafan,anche i tuoi sono belli
0

#248 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge

Inviato il 07 aprile 2013 - 16:47

@kubo che texture usi??
Immagine Postata
0

#249 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2013 - 18:18

@gtafan, Grazie mille :) Ci metto tanto a farli perchè devo trovare posizione, angolazione, FOV, condizione climatica, e ora.
I prossimi li voglio fare migliori.

@Alex, Grazie mille :) peccato che quel cielo non mi ispira molto nella prima :asd: voleva di diversa tonalità e le nuvole un po' meno dense e scure.

@cazdk, quelle originali del gioco :asd: Davvero sembrava le avessi cambiate? :asd:

0

#250 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge

Inviato il 07 aprile 2013 - 18:34

@kubo si, anche io ho le originali ma con le enb styled di quel tizio di cui nn so scrivere il nome non danno quell'effetto e poi, quando esce la gallardo??

Messaggio modificato da cazdk il 07 aprile 2013 - 18:36

Immagine Postata
0

#251 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2013 - 21:50

Praticamente alla gallardo mancano ancora le qualità inferiori, lod 1 e 2.
Non le ho ancora iniziate perchè se devo essere sincero ho poca voglia :asd:
Spero di iniziare a concludere il progetto questa settimana, anche perchè sta andando troppo a lungo termine Immagine Postata

0

#252 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 08 aprile 2013 - 14:39

Spoiler

0

#253 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge

Inviato il 08 aprile 2013 - 15:55

@kubo l'idea e ottima ma poi gli devi creare tutto il kit da corsa Immagine Postata
poi sempre kubo, si possono fare le ruote come qui http://alscarstuff.f...0/jdm-civic.jpg
Immagine Postata
0

#254 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 08 aprile 2013 - 16:40

Nah tanto non devo pubblicare niente, è solo un esperimento :asd:

0

#255 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 08 aprile 2013 - 20:02

scusate se posto questi due screens in png,ma imageshack(non so come)mi dava una qualità veramente pessima con questi screens in jpg

Spoiler

Messaggio modificato da Alex106 il 08 aprile 2013 - 20:03

0

#256 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 aprile 2013 - 20:10

cadk che configurazione hai usato in questo screen?
https://fbcdn-sphoto...065136312_n.jpg

Me l'hanno chiesto su FB quindi devo rispondere :asd:
0

#257 L'utente è offline   gtafan69 

• Delinquente

Inviato il 10 aprile 2013 - 07:56

@Fabio, aspettiamo la conferma di Cazdk, e senza voler togliere la risposta a nessuno, credo che l'enb sia lo Schakusa's styled 3.0 presente qui nel sito che ultimamente stiamo usando un po tutti, quella foto in particolare dipende tutto dal time cycle, (time in game) condizioni climatiche e posizione dell'inquadratura......posso dire anche che perlomeno secondo me, ma penso siamo un po tutti concordi che le migliori enb presenti al momento siano queste insieme a quelle di Xcandiolaro.....oviamente poi dipende dai gusti personali....ma queste due sono anche le piu stabili che ho provato, niente problemi, niente cielo rosso, niente cambi luce che sembra ti sparano un flash negli occhi (vabbe questo dipende anche dalla potenza del pc, e appunto su pc potenti non dovrebbero mai farlo pero molti enb lo fanno uguale...)dicevo, queste due son le migliori per quanto riguarda la patch 1.0.4.0 e fino a adesso, con queste si va sul sicuro;).

Messaggio modificato da gtafan69 il 10 aprile 2013 - 16:05

0

#258 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge

Inviato il 11 aprile 2013 - 16:33

@fabio 206 ho usato le Schakusa's ENB Series Styled v3.0 con l'auto settaggio di gta iv
EDIT:gtafan aveva pienamente ragione (lol) infine mi scuso per il ritardo

Messaggio modificato da cazdk il 11 aprile 2013 - 21:56

Immagine Postata
0

#259 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 14 aprile 2013 - 18:03

Screens fatti su Vice City Rage
Spoiler

0

#260 L'utente è offline   guattodaddo 

• Fuorilegge

Inviato il 16 aprile 2013 - 12:40

Scusate, vado offtopic solo per questa cosa, e solo per non stare ad aprire uno nuovo:

Per avere più di un gta installato del tipo: uno con un ice, un'altro con un enb e tipo un terzo originale (come aveva detto kubo) come si fa? si deve copiare la certella "grand theft auto IV" e rincollarla nella cartella "rockstar" rinominandola per non farla sovrascrivere? e poi far partire quello che mi interessa dal rispettivo .exe ?

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

• (154 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11