GTA-Expert Forum: I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (154 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]

#241 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 aprile 2013 - 15:27

Alex, scusami se te lo dico, ma la grafica e sopratutto i colori del tuo GTAIV fanno davvero ca-ga-re :P

complimenti invece a kubo, per le textures, i colori, le auto e il posizionamento dei vari screen.. a proposito quali sono le mod grafiche che usi?

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#242 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 06 aprile 2013 - 16:21

Visualizza Messaggiandriese, il 06 aprile 2013 - 16:27 ha detto:

complimenti invece a kubo, per le textures, i colori, le auto e il posizionamento dei vari screen.. a proposito quali sono le mod grafiche che usi?

Grazie ;)
I migliori che ho fatto sono quelli della pagina 10 nel terzo post perchè ho usato la grafica migliore che ho e mi sono impegnato a farli Immagine Postata
Se parli di quella grafica l'ho linkata un post prima ;)

0

#243 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 aprile 2013 - 17:12

Visualizza Messaggiandriese, il 06 aprile 2013 - 16:27 ha detto:

Alex, scusami se te lo dico, ma la grafica e sopratutto i colori del tuo GTAIV fanno davvero ca-ga-re :P

purtroppo ho un pc portatile,che non mi permette di usare mod grafiche come ENB/ICE e mi devo affidare solo alle mod dei timecyc Immagine Postata già ho provato ad usare una ENB per pc di fascia bassa(visto che quelle,diciamo "standard" non le posso usare) e per poco il pc non mi scoppiava Immagine Postata