....Ciao Ragazzi,
@Nicocaldo, ottima l'idea dell'inquadratura, bello anche il punto dove la hai fatta...e' d'effetto, cerca di migliorarla o fanne altre.... (metetteci un po di creativita' nel farle) poi la "personalita'" di ognuno fara' il resto........
@Guattodaddo, belle considerato che son le prime, e cmq col tuo computer puoi fare di piu...poi Guatt. se posso dare "umilmente" dei consigli, usate l'editor per far gli screen cosi potete bloccare il fotogramma che piu' vi aggrada, se in game succede una cosa, un azione particolarmente interessante o magari un flare inaspettato o una luce particolare, un inquadratura azzecata andate di F2 cosi registrate gli ultimi 30 sec. e poi li rivedete e "scattate" a vostro piacimento...poi altri piccoli consigli, migliora l'antialias che col tuo computer te lo puoi permettere...Cambia il codice colore del giallo dei taxi, e se ti piace l'idea fai i T.cab bianchi..(i gialli originali non vanno tanto bene sopratutto con gli enb(almeno secondo me...)),usate sempre i redme, inserite nuovi colori quando occorre e documentatevi anche per mezzo di depliant e tabelle sui colori reali di ogni auto e cercate di avere colori coerenti e un carcolors se non perfetto almeno decente io perlomeno faccio cosi', e ad es. non mettero mai una ferrari azzurra...(ma questo credo che lo farebbe un qualsiasi appassionato di auto),dal realizm poi guarda e se vuoi prova anche la vegetazione o prova altre mod (per la vegetazione) son tutte piccole cose che una dopo l'altra contribuiscono a creare "realismo", io poi di mio vorrei poter mettere i miei file e le mie modifiche anche nel sito ma gia quando supero i 500MB (o anche meno) di dati devo aspettare 3 ore sia in download che in upload...avessi a disposizione la connessione che ho in ufficio....Poi per altro, sto aspettando con impazienza il "Grandioso" lavoro di Elementsk...che di sicuro e' garanzia di screen "superbi".Ho notato che hai tenuto le "road" di RealizmIV o almeno mi sembran quelle sbaglio?....poi cosa posso dire ragazzi fatene, qualcuna che riesce deve uscirne per forza, fino a adesso a Discrezione di Fabio quelle che ho postato le ha volute mettere, ma non e escluso che in futuro non ne capitino da non mettere, questo vale per tutti, quindi voi fatene.

.e tutto questo ragazzi perche' moddare gta e' una piccola passione...(almeno per me e' cosi')

scusate se mi son dilungato troppo:P:D
Messaggio modificato da gtafan69 il 11 novembre 2012 - 23:48
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.