I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
#2881
Inviato il 21 settembre 2016 - 17:21
#2883
Inviato il 22 settembre 2016 - 01:13


e c'e' da dire anche che l'inquadratura e' molto aperta anche questo rende molto, le texture sembrano quelle di Vue 12....generate proceduralmente...e le nuvole sono su piu Layer (e volumetriche)con texture diverse, non sono solo in movimento ma cambiano "morfologia"......piccoli particolari che contano...........credo sia impossibile aggiungere "features" cosi'considerata gia la complessita' di un O. W. come GTA senno in Rockstar l'avrebbero fatto....(credo)
Messaggio modificato da gtafan69 il 22 settembre 2016 - 01:16
#2884
Inviato il 22 settembre 2016 - 01:58
Per ora io le texture non le cambio, cerco di far rendere al massimo quelle originali di bassa qualità, così poi come metto quelle migliori rende ancora meglio.
Per le nuvole ci posso lavorare, quelle del iv sono piattissime, però giocando con gli RGB top/bottom potrei ottenere un aspetto più tridimensionale, dovrei provare, ci sono sempre trucchetti per simulare degli effetti ben più complessi. Di questi trucchetti difatti ne sto usando una marea, il gioco è molto povero e bisogna inventarsele tutte:





#2885
Inviato il 22 settembre 2016 - 02:07



Messaggio modificato da gtafan69 il 22 settembre 2016 - 02:12
#2886
Inviato il 22 settembre 2016 - 02:13

In gta iv hanno simulato l'ao con le colorazioni dei vertici nei modelli ad esempio, cosa che nel v hanno levato o meglio dire sostituito, perché ogni canale (RGB) ha una sua funzione.
#2894
Inviato il 25 settembre 2016 - 20:17



Bonus:




Poi domani vi faccio vedere com'è venuto dopo le modifiche
Messaggio modificato da Kubo il 26 settembre 2016 - 02:22