I vostri screenshots [immagini tra i tag spoiler]
Inviato il 19 settembre 2016 - 00:04
Fico fico io nn ricordo più come far partire gta 4 su win10, o meglio non parte.. boh quando mi passi la mod...troverò il modo.
Inviato il 19 settembre 2016 - 19:44
sei tu che tieni i riflessi sulle auto bassi o a zero?oppure la pagani è color opaco

Messaggio modificato da Lian il 19 settembre 2016 - 19:44
Inviato il 19 settembre 2016 - 23:28
Sono io sono io
odio i riflessi troppo accentuati.
Comunque i "miei" riflessi sono bassi, ma poi dipende dal punto in cui mi trovo, perché i timecyclemodifiers sono ancora in alpha e quindi ci possono essere sbalzi. Poi certo dipende anche dal modello, dalla directlight (che li decrementa), dall'orario, dalla condizione atmosferica... però dalle foto della huracan di questa pagina non li ho modificati:

Comunque i "miei" riflessi sono bassi, ma poi dipende dal punto in cui mi trovo, perché i timecyclemodifiers sono ancora in alpha e quindi ci possono essere sbalzi. Poi certo dipende anche dal modello, dalla directlight (che li decrementa), dall'orario, dalla condizione atmosferica... però dalle foto della huracan di questa pagina non li ho modificati:

Inviato il 21 settembre 2016 - 13:26
Belle Kubo, uno di questi giorni lo devo reinstallare per forza!!! senti vedi un po se riesci a dare un okkiata all'illuminazione di Track mania......c'e l trial"aggratis!!" magari ci riuscisse uno di voi a implementarla sui Gta......

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.