Inviato il 19 settembre 2013 - 08:59
Ottime kubo, non mollate, altrimenti gta v ci fa' un "C**O COSI'" adesso piu' che mai che molto probabilmente saran gli ultimi screen di gta iv....per vari e ovi motivi impegnamoci a farli.
Grazie iGroove.
Ah ah ah Lian, grazie per "l'ottimo camionista" in effetti le patenti d ed f non mi mancano....

e vorrrei spendere qualche parola per questi straordinari mod che da soli si meritano l'aquisto di un videogames (e di questo non posso essere che stracontento se rockstar nel 5 li ha messi i camion intendo) ditemi sono fatti bene? c'e' l'autoarticolato? cioe' trattore piu rimorchio? se e' cosi lode a Rockstar grazie di esistere per questo ed altro...

. Cmq quello che volevo dire e' che questi mod son molto belli e a parer mio anche "concreti"....se state per prendervi patenti grosse e siete fan Rockstar non potete non provarli...non vorrei dire una banalita' ma vi abituerete ad avere gli occhi dapertutto, ad aspettare che gli incroci si liberino per prendervi tutto lo spazio che occorre senza "chiudervi" e via dicendo, e cosa non meno importante vi insegnera in modo semplice (se non altro ve lo mette in testa) l'inversione del rimorchio......cioe in retro sterzare a destra per compensare e mandare il rimorchio a sinistra....tutte cose che in autoscuola ci mettete dai 15 giorni i piu' bravi a anche 3 mesi quelli meno portati....cmq scusate l' o.t. e ben consapevole che stiamo parlando sempre di un videogames non esito a dire che un loro modo di insegnare qualcosa ce l'anno.....anche piu' di una.
Messaggio modificato da gtafan69 il 20 settembre 2013 - 11:55
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.