Expert Player, il 26 maggio 2014 - 20:56 ha detto:
1) L'online, dovrebbero creare altri server e si creerebbe tutto il casotto che c'è ancora oggi.
Non credo che per loro sia un problema aprire ulteriori server, anzi, portando il gioco su altre piattaforme si garantiscono ulteriori incassi, anche grazie all'online (cash cards) e futuri DLC
2) La R* sta cercando di migliorare il gioco per le console di questa generazione, tra online e singleplayer.
La "R*" non è un'unica entità soprannaturale che può lavorare massimo ad una cosa per volta, ma è composta da moltissime persone che lavorano in diversi studi con sedi in giro per il mondo, quindi mentre uno studio si occupa di sistemare le versioni per console di vecchia generazione, un altro si può benissimo occupare delle versioni PC/Ps4/One.
3) Sicuramente è in sviluppo un nuovo capolavoro, come ad esempio Red Dead
... Ecc...
Vale il discorso di prima.
4) Non credo che la R* voglia far uscire un capitolo come GTA V per PC per i motivi che tutti voi conoscete, ovvero, dopo che la R* spende milioni la gente se lo scarica gratis con i torrente, e questo sarebbe una grossa perdita perché i guadagni sarebbero molto inferiori.
La scusa della pirateria non regge più, dato che questa esiste su PC come su console (senza contare che su console esiste anche il mercato dell'usato, che per le SH è esattamente come la pirateria), oltretutto la pirateria su PC attualmente non è più un problema come poteva esserlo 10 anni fa, e i dati di vendita dei giochi PC lo dimostrano, la stessa Take2 ha inoltre dichiarato che la versione PC di GTA IV ha venduto molto bene (nonostante fosse un porting scandaloso). Quindi direi che facendo uscire una versione una versione PC avrebbero solo da guadagnarci.
Rassegnamoci e gustiamoci invece quello sulle attuali console old gen lol, non credo sentiremmo parlare ufficialmente di GTA V su PC o PS4 e XBOXone.
Sinceramente preferisco aspettare il gioco su PC per avere un'esperienza nettamente migliore, oltre ovviamente alle mod, ma anche sulle vecchie console, nonostante sia visibilmente castrato dai limiti hardware, è comunque abbastanza godibile.
Secondo me non manca molto all'annuncio delle versioni PC/PS4/One, magari all'E3, comunque staremo a vedere