GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#941 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2014 - 19:07

Quelle foto girano da tempo, sono fake. :sese:
Immagine Postata
0

#942 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 28 aprile 2014 - 19:26

Il fatto che un gioco pesantissimo open world arrivi a 60 frame per secondo con Fraps aperto mi fa davvero credere che sia fake, considerando che dovrebbe essere una beta, quindi non ottimizzata e piena di bug

Messaggio modificato da Snake - il 28 aprile 2014 - 19:31

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#943 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2014 - 21:38

Che poi negli screen è tutto scritto in russo e nel menu di pausa è in inglese? WUT
Immagine Postata
0

#944 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2014 - 21:41

Gli screen sono di un utente, il menù di pausa di un altro
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#945 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 29 aprile 2014 - 02:42

Visualizza MessaggiIskast15, il 27 aprile 2014 - 17:44 ha detto:

...
Poi che GTA V uscirà anche su PC e nuove console è ovvio, il fatto che ora tutti si stiano mettendo a prendere preordini è solo la conferma.

Non si può acquistare un prodotto che, ufficialmente, non esiste; neanche sulla base dell'eventuale ovvietà del suo rilascio.
Acquistare uno di quei preordini vorrebbe dire fare una scommessa, non un investimento sul proprio svago.
Il consiglio è sempre quello di valutare l'esistenza del prodotto ed, in seguito, la possibilità di preacquisto / acquisto / acquisto deprezzato / acquisto scontato / acquisto deprezzato e scontato / ecc.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#946 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 29 aprile 2014 - 14:19

Visualizza MessaggiLokrath, il 29 aprile 2014 - 02:42 ha detto:

Non si può acquistare un prodotto che, ufficialmente, non esiste; neanche sulla base dell'eventuale ovvietà del suo rilascio.
Acquistare uno di quei preordini vorrebbe dire fare una scommessa, non un investimento sul proprio svago.
Il consiglio è sempre quello di valutare l'esistenza del prodotto ed, in seguito, la possibilità di preacquisto / acquisto / acquisto deprezzato / acquisto scontato / acquisto deprezzato e scontato / ecc.

Ma su questo sono d'accordo, neanch'io preordinerei un gioco che non è nemmeno stato annunciato ufficialmente, non avrebbe senso farlo. Quello che intendevo dire è che quando grossi retailer inseriscono nel catalogo o iniziano i preorder per giochi non ancora annunciati, con grosse probabilità questi esistono davvero e verranno annunciati in seguito, appunto perchè le grandi catene hanno spesso questo tipo di informazioni in anticipo. Difficile che siti di grandi e famosi retailer e rivenditori si mettano a creare inganni vendendo prodotti inesistenti giusto per attirare gente.
0

#947 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:54

Visualizza MessaggiIskast15, il 27 aprile 2014 - 17:44 ha detto:

Ma qui non si limitano ad inserire i prodotti nel catalogo, ma stanno anche prendendo soldi per i preordini, di certo non lo farebbero se non fossero sicuri che questi esistono.
Oltretutto le grandi catene sanno sempre in anticipo questo tipo di cose, non sono rari i casi di giochi comparsi su siti come Amazon e poi effettivamente annunciati non molto tempo dopo.

Poi che GTA V uscirà anche su PC e nuove console è ovvio, il fatto che ora tutti si stiano mettendo a prendere preordini è solo la conferma.

I preordini sono spuntati ancor prima che venisse annunciata la data d'uscita su console. Il fatto che il gioco possa uscire non è impossibile, anzi (nessuno qui ha mai detto il contrario)

Non credo ad ogni modo che i retailer sappiano qualcosa, si basano su supposizioni (i soldi si possono sempre restituire o trasferire su altre prenotazioni) altrimenti avrebbero saputo informazioni anche riguardo la versione console (di cagate in rete ne hanno scritte parecchie, riguardo TUTTO incluse anche le date quando ancora non erano note)
0

#948 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 maggio 2014 - 00:28

quoto fabio206...infatti io ora mi preordino Gta 6 Detroit City, i protagonisti sono 3,pappa' e figlio e figlia,gestiscono un banco dei PUGNI!!!!! :lol: :lol:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#949 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 01 maggio 2014 - 14:47

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 aprile 2014 - 20:54 ha detto:

I preordini sono spuntati ancor prima che venisse annunciata la data d'uscita su console. Il fatto che il gioco possa uscire non è impossibile, anzi (nessuno qui ha mai detto il contrario)

Non credo ad ogni modo che i retailer sappiano qualcosa, si basano su supposizioni (i soldi si possono sempre restituire o trasferire su altre prenotazioni) altrimenti avrebbero saputo informazioni anche riguardo la versione console (di cagate in rete ne hanno scritte parecchie, riguardo TUTTO incluse anche le date quando ancora non erano note)

Le grosse catene devono prendere accordi di distribuzione con i loro fornitori, mi pare normale che sappiano certe informazioni in anticipo, gli esempi di giochi comparsi nei cataloghi di vari rivenditori ancora prima di essere annunciati ufficialmente ne sono la prova.
So che nel corso dei mesi la versione PC è apparsa di tanto in tanto nei cataloghi di qualche rivenditore per poi essere rimossa, ma solo ora sempre più retailer stanno prendendo soldi per i preordini, oltre che per la versione PC, anche per quelle PS4/One. E parlando di grossi e famosi retailer, questi che interesse avrebbero a prendere soldi per dei preordini di prodotti inesistenti? Cosa ne guadagnerebbero oltre a clienti incazzati e un danno alla loro reputazione? Dubito si siano tutti messi d'accordo per trollarci e farsi una risata.

Sono sempre più convinto che il gioco uscirà oltre che su PC (che era ovvio fin da subito), anche sulle nuove console, e non è solo questa storia dei preordini che me lo fa pensare. Comunque staremo a vedere.
0

#950 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 01 maggio 2014 - 18:30

Visualizza MessaggiIskast15, il 01 maggio 2014 - 15:47 ha detto:

di giochi comparsi nei cataloghi di vari rivenditori ancora prima di essere annunciati ufficialmente ne sono la prova

Erano giochi di Rockstar?
0

#951 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 01 maggio 2014 - 20:52

Visualizza MessaggiFabio206, il 01 maggio 2014 - 18:30 ha detto:

Erano giochi di Rockstar?

Di quelli che mi ricordo no, in ogni caso Rockstar è una SH come tutte le altre.
0

#952 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 02 maggio 2014 - 13:10

Visualizza MessaggiIskast15, il 01 maggio 2014 - 21:52 ha detto:

Di quelli che mi ricordo no, in ogni caso Rockstar è una SH come tutte le altre.

che se la tira come fosse una First Lady :asd:

Messaggio modificato da Lian il 02 maggio 2014 - 13:10

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#953 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 02 maggio 2014 - 13:39

Visualizza MessaggiIskast15, il 01 maggio 2014 - 21:52 ha detto:

Non direi, ma rimangono pareri personali quindi non sto a controbattere.

Comunque qualsiasi GTA è stato annunciato solo da Rockstar, idem per le date d'uscita e le piattaforme, non ci sono mai state "anticipazioni" dai retailer (né per DLC né per nessun altro annuncio rivelatosi poi ufficiale). Se lo scrivo è perché sono qui da quasi 10 anni a controllare OGNI giorno se ci sono news (= più di 3000 giorni costantemente aggiornato sulla serie GTA).

Ipotizziamo una situazione che poteva verificarsi qualche anno fa.
Io retailer famoso, dato che:
- l'ultimo capitolo uscito è GTA CW
- la serie non può finire con tale capitolo

Ipotizzo che il prossimo titolo sarà molto probabilmente "GTA V".
Se il titolo non sarà quello, cambierò semplicemente il titolo con quello nuovo. Solitamente i GTA vengono rilasciati prima su PS3 e 360, dunque inserirò i pre-order solo per queste due piattaforme.

Si è rivelato tutto vero, allora io retailer sono diventato "affidabile", ma non ho mai avuto la sfera di cristallo.

È marketing, ma una sola parola di R* può cambiare totalmente tutto
0

#954 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 02 maggio 2014 - 15:59

Se a comparire per i preorder fosse stata solo la versione PC, sarei anche stato d'accordo con il tuo discorso, dato che ogni GTA è uscito per PC si può prevedere con una certa sicurezza che accadrà anche con l'ultimo capitolo e quindi inserire il relativo preorder (anche se sono convinto che un grosso retailer con una certa reputazione non possa completamente tirare ad indovinare e mettersi a prendere soldi per il preorder di giochi di cui non è certa neanche l'esistenza, solo basandosi su proprie supposizioni).

Ma seguendo questa logica, come si spiegherebbero tutti questi preorder di GTA V per Ps4/One? Lo stesso Dan Houser ha dichiarato ai tempi dell'uscita del gioco sulle vecchie console che non avevano nessun piano e non erano interessati a portare GTA V su next-gen, eppure nelle ultime settimane stanno spuntando molti per-order di GTA V proprio per Ps4/One. Dubito che improvvisamente si siano tutti messi a supporre (non si sa per quale motivo) che il gioco sarebbe uscito anche sulle nuove console, contro le dichiarazioni della stessa Rockstar di diversi mesi prima. A me pare più probabile che abbiano avuto certe informazioni in anticipo, non è strano che succeda, per quanto riguarda le grosse catene mi pare una cosa normale.
0

#955 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 02 maggio 2014 - 16:11

Visualizza MessaggiIskast15, il 02 maggio 2014 - 16:59 ha detto:

Se a comparire per i preorder fosse stata solo la versione PC, sarei anche stato d'accordo con il tuo discorso, dato che ogni GTA è uscito per PC si può prevedere con una certa sicurezza che accadrà anche con l'ultimo capitolo e quindi inserire il relativo preorder (anche se sono convinto che un grosso retailer con una certa reputazione non possa completamente tirare ad indovinare e mettersi a prendere soldi per il preorder di giochi di cui non è certa neanche l'esistenza, solo basandosi su proprie supposizioni).

Ma seguendo questa logica, come si spiegherebbero tutti questi preorder di GTA V per Ps4/One? Lo stesso Dan Houser ha dichiarato ai tempi dell'uscita del gioco sulle vecchie console che non avevano nessun piano e non erano interessati a portare GTA V su next-gen, eppure nelle ultime settimane stanno spuntando molti per-order di GTA V proprio per Ps4/One. Dubito che improvvisamente si siano tutti messi a supporre (non si sa per quale motivo) che il gioco sarebbe uscito anche sulle nuove console, contro le dichiarazioni della stessa Rockstar di diversi mesi prima. A me pare più probabile che abbiano avuto certe informazioni in anticipo, non è strano che succeda, per quanto riguarda le grosse catene mi pare una cosa normale.

sono totalmente d'accordo con té
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#956 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 02 maggio 2014 - 16:56

Visualizza MessaggiIskast15, il 02 maggio 2014 - 15:59 ha detto:

È marketing! Io quando devo vendere un problema, prima lo annuncio e poi contatto i rivenditori, sapendo che li troverei. Certamente chiunque accettasse preorder di qualcosa nemmeno annunciato non ha senso e la R* annullerebbe il contratto. Ci sono clausole nei contratti, non è che R* dice "oh, me li vendi i giochi?" "Si si, vai tra" quindi sicuramente chiunque sparge ai quattro venti "accetto preorder di qualcosa che nemmeno la R* ha annunciato o sarebbe una violazione di contratto e in tal senso R* annullerebbe il contratto, oppure è una cazzata. Se poi a te piace credere che uscirà, te lo lascio credere perché non si sa mai. Però SICURAMENTE i rivenditori stanno trollando te e tutti gli altri nella speranza che ci sia davvero questa versione e di accaparrarsi clienti prima degli altri. Marketing.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#957 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 02 maggio 2014 - 17:25

Visualizza Messaggipierduck, il 02 maggio 2014 - 16:56 ha detto:

È marketing! Io quando devo vendere un problema, prima lo annuncio e poi contatto i rivenditori, sapendo che li troverei. Certamente chiunque accettasse preorder di qualcosa nemmeno annunciato non ha senso e la R* annullerebbe il contratto. Ci sono clausole nei contratti, non è che R* dice "oh, me li vendi i giochi?" "Si si, vai tra" quindi sicuramente chiunque sparge ai quattro venti "accetto preorder di qualcosa che nemmeno la R* ha annunciato o sarebbe una violazione di contratto e in tal senso R* annullerebbe il contratto, oppure è una cazzata. Se poi a te piace credere che uscirà, te lo lascio credere perché non si sa mai. Però SICURAMENTE i rivenditori stanno trollando te e tutti gli altri nella speranza che ci sia davvero questa versione e di accaparrarsi clienti prima degli altri. Marketing.

Così ritorniamo al punto di partenza, allora tutti quei giochi apparsi per il preorder prima ancora di essere annunciati (come le versioni PS4 di Tomb Raider e The last of Us per fare due esempi recenti) come si spiegano? Questi retailer si sono svegliati una mattina e basandosi sul nulla hanno aperto i preordini per questi due giochi (che guarda caso sono poi stati ufficialmente annunciati)? Non mi pare sia saltato nessun contratto o accordo per questo.

Puoi pure pensare che queste grandi catene si mettano davvero a trollare vendendo prodotti inesistenti nella "speranza" che questi escano davvero (tra l'altro come ho già detto andando contro le dichiarazioni di Rockstar di mesi fa), ma a me pare davvero improbabile. E se poi questi giochi non escono? "In realtà le versioni di GTA V per PC/Ps4/One non sono mai esistite, ma grazie per i vostri soldi e buona giornata". Così sì che mantieni alta la tua reputazione.

Messaggio modificato da Iskast15 il 02 maggio 2014 - 17:26

0

#958 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 02 maggio 2014 - 19:53

Boh cito Fabio, fondatore del Forum che ne sa più di me, da 10 anni fa le solite cose e segue le notizie, io gli crederei. Se poi esce ben venga, mica godo nel darti contro o farti star male, ma ripeto: i negozi ne sanno quanto noi. Poi dove tu abbia visto i preordini non so, da me tutti i negozi che vendono elettronica e videogame non hanno nessun preorder. Specie se gamestop o Saturn o euronics non hanno nulla, non esiste nulla. Non ancora quanto meno
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#959 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 02 maggio 2014 - 21:11

Non ho detto che non credo a Fabio, ho capito che in passato i giochi Rockstar non sono mai stati anticipati da retailer vari, ma non credo neanche che questi negozi abbiano mai iniziato a vendere giochi che poi si sono rivelati inesistenti.
Comunque ho capito che secondo voi i retailer non ne sanno nulla, secondo me, per i motivi che ho già spiegato, sì. Quindi potremmo andare avanti a discuterne all'infinito e non uscirne mai, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere che succede.
0

#960 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 03 maggio 2014 - 00:59

quindi 2 pagine di post fatte per nulla :asd:

io sono favorevole a tutti..credo che i negozi qualcosa sanno,ma non in via ufficiale..del tip mio zio ha la figlia amica della morosa di un manuntentore idraulico che lavora a R.. h sentito ecc.... ecc... :asd:
ImguR Flickr

0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • Ultimo »