GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#141 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 febbraio 2013 - 17:46

Visualizza MessaggiAvant, il 04 febbraio 2013 - 17:19 ha detto:

http://gta5countdown.com/
Cambia screen ogni volta che entrate nel sito o ricaricate la pagina.Immagine Postata

e intanto leggo in giro che rockstar ha negato nuovamente gta v per pc......bisogna boicottarli, spero la smettano di trattarci in questo modo.....

ma perchè ho comprato gta iv.....perchè......non dovevo dargli un solo centesimo.
0

#142 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 febbraio 2013 - 17:59

Visualizza Messaggimauro00, il 04 febbraio 2013 - 17:46 ha detto:

Cambia screen ogni volta che entrate nel sito o ricaricate la pagina.Immagine Postata

e intanto leggo in giro che rockstar ha negato nuovamente gta v per pc......bisogna boicottarli, spero la smettano di trattarci in questo modo.....

ma perchè ho comprato gta iv.....perchè......non dovevo dargli un solo centesimo.

:facepalm:
0

#143 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 febbraio 2013 - 18:28

Che cattivone. Di sicuro andava in fallimento se non lo compravi.
Immagine Postata
0

#144 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2013 - 19:00

Te che la tua copia di sicuro ti arriva sei contento ma per noi picisti è un gran incazzo.. Bravo!

Comunque sono dei cani, l'hanno detto in occasione dell'arrivo alla soglia di 150000 iscritti nella petizione per la versione pc! Boh a me non sembra tanto un caso!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#145 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 febbraio 2013 - 19:07

Quella petizione non serve a un bel niente..

Edit: sono arrivato a 700 messaggi. Auguri a me.

Messaggio modificato da Lo Stefano il 04 febbraio 2013 - 19:08

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#146 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 04 febbraio 2013 - 19:11

Visualizza Messaggicristiankim, il 04 febbraio 2013 - 19:00 ha detto:

Te che la tua copia di sicuro ti arriva sei contento ma per noi picisti è un gran incazzo.. Bravo!

Comunque sono dei cani, l'hanno detto in occasione dell'arrivo alla soglia di 150000 iscritti nella petizione per la versione pc! Boh a me non sembra tanto un caso!

Ma voi parlate come se la versione per pc è sicuro che non esca..Hanno detto che il gioco ATTUALMENTE lo stanno programmando per ps3 e 360 (e a quanto pare stanno avendo anche dei problemi visto il rinvio) è normale che non parlino della versione pc..E comunque quella petizione non ha valore
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#147 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2013 - 19:17

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 febbraio 2013 - 19:11 ha detto:

E comunque quella petizione non ha valore

Immagine Postata

mi fa schifo usare ste faccine ma non mi potrei esprimere meglio!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#148 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 04 febbraio 2013 - 19:17

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 febbraio 2013 - 19:11 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 04 febbraio 2013 - 19:00 ha detto:

Ma voi parlate come se la versione per pc è sicuro che non esca..Hanno detto che il gioco ATTUALMENTE lo stanno programmando per ps3 e 360 (e a quanto pare stanno avendo anche dei problemi visto il rinvio) è normale che non parlino della versione pc..E comunque quella petizione non ha valore

Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 04 febbraio 2013 - 21:52

Appena visto nuovo video di Tlou,altro che problemi,gli Houser l'hanno rinviato per non perdere soldi.Immagine Postata
0

#150 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 04 febbraio 2013 - 22:11

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 04 febbraio 2013 - 18:28 ha detto:

Che cattivone. Di sicuro andava in fallimento se non lo compravi.

beh intanto sono sicuro che non butto via i miei soldi in una versione incompleta per scatolette, poi se a te sta bene vai pure a spendere 70 euro, molto probabilmente con la carta di credito di paparino.....o se sei gia maggiorenne e lavori, mi dispiace per te perchè hai un atteggiamento molto infantile.

Visualizza MessaggiAvant, il 04 febbraio 2013 - 21:52 ha detto:

Appena visto nuovo video di Tlou,altro che problemi,gli Houser l'hanno rinviato per non perdere soldi.Immagine Postata

è quello che ho pensato anch'io.....tutto marketing.....ma tanto qui sono quasi tutti fanboy vai a farglielo capire....

Messaggio modificato da mauro00 il 04 febbraio 2013 - 22:12

0

#151 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 febbraio 2013 - 22:18

se solo gli utenti pc li COMPRAVANO i giochi ora giocheremmo con qualità veramente eccezionali, altro che playstation 4...

Messaggio modificato da andriese il 04 febbraio 2013 - 22:18

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#152 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 05 febbraio 2013 - 00:08

Visualizza Messaggiandriese, il 04 febbraio 2013 - 22:18 ha detto:

se solo gli utenti pc li COMPRAVANO i giochi ora giocheremmo con qualità veramente eccezionali, altro che playstation 4...

perchè i giochi FATTI BENE su pc non vendono vero? steam personalmente non mi sta simpatica ma sai quanto vende?

è ora di finirla con sti luoghi comuni pc=pirateria perchè basta informarsi un attimo e i vari esperti hanno sempre smentito questa cosa....
purtroppo (o per fortuna) gli utenti pc sono moooooolto più esigenti e se tu gli fai un porting penoso come gta iv il gioco non te lo comprano.....rockstar sviluppa per consolle perchè sa che lì è piu FACILE vendere....molti comprano anche a scatola chiusa al day1....cose che su pc non accadono.....su pc un gioco vende se è VERAMENTE fatto bene....poi non mi pare che gta 4 su pc abbia venduto poco nonostante tutto......

0

#153 L'utente è offline   Furian 

• Borsaiolo

Inviato il 05 febbraio 2013 - 00:13

A proposito di PS4 ( Che vagando sul web ho scoperto che si chiamerà Orbis :blink: ) .. vabbé comunque ho scoperto che la prossima PLAYSTATION sarà presentata il 20 Febbraio di quest'anno, ecco un video che dimostra che è UFFICIALE http://www.youtube.c...d-3GMHIgR-U.... Non voglio andare troppo OT quindi se vi interessa ecco qua delle News sulla nuova console di casa Sony http://www.nextme.it...station-4-orbis
Secondo me questa nuova console sarà moooooooolto ma moolto diversa dalla precedente PS3.. Ecco cosa dice il sito che vi ho linkato: Molto probabilmente la console avrà un Amd Southern Islands Gpu, un processore grafico di fascia alta regolato per far girare una scheda grafica Radeon Hd 7900, in grado di visualizzare le immagini con una risoluzione di 4096 × 2160, come se fosse una scheda 3D stereoscopica 1080p. Un incredibile update rispetto alle versioni precedenti, come aveva promesso Sony.
Tuttavia, accanto a quest'ottima notizia sulla risoluzione, probabilmente il prodotto non sarà in grado di leggere i giochi per le versioni precedenti della Playstation, essendo stato progettato per frenare il mercato dell'usato: il dispositivo infatti funzionerebbe con un sistema studiato ad hoc, chiamato Sen, che consente solo l'utilizzo di giochi nuovi.

Il gioiello di casa Sony potrebbe arrivare all'inizio del 2013. Ancora riserbo sul prezzo.

..... Mamma mia mi ste notizie sono da :rainbow:.. ho scoperto pure che molto probabilmente avrà 8 Gb di Ram.. cioè praticamente più del multiplo di quanto aveva la PS3 (512 Mb, 256 per la memoria programma e 256 per la memoria video).. non so se vi rendete conto ma se la prossima Playstation avrà veramente queste prestazioni e questi componenti... in poche parole sarà una specie di "Super" Computer :dent: ... Beh meglio così non sarò costretto a comprare un computer da 1000 euro per giocare :asd: Invece questa nuova Playstation secondo me non supererà i 400-500 €..

Messaggio modificato da Furian il 05 febbraio 2013 - 00:18

Immagine Postata
0

#154 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 05 febbraio 2013 - 14:19

Visualizza MessaggiFurian, il 05 febbraio 2013 - 00:13 ha detto:

A proposito di PS4 ( Che vagando sul web ho scoperto che si chiamerà Orbis :blink: ) .. vabbé comunque ho scoperto che la prossima PLAYSTATION sarà presentata il 20 Febbraio di quest'anno, ecco un video che dimostra che è UFFICIALE http://www.youtube.c...d-3GMHIgR-U.... Non voglio andare troppo OT quindi se vi interessa ecco qua delle News sulla nuova console di casa Sony http://www.nextme.it...station-4-orbis
Secondo me questa nuova console sarà moooooooolto ma moolto diversa dalla precedente PS3.. Ecco cosa dice il sito che vi ho linkato: Molto probabilmente la console avrà un Amd Southern Islands Gpu, un processore grafico di fascia alta regolato per far girare una scheda grafica Radeon Hd 7900, in grado di visualizzare le immagini con una risoluzione di 4096 × 2160, come se fosse una scheda 3D stereoscopica 1080p. Un incredibile update rispetto alle versioni precedenti, come aveva promesso Sony.
Tuttavia, accanto a quest'ottima notizia sulla risoluzione, probabilmente il prodotto non sarà in grado di leggere i giochi per le versioni precedenti della Playstation, essendo stato progettato per frenare il mercato dell'usato: il dispositivo infatti funzionerebbe con un sistema studiato ad hoc, chiamato Sen, che consente solo l'utilizzo di giochi nuovi.

Il gioiello di casa Sony potrebbe arrivare all'inizio del 2013. Ancora riserbo sul prezzo.

..... Mamma mia mi ste notizie sono da :rainbow:.. ho scoperto pure che molto probabilmente avrà 8 Gb di Ram.. cioè praticamente più del multiplo di quanto aveva la PS3 (512 Mb, 256 per la memoria programma e 256 per la memoria video).. non so se vi rendete conto ma se la prossima Playstation avrà veramente queste prestazioni e questi componenti... in poche parole sarà una specie di "Super" Computer :dent: ... Beh meglio così non sarò costretto a comprare un computer da 1000 euro per giocare :asd: Invece questa nuova Playstation secondo me non supererà i 400-500 €..

io.....io non ho parole.....questo post si commenta da solo (a buon intenditor)....è pieno di strafalcioni, ma non voglio andare off topic e non ho nemmeno la voglia di ribattere, perchè post come questi mi lasciano sconvolto....
comunque basta per quanto mi riguarda tornerò solo quando avrò in mano gta v per pc e vorrò parlare di aspetti del gioco, bug ecc....addio.

Messaggio modificato da mauro00 il 05 febbraio 2013 - 14:20

0

#155 L'utente è offline   Furian 

• Borsaiolo

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:05

Visualizza Messaggimauro00, il 05 febbraio 2013 - 14:19 ha detto:

Visualizza MessaggiFurian, il 05 febbraio 2013 - 00:13 ha detto:

io.....io non ho parole.....questo post si commenta da solo (a buon intenditor)....è pieno di strafalcioni, ma non voglio andare off topic e non ho nemmeno la voglia di ribattere, perchè post come questi mi lasciano sconvolto....
comunque basta per quanto mi riguarda tornerò solo quando avrò in mano gta v per pc e vorrò parlare di aspetti del gioco, bug ecc....addio.

Non ho capito il senso del tuo post. Non capisco se ce l'hai con me per il post che ho scritto... se è così sappi che ho solo voluto dare una notizia ai fan della Playstation -.-" Non ho detto che la PS4 o come ***** si chiamerà sarà migliore di un Computer da GAMING (come avrai pensato tu).... Non ho voluto creare console/pc war... Quindi cerca di non rompere Fan Boy del PC :asd:
Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 febbraio 2013 - 13:35

Quando vedrete la nuova xbox abbandonerete il computer... Ecco a voi un video del canale ufficiale degli studi di ricerca Microsoft.. Immaginate gta v su sto coso? http://m.youtube.com...1EatGRV0w&gl=IT
Immagine Postata
0

#157 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 10 febbraio 2013 - 13:57

Visualizza MessaggiMongi33, il 10 febbraio 2013 - 13:35 ha detto:

Quando vedrete la nuova xbox abbandonerete il computer... Ecco a voi un video del canale ufficiale degli studi di ricerca Microsoft.. Immaginate gta v su sto coso? http://m.youtube.com...1EatGRV0w&gl=IT

Non le posso sentire (leggere) ste cose...
Immagine Postata
0

#158 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista

Inviato il 10 febbraio 2013 - 14:23

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 10 febbraio 2013 - 13:57 ha detto:

Visualizza MessaggiMongi33, il 10 febbraio 2013 - 13:35 ha detto:

Non le posso sentire (leggere) ste cose...

Invece di fare il superiore fai una critica costruttiva scrivi hai detto una pu*****a per questo motivo ma nn fare sti post che nn servono a un cavolo. E tra l altro non ho mai detto che l xbox sarà così.. Ma secondo me, non avrebbe senso pubblicare un video del genere senza avere sorprese in serbo. Informati, molti esperti affermano che c e un alta possibilità che una tecnologia simile venga implementata... E una cosa e certa, non saranno le solite "scatolette" come siete abituati a chiamarle....
Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 febbraio 2013 - 14:35

Ragazzi ho già detto che non voglio flame, come devo farvelo capire? Bisogna iniziare a sospendere?
0

#160 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista

Inviato il 10 febbraio 2013 - 14:42

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 febbraio 2013 - 14:35 ha detto:

Ragazzi ho già detto che non voglio flame, come devo farvelo capire? Bisogna iniziare a sospendere?

Fabio io nn ho fatto nulla.. Ho semplicemente risposto al suo post.
Immagine Postata
0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »