GTA-Expert Forum: GTA V - Next-gen e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

GTA V - Next-gen e PC Discussione generale (unione OT di varie discussioni)

#981 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 maggio 2014 - 11:05

Per me non esce più, altrimenti lo avrebbero già annunciato :m:
O almeno non esce più uguale al 5, magari con una espansione si.
0

#982 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 maggio 2014 - 12:53

faranno l'uscita insieme con la nex gen giusto per non tirarsi la zappa sui piedi.

Messaggio modificato da Lian il 26 maggio 2014 - 12:54

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#983 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 26 maggio 2014 - 20:56

Mmmmh, no non credo vedremmo mai GTA V su next gen, questo per vari motivi

1) L'online, dovrebbero creare altri server e si creerebbe tutto il casotto che c'è ancora oggi.

2) La R* sta cercando di migliorare il gioco per le console di questa generazione, tra online e singleplayer.

3) Sicuramente è in sviluppo un nuovo capolavoro, come ad esempio Red Dead
... Ecc...

4) Non credo che la R* voglia far uscire un capitolo come GTA V per PC per i motivi che tutti voi conoscete, ovvero, dopo che la R* spende milioni la gente se lo scarica gratis con i torrente, e questo sarebbe una grossa perdita perché i guadagni sarebbero molto inferiori.

Rassegnamoci e gustiamoci invece quello sulle attuali console old gen lol, non credo sentiremmo parlare ufficialmente di GTA V su PC o PS4 e XBOXone. Questo è quello che penso io.
0

#984 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2014 - 22:06

Visualizza MessaggiExpert Player, il 26 maggio 2014 - 20:56 ha detto:

1) L'online, dovrebbero creare altri server e si creerebbe tutto il casotto che c'è ancora oggi.

Non credo che per loro sia un problema aprire ulteriori server, anzi, portando il gioco su altre piattaforme si garantiscono ulteriori incassi, anche grazie all'online (cash cards) e futuri DLC

2) La R* sta cercando di migliorare il gioco per le console di questa generazione, tra online e singleplayer.

La "R*" non è un'unica entità soprannaturale che può lavorare massimo ad una cosa per volta, ma è composta da moltissime persone che lavorano in diversi studi con sedi in giro per il mondo, quindi mentre uno studio si occupa di sistemare le versioni per console di vecchia generazione, un altro si può benissimo occupare delle versioni PC/Ps4/One.

3) Sicuramente è in sviluppo un nuovo capolavoro, come ad esempio Red Dead
... Ecc...

Vale il discorso di prima.

4) Non credo che la R* voglia far uscire un capitolo come GTA V per PC per i motivi che tutti voi conoscete, ovvero, dopo che la R* spende milioni la gente se lo scarica gratis con i torrente, e questo sarebbe una grossa perdita perché i guadagni sarebbero molto inferiori.

La scusa della pirateria non regge più, dato che questa esiste su PC come su console (senza contare che su console esiste anche il mercato dell'usato, che per le SH è esattamente come la pirateria), oltretutto la pirateria su PC attualmente non è più un problema come poteva esserlo 10 anni fa, e i dati di vendita dei giochi PC lo dimostrano, la stessa Take2 ha inoltre dichiarato che la versione PC di GTA IV ha venduto molto bene (nonostante fosse un porting scandaloso). Quindi direi che facendo uscire una versione una versione PC avrebbero solo da guadagnarci.

Rassegnamoci e gustiamoci invece quello sulle attuali console old gen lol, non credo sentiremmo parlare ufficialmente di GTA V su PC o PS4 e XBOXone.

Sinceramente preferisco aspettare il gioco su PC per avere un'esperienza nettamente migliore, oltre ovviamente alle mod, ma anche sulle vecchie console, nonostante sia visibilmente castrato dai limiti hardware, è comunque abbastanza godibile.

Secondo me non manca molto all'annuncio delle versioni PC/PS4/One, magari all'E3, comunque staremo a vedere :)
0

#985 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 26 maggio 2014 - 23:01

Visualizza MessaggiIskast15, il 26 maggio 2014 - 23:06 ha detto:

La scusa della pirateria non regge più, dato che questa esiste su PC come su console (senza contare che su console esiste anche il mercato dell'usato, che per le SH è esattamente come la pirateria), oltretutto la pirateria su PC attualmente non è più un problema come poteva esserlo 10 anni fa, e i dati di vendita dei giochi PC lo dimostrano, la stessa Take2 ha inoltre dichiarato che la versione PC di GTA IV ha venduto molto bene (nonostante fosse un porting scandaloso). Quindi direi che facendo uscire una versione una versione PC avrebbero solo da guadagnarci.

^This, finalmente qualcuno che lo capisce.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#986 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 27 maggio 2014 - 01:40

mmh allora se portano il gioco su ps4 e xbox1 finalmente si tolgono dalle balle i cheaters su GTAO..visto che ce pieno di console pirata e giochi piratati..e si puo' anche far partire gtav a 1080p :asd:

poi..possono anche come dite voi..piratare il gioco,ma vendono cdkey ovunque..a prezzi bassi,e online non è accessibile da pc con copia pirata,ma il destino vuole che da console invece la pirateria online c'è eccome..quindi se proprio devo dire la mia..

la versione PC porterebbe assieme a quella ps4 e xbox1 finalmente un po di respiro per la R*.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#987 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 28 maggio 2014 - 18:10

Purchè lo convertano bene. Ieri ho preso WD per PC ed è un disastro totale :facepalm:
0

#988 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 28 maggio 2014 - 19:37

Allora ho fatto bene ad aspettare a comprare WD, a quanto pare sta dando problemi di ogni tipo...comunque se hai una GPU Nvidia scarica gli ultimi driver usciti, dovrebbero migliorare nettamente le prestazioni con WD.
0

#989 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo

Inviato il 29 maggio 2014 - 09:46

io ho la versione ps3 di WD la guida FA PENA :bazooka: giusto le missioni sono carine ma ho paura che sia un grosso minestrone di diversi giochi xD
0

#990 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 02 giugno 2014 - 22:24

un giorno avremo GTA V XD

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#991 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 03 giugno 2014 - 12:48

Io voglio gta 5 su next-gen :-)
Quando uscirà passerò alla play 4 e DEVE uscire!!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#992 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 05 giugno 2014 - 07:55

Come non uscì GTA san Andreas su ps3 (se non dopo tanto tempo su psn), non uscirà il 5 sulla play 4 e se dovesse uscire non avrà l'online ne sarà riadattato. Meglio aspettare il prossimo titolo a questo punto
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#993 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 05 giugno 2014 - 12:02

Visualizza Messaggipierduck, il 05 giugno 2014 - 07:55 ha detto:

Come non uscì GTA san Andreas su ps3 (se non dopo tanto tempo su psn), non uscirà il 5 sulla play 4 e se dovesse uscire non avrà l'online ne sarà riadattato. Meglio aspettare il prossimo titolo a questo punto

Perchè la versione PS4 non dovrebbe avere l'online?

Comunque San Andreas era uscito 2 anni prima dell'arrivo di ps3, mentre GTA V è uscito proprio a cavallo tra le due generazioni.

Messaggio modificato da Iskast15 il 05 giugno 2014 - 12:06

0

#994 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 05 giugno 2014 - 13:24

Visualizza Messaggipierduck, il 05 giugno 2014 - 08:55 ha detto:

Perchè? :'(
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#995 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 05 giugno 2014 - 16:13

anchio penso non uscira' il 5 ma forse il 6 e a fine ciclo ps4...perche' il motore grafico creato è per old gen..se lo metti su una ps4 dici?mmmh che nexgen del cavolo...grafica come ps3..ecc..dovrebbero cambiare le texture e metterle tutte in 2k minimo,e comunque non è detto che esca il gta VI per ps4 potrebbe uscire per ps5,prendiamo esempio da Kingdom Hearts io ho preso la ps3 perche' pensavo uscisse il 3,ma non si è mai visto in 7 anni...e ora scoperto che uscira' qualcosa per ps4.. -_- saltato 1 generazione di console.
ImguR Flickr

0

#996 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 giugno 2014 - 16:44

Non credo Lian, gta è sempre uscito per pc :dsa:

Messaggio modificato da swan il 05 giugno 2014 - 16:46

0

#997 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 05 giugno 2014 - 17:12

Visualizza Messaggiswan, il 05 giugno 2014 - 17:44 ha detto:

Non credo Lian, gta è sempre uscito per pc :dsa:

se anche la meta di chi aspettava GTA V la pensa come me..si sono dati la mazza sui piedi alla R*,ora che esca o no piu di tanto non mi tange..visto che gioco a WD e GTA V su ps3. :D se la sono voluti loro..potevano farlo uscire prima di WD ora quando uscira' se uscira' ci saranno meno soldi in giro :) non tutti possono prendere 2 giochi molto costosi in 6-8 mesi..io mi ricordo da piccolo avevo 2 giochi per il gameboy e due giochi sono rimasti per sempre..no soldi vecchio mio! no soldi :).

Messaggio modificato da Lian il 05 giugno 2014 - 17:14

ImguR Flickr

0

#998 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 06 giugno 2014 - 13:26

Visualizza MessaggiLian, il 05 giugno 2014 - 17:12 ha detto:

se anche la meta di chi aspettava GTA V la pensa come me..si sono dati la mazza sui piedi alla R*,ora che esca o no piu di tanto non mi tange..visto che gioco a WD e GTA V su ps3. :D se la sono voluti loro..potevano farlo uscire prima di WD ora quando uscira' se uscira' ci saranno meno soldi in giro :) non tutti possono prendere 2 giochi molto costosi in 6-8 mesi..io mi ricordo da piccolo avevo 2 giochi per il gameboy e due giochi sono rimasti per sempre..no soldi vecchio mio! no soldi :).

Io penso e spero che quando uscirà la versione PC di GTA V Rockstar non avrà il coraggio di farla pagare a prezzo pieno, per fare un esempio, la versione PC di Metal Gear Rising è uscita quasi un anno dopo la versione console, però costava in preorder su Steam 13 euro con tutti i DLC inclusi, quindi mi aspetto qualcosa di simile anche per GTA V. In ogni caso non ci spenderei più di 15/20 euro, e grazie agli shop di key non è difficile trovare prezzi del genere, anche a pochi giorni dall'uscita.

Messaggio modificato da Iskast15 il 06 giugno 2014 - 13:26

0

#999 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 giugno 2014 - 14:39

Secondo me la versione fisica di GTA V versione PC costerà circa 30 euro...
Immagine Postata
0

#1000 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 06 giugno 2014 - 16:37

si ok ho scritto pc ma volevo dire next gen dove comunque non possono scaricare il gioco da steam o comprare una cd key :) non penso che su XO e PS4 se esca..lo facciano pagare 30 euro..forse si. ma con altri 40euro di spedizione :asd:
ImguR Flickr

0

• (51 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51