andriese, il 04 febbraio 2013 - 22:18 ha detto:
se solo gli utenti pc li COMPRAVANO i giochi ora giocheremmo con qualità veramente eccezionali, altro che playstation 4...
A proposito di PS4 ( Che vagando sul web ho scoperto che si chiamerà Orbis

) .. vabbé comunque ho scoperto che la prossima PLAYSTATION sarà presentata il 20 Febbraio di quest'anno, ecco un video che dimostra che è UFFICIALE
http://www.youtube.c...d-3GMHIgR-U.... Non voglio andare troppo OT quindi se vi interessa ecco qua delle News sulla nuova console di casa Sony
http://www.nextme.it...station-4-orbis
Secondo me questa nuova console sarà moooooooolto ma moolto diversa dalla precedente PS3.. Ecco cosa dice il sito che vi ho linkato: Molto probabilmente la console avrà un
Amd Southern Islands Gpu, un processore grafico di fascia alta regolato per far girare una
scheda grafica Radeon Hd 7900, in grado di visualizzare le immagini con una risoluzione di 4096 × 2160, come se fosse una scheda 3D stereoscopica 1080p. Un incredibile update rispetto alle versioni precedenti,
come aveva promesso Sony.
Tuttavia, accanto a quest'ottima notizia sulla risoluzione, probabilmente il prodotto non sarà in grado di leggere i giochi per le versioni precedenti della Playstation, essendo stato progettato per frenare il mercato dell'usato: il dispositivo infatti funzionerebbe con un sistema studiato ad hoc, chiamato Sen, che consente solo l'utilizzo di giochi nuovi.
Il gioiello di casa Sony potrebbe arrivare all'
inizio del 2013. Ancora riserbo sul prezzo.
..... Mamma mia mi ste notizie sono da

.. ho scoperto pure che molto probabilmente avrà 8 Gb di Ram.. cioè praticamente più del multiplo di quanto aveva la PS3 (512 Mb, 256 per la memoria programma e 256 per la memoria video).. non so se vi rendete conto ma se la prossima Playstation avrà veramente queste prestazioni e questi componenti... in poche parole sarà una specie di "Super" Computer

... Beh meglio così non sarò costretto a comprare un computer da 1000 euro per giocare

Invece questa nuova Playstation secondo me non supererà i 400-500 €..
Messaggio modificato da Furian il 05 febbraio 2013 - 00:18