//***Filterscript Messaggio automatico by Frank_Vito/Frankii00 //solita include #include <a_samp> #define FILTERSCRIPT //qui si definisce che è uno script //i colori da definire #define COLOR_LIGHTBLUE 0x33CCFF #define COLOR_GREY 0xAFAFAFAA #define COLOR_GREEN 0x33AA33AA #define COLOR_BLUE 0x33CCFFAA #define COLOR_RED 0xAA3333AA #define COLOR_YELLOW 0xFFFF00AA #define COLOR_WHITE 0xFFFFFFAA #define COLOR_ORANGE 0xFF9900AA #define COLOR_PINK 0xFF66FFAA //ne potete aggiungere altri xD forward messaggio(); //ora si inizia lo script new msgvar = 0; //variabile importante...quella che ti permette lo switch public OnFilterScriptInit() { print("\n--------------------------"); print("Script Messaggio Automatico by Frank_Vito/Frankii00"); print("--------------------------\n"); SetTimer("messaggio", 40000, 1);//SetTimer sta nel settare un tempo di tot secondi dove poi si definisce in una cifra; //qui il 40000 lo potete cambiare come volete return 1; } public messaggio() { //sta nel contenuto di tutte le frasi che poi volete mettere switch (msgvar) { //questo è quello che fa variare i messaggi in game case 0 : SendClientMessageToAll(COLORE, "MESSAGGIO "),msgvar = 1; //qua la frase e //il numero da mettere per identificarla case 1 : SendClientMessageToAll(COLORE, "Messaggio"),msgvar = 2; case 2 : SendClientMessageToAll(COLORE, "Messaggio"), msgvar = 3; case 3 : SendClientMessageToAll(COLORE, "Messaggio"), msgvar = 4; case 4 : SendClientMessageToAll(COLORE, "Messaggio"), msgvar = 0;//comunque potete aggiungere più case (messaggi) } }
Per applicarlo basta mettere il fs nella cartella filterscripts e andare in server.cfg e nella riga filterscripts mettere NOMEFS (mettete il nome che volete)
Spero di esservi stato di aiuto
Messaggio modificato da Frankii00 il 14 agosto 2012 - 20:28