Battlefield 4
Inviato il 26 ottobre 2014 - 19:39
Stasera voglio provarlo per la prima volta, se qualcuno di voi si connette ci facciamo qualche partita.
Inviato il 28 ottobre 2014 - 00:39
Se a qualcuno interessa, regalo il codice per sbloccare il dlc China rising, non l'ho utilizzato.
Inviato il 29 ottobre 2014 - 18:24
Gino Frozen, il 29 ottobre 2014 - 18:20 ha detto:
Ahahaj peggio di equitalia,comunque Apparte gli scherzi ieri l ho provato un po in solitaria le mappe mi davano un idea di black hackw down tutte desertiche
Ma sono mappe per il multiplayer giusto? Io ho iniziato la storia per fare un po' di pratica con i comandi.
Inviato il 07 dicembre 2014 - 13:00
Ho da poco comprato il gioco per xbox 360 e devo dire che la grafica di alcuni oggetti è molto simile a quella della wii, quando cammini sembra che ci sia qualcuno che ti spinga da dietro (avete presente, in alcuni giochi, che puoi spostare i personaggi correndoci addosso?), livellare è, secondo me, troppo lungo (ho giocato su BFBC2 e livellavo come un razzo) e che ci siano alcune modalità (come supremazia aerea) messe come se ci puoi giocare e invece richiede la versione premium (sta cosa di mettere oggetti bloccati sulla versione standard, un altro esempio è la mimetica DICE LA che solo i sviluppatori possono usare, ma perché non togliere queste ca....e?)
Ora vi chiedo, come si sbloccano oggetti tipo il robottino, i mortai e l aereoplanino esplosivo? Qualche consiglio per il multiplayer (muoio troppo spesso, anche se a volte ottengo un ratio di 1 o appena superiore in partita)? come si sopravvive allo scontro corpo a corpo (a volte quando faccio l attacco corpo a corpo l unico che muore sono io xD)?
Ora vi chiedo, come si sbloccano oggetti tipo il robottino, i mortai e l aereoplanino esplosivo? Qualche consiglio per il multiplayer (muoio troppo spesso, anche se a volte ottengo un ratio di 1 o appena superiore in partita)? come si sopravvive allo scontro corpo a corpo (a volte quando faccio l attacco corpo a corpo l unico che muore sono io xD)?
Messaggio modificato da Emathebest il 07 dicembre 2014 - 13:08
Inviato il 07 dicembre 2014 - 13:16
ho un fastidioso bug spero che si risolva o non posso proseguira la storia 
quando sto in un posto che non ricordo premo il tasto dell'ascensore per salire..io salto nel vuoto all'infinito
ho ricaricato piu volte il salvataggio ma nada..dio bel se devo ricominciare smadonno..

quando sto in un posto che non ricordo premo il tasto dell'ascensore per salire..io salto nel vuoto all'infinito