GTA-Expert Forum: Battlefield 4 - GTA-Expert Forum

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Battlefield 4

#41 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 13:59

La qualità non ha elementi innovativi? Ma hai mai giocato BF3 su PC alle massime prestazioni?

PS. Massime prestazioni forse è esagerato, dato che non tutti possono permettersi un PC abbastanza potente. Ma in ogni caso, la qualità della versione PC è di gran lunga superiore a quella su console.

Messaggio modificato da Qwerty il 19 luglio 2012 - 14:01

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#42 L'utente è offline   Chuck 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 14:03

Vabbè capirai :asd: io sinceramente non ho notate MOLTISSIME differenze tra dettagli bassi e ultra, tranne che ho tipo la metà dei fps.. il fatto è che la differenza c'è anche a basso con gli altri bf

Messaggio modificato da Chuck il 19 luglio 2012 - 14:03

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When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
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#43 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 14:05

Non sto dicendo quello, ma che la differenza tecnica tra BBC2 e BF3 c'è eccome :asd:

E BF3 bisogna giocarlo su PC per goderselo appieno.

Messaggio modificato da Qwerty il 19 luglio 2012 - 14:05

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#44 L'utente è offline   Mozilla 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 15:07

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 15:05 ha detto:

Non sto dicendo quello, ma che la differenza tecnica tra BBC2 e BF3 c'è eccome :asd:

E BF3 bisogna giocarlo su PC per goderselo appieno.


Quoto, io ho sia la versione 360 che quella PC.
Il PC supera la 360 anche a 1280x720 con tutto al minimo, a 1080p con tutto su ultra è una goduria, peccato che mi fà 3fps circa xD
Immagine Postata
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#45 L'utente è offline   Matteus96 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 15:08

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 14:59 ha detto:

La qualità non ha elementi innovativi? Ma hai mai giocato BF3 su PC alle massime prestazioni?

PS. Massime prestazioni forse è esagerato, dato che non tutti possono permettersi un PC abbastanza potente. Ma in ogni caso, la qualità della versione PC è di gran lunga superiore a quella su console.

http://www.treccani....io/innovazione/
Loyalty to the end.
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#46 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 17:17

Visualizza MessaggiMatteus96, il 19 luglio 2012 - 14:20 ha detto:

frostbite 1.5 di BBC2 (in cui erano usati anche maggiormente, ma tant'è).

mi ricordo ancora che facevano i fighi con la distruzione completa dello scenario :dontgive: quando poi gli scenari si distruggono meno di bad company 2 :dontgive:
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#47 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
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Inviato il 19 luglio 2012 - 17:23

Non solo si distruggono meno, ma la distruzione è completamente standardizzata, non è casuale. Se spari un RPG su una parete quella si distruggerà sempre allo stesso modo, quando un edificio crolla sarà sempre allo stesso modo.

Poi vabbè, la fisica dei veicoli di terra che fa semplicemente ridere a velocità elevate.
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#48 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
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Inviato il 19 luglio 2012 - 17:28

Visualizza MessaggiMatteus96, il 19 luglio 2012 - 16:08 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 14:59 ha detto:

La qualità non ha elementi innovativi? Ma hai mai giocato BF3 su PC alle massime prestazioni?

PS. Massime prestazioni forse è esagerato, dato che non tutti possono permettersi un PC abbastanza potente. Ma in ogni caso, la qualità della versione PC è di gran lunga superiore a quella su console.

http://www.treccani....io/innovazione/


Ah, grazie, non lo sapevo.


@Kraff Non mi ero accorto di sta cosa :gh: (probabilmente perchè non spendo 70€ per andare in giro a distruggere muri con un RPG in mano :asd:)

Messaggio modificato da Qwerty il 19 luglio 2012 - 17:29

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#49 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
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Inviato il 19 luglio 2012 - 17:56

non c'è bisogno di andare in giro a sparare alle pareti con gli rpg, kraff ha fatto solo un esempio, tipo: spari col cannone di un carro, manchi il bersaglio, colpisci il muro dietro che non subisce danni. alla faccia della distruzione totale in tempo reale

comunque ha ragione matteus, la qualità non è innovazione
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#50 L'utente è offline   Vergil 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 18:10

vero, parecchi muri ed edifici non vanno giù :sese: almeno nelle mappe di base, invece su b2k la distruzione è molto più accentuata

Messaggio modificato da Vergil il 19 luglio 2012 - 18:10

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#51 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 20:05

Alla faccia della distruzione completa :asd: Sta cosa l'avevo messa in dubbio già dalla beta.
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#52 L'utente è offline   Lama 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 20:17

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 21:05 ha detto:

Alla faccia della distruzione completa :asd: Sta cosa l'avevo messa in dubbio già dalla beta.



Mi pare che nella beta c'era comunque più distruttibilità, tipo le trincee su Op. Metro. Comunque è una cosa comprensibile imho, immagino che se ci fosse stata davvero la distruzione in tempo reale il gioco sarebbe stato ingiocabile. Alla fine è comunque molto più distruttibile di COD.
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#53 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 20:35

In CoD non si distrugge niente (almeno non nel multiplayer) :asd:
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#54 L'utente è offline   Matteus96 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 21:09

Visualizza MessaggiKraff, il 19 luglio 2012 - 18:23 ha detto:

Non solo si distruggono meno, ma la distruzione è completamente standardizzata, non è casuale. Se spari un RPG su una parete quella si distruggerà sempre allo stesso modo, quando un edificio crolla sarà sempre allo stesso modo.

Poi vabbè, la fisica dei veicoli di terra che fa semplicemente ridere a velocità elevate.

Vabè anche nell'1.5 erano molto scriptate, nel 2 ho trovato molto più random il tutto per esempio fuori dalla stazione di Op. Metro le pareti dei due edifici, però a parte questi piccoli dettagli, come alcuni muri che si polverizzano (ma senza cambiare struttura alla mappa), a livello di gameplay la distruzione è nulla.
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#55 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 19 luglio 2012 - 23:35

Visualizza MessaggiLama, il 19 luglio 2012 - 21:17 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 19 luglio 2012 - 21:05 ha detto:

Alla faccia della distruzione completa :asd: Sta cosa l'avevo messa in dubbio già dalla beta.



Mi pare che nella beta c'era comunque più distruttibilità, tipo le trincee su Op. Metro. Comunque è una cosa comprensibile imho, immagino che se ci fosse stata davvero la distruzione in tempo reale il gioco sarebbe stato ingiocabile. Alla fine è comunque molto più distruttibile di COD.

Le trincee erano veri e propri bug, non c'è modo che granate, RPG o C4 scavino buche in quel modo.
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#56 L'utente è offline   Duke 

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Inviato il 23 luglio 2012 - 22:33

Quando ho sentito la notizia ho pianto. Ho come la sensazione che L'EA stia rovinando DICE. Va bene che è solo grazie all'EA che ora Battlefield ha acquistato maggior successo e pubblico di prima ma vi prego non usatela come una trovata per far soldi annualmente... per quello ci pensa già Ubisoft con AC e Splinter Cell e poi com'è che si chiama quell'altro gioco? Ah già Duty calls o Call of duty uguale sempre merda è...
Ciao. Ciao Mondo.
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#57 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 23 luglio 2012 - 22:54

Visualizza MessaggiDuke, il 23 luglio 2012 - 23:33 ha detto:

Quando ho sentito la notizia ho pianto.


esagerato :rotfl: ma poi non capisco come fate a reputarlo già una merda senza aver visto neanche un'immagine, boh
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#58 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
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Inviato il 29 luglio 2012 - 13:28

Visualizza MessaggiMotoJN, il 23 luglio 2012 - 23:54 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 23 luglio 2012 - 23:33 ha detto:

Quando ho sentito la notizia ho pianto.


esagerato :rotfl: ma poi non capisco come fate a reputarlo già una merda senza aver visto neanche un'immagine, boh


Non è una merda, ma rischia sicuramente di diventarlo se poi diventa come COD (in tema uscita del gioco)

Secondo loro, ovviamente.
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#59 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
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  • Provenienza:Campobasso
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Inviato il 01 agosto 2012 - 18:48

http://www.youtube.c...feature=g-all-u

La data quindi dovrebbe essere tra aprile 2013 e marzo 2014, spero il più tardi possibile :asd:
Immagine Postata


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#60 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 02 agosto 2012 - 02:51

Giocare con cecco e vergil equivale ad aumentare esponenzialmente le probabilità di vittoria del team :notbad:

Messaggio modificato da Okta999 il 02 agosto 2012 - 02:52


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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