
Battlefield 4
#82
Inviato il 19 agosto 2012 - 00:43
KooL, il 15 agosto 2012 - 18:19 ha detto:
ora è arrivata ea, che non contenta di aver sminchiato numerosi brand (need for speed?

medal of honor -> battlefield 3 -> medal of honor -> battlefield 4
10€ che l'anno dopo battlefield 4 esce un altro medal of honor, poi un altro battlefield e così via
per chiudere: sì, activision ha 2 fps perché se non ve ne siete accorti cod treyarch e cod infinity ward sono giochi che hanno in comune il nome e il motore con cui vengono sviluppati, per il resto hanno similitudini ma sono diversi.. esattamente quello che vuole fare ea con medal of honor e battlefield
No.
COD Treyarch = COD Infinity Ward
MOH ≠ BF
Cod treyarch e COD infinity stessa fisica, stesso gameplay, stesse modalità, stessi perks - o come si chiamano - stesse killstrealks, stessa grafica, stesso multiplayer - anche se in BO è cambiato un po' - stesso TUTTO, tranne la storia, volendo e stesso modo di concepire le classi.
MOH e BF diversa fisica, diverso gameplay, modalità differenti - a quanto vedo - killstreaks - limitate a MOH - stessa grafica, diverso multiplayer, diversa storia, diverso modo di concepire le classi - a quanto vedo-.
Cose uguali tra i COD 8/9
Cose uguali tra BF e MOH 1/8
Tiriamo le somme e commentiamo...
Potrai anche dire che lo vogliono far uscire alla COD, ma per il resto è totalmente diverso...
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 19 agosto 2012 - 00:45
#83
Inviato il 19 agosto 2012 - 08:30
fedruzzo15, il 19 agosto 2012 - 01:43 ha detto:
Direi proprio di no.
#84
Inviato il 25 agosto 2012 - 09:35
fedruzzo15, il 19 agosto 2012 - 01:43 ha detto:
COD Treyarch = COD Infinity Ward
MOH ≠ BF
Cod treyarch e COD infinity stessa fisica, stesso gameplay, stesse modalità, stessi perks - o come si chiamano - stesse killstrealks, stessa grafica, stesso multiplayer - anche se in BO è cambiato un po' - stesso TUTTO, tranne la storia, volendo e stesso modo di concepire le classi.
mi rifiuto di partecipare a un discorso simile se le basi sono queste
mi arrendo, accetto la sconfitta e vi dico che avete ragione, tanto ripetete sempre le stesse cose e il discorso non si evolve mai in nessun modo
ogni tanto però andate oltre i gusti personali, l'attaccamento ad un marchio piuttosto che ad un altro e smettete di indossare i paraocchi: ne potreste guadagnare voi e ne guadagnerebbe anche la discussione
#85
Inviato il 25 agosto 2012 - 10:02
KooL, il 17 luglio 2012 - 17:42 ha detto:
cod treyarch -> cod infinity ward -> cod treyarch -> cod infinity ward
complimenti ea

Tempo fa ho letto (e scritto) una notizia in cui EA affermava di alternare Medal of Honor a Battlefield. Praticamente un anno esce uno e l'anno dopo l'altro e così via! Però il senso logico di questo metodo non l'ho ancora capito...

Qwerty, il 17 luglio 2012 - 19:57 ha detto:

Appunto, se il gioco è fatto bene, non vedo il motivo di lamentarsi se uscisse ogni anno.

Carl_Vercetti, il 09 agosto 2012 - 11:45 ha detto:
Quoto!

Messaggio modificato da Drake il 25 agosto 2012 - 10:02

#86
Inviato il 04 novembre 2012 - 21:12
- Il gioco è previsto in uscita il 23 ottobre 2013
- Lo sviluppo è da poco iniziato e durerà un anno - un membro di NeoGAF fa notare che questo si riferisce probabilmente alla fase di "full production" dei titoli biannuali di EA, composti da una fase di preproduzione di un anno a staff ridotto durante la quale si crea il motore, si studia il gameplay e si lavora all'infrastruttura di gioco, seguita poi da un anno di sviluppo con lo staff al completo che si dedica alla realizzazione dei livelli, alla rifinitura del gameplay e così via. Questo è avvalorato dalla fonte stessa del rumor, che afferma che EA già dispone di una versione preliminare del gioco che raggiunge la qualità di BF3
- Il gioco userà il motore Frostbite 2.0 e ne sfrutterà l'80% della potenza, mentre BF3 ne sfruttava solo il 30-40%
- Il titolo arriverà su Xbox 360, PC, PS3 e console di prossima generazione
- Sarà uno dei primi giochi per le console next-gen
- Le versioni PC e console next-gen avranno 64 giocatori online e frame-rate fisso a 60fps, le console attuali no
- Per il multiplayer sarà reintrodotto il ruolo del Comandante, presente in BF2 e rimosso da BF3. Qui sarà possibile usare comandi vocali e gestuali (Kinect?).
- Il profilo giocatore può essere collegato su altri device, come tablet e smartphone
- Il gioco avrà un approccio più semplificato, pensato per facilitare l'ingresso dei giocatori di CoD
- Battlelog e statistiche migliorati
- Permetterà la registrazione e condivisione di video di gioco
- Saranno presenti tre fazioni: Russia, USA e Cina
- Sarà possibile creare soldati donna
- Come già annunciato da EA in passato, il gioco manterrà l'ambientazione moderna
Non ci resta che attendere, probabilmente l'E3 2013, per scoprire se tali indiscrezioni saranno confermate.
#87
Inviato il 04 novembre 2012 - 21:20

EDIT: se usa il Frostbite 2.0 si dovrà reinstallare oppure chi ha già BF3 non avrò bisogno di farlo? Perché cambierebbe il peso

Messaggio modificato da Chuck il 04 novembre 2012 - 21:36

#91
Inviato il 05 novembre 2012 - 09:48
- Professional Mapper for MTA & SA:MP
Le mie Guide & Scripts:
#92
Inviato il 05 novembre 2012 - 14:48
KooL, il 04 novembre 2012 - 21:12 ha detto:
- Saranno presenti tre fazioni: Russia, USA e Cina
- Come già annunciato da EA in passato, il gioco manterrà l'ambientazione moderna
- Per il multiplayer sarà reintrodotto il ruolo del Comandante, presente in BF2 e rimosso da BF3.
Ottimo
KooL, il 04 novembre 2012 - 21:12 ha detto:
Come se non lo fosse già abbastanza

#95
#96
Inviato il 31 gennaio 2013 - 13:36
Quote
sono d'accordo, devo sbloccare ancora tutte le assegnazioni - finire tutte le medaglie e le piastrine e tutte le cagate da fare per le mimetiche ma sopratutto DIO, in primavera esce END GAME dove ho letto che ci sarà AIR SUPERIORITY e la DICE mi fai uscire un altro bf solo perchè è questione di marketing e di soldi che entrano come la merda esce dal buco del culo? NO. COL CAZZO. lo prenderò quando avrò finito tutto, a costo di prenderlo nel 2015.
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

#97
Inviato il 31 gennaio 2013 - 23:50
Assegnazioni e sblocchi sono fattibili ma 500 kills per la piastrina no.
E vogliamo parlare delle piastrine per le stelle di servizio con i veicoli? Imbacca al lupo
Messaggio modificato da Velfest il 31 gennaio 2013 - 23:52

#98
Inviato il 01 febbraio 2013 - 07:16
Velfest, il 31 gennaio 2013 - 23:50 ha detto:
Assegnazioni e sblocchi sono fattibili ma 500 kills per la piastrina no.
E vogliamo parlare delle piastrine per le stelle di servizio con i veicoli? Imbacca al lupo
