GTA-Expert Forum: Quella volta in cui ho visto la morte in faccia. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quella volta in cui ho visto la morte in faccia.

#21 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2012 - 07:55

Io più che paura di morire ho pensavo di essere rimasto paralizzato a vita.

Avrò avuto 12 anni ed ero a sciare in una pista di media difficoltà quando chiesi a mio padre di fare una gara.

Per cercare di superarlo non mi sono regolato con la velocità e sono uscito fuoripista.

Bloccato dalla paura non ho avuto la forza di reagire e mi sono lasciato trasportare e sono andato a sbattere contro un mucchio di neve ad una velocità considerevole.

Mi sono riuscito a mettere a gattoni ma non riuscivo ad alzarmi, ho avuto una paura assurda. Sono stato trasportato col gatto delle nevi in ospedale e dopo 2 ore è tornato tutto k.
0

#22 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 10 luglio 2012 - 09:32

Visualizza MessaggiBax, il 10 luglio 2012 - 02:17 ha detto:

Visualizza MessaggiMotoJN, il 10 luglio 2012 - 01:09 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 09 luglio 2012 - 19:16 ha detto:

Mi avete quasi fatto passar la voglia di andare in moto.

Quasi.

esattamente :asd:

Ed è questo che mi ha portato a farmi il 50 e non il 125 :asd:

Due ore dopo quel commento ero già in sella :asd:

Io ho un elenco infinito, infatti credo che non le ricorderò tutte:
- Dai 0 ai 3 anni ero in lista trapianti di cuore, quindi immaginate come avevo cominciato bene :asd: Senza considerare che prima del parto non mi ero girato nel pancione, quindi cesareo alla mamma :asd:
- A 4 anni mi sono cappottato con uno slittino subendo un forte impatto alla testa, da quel giorno solo bob
- A 5 anni sono finito a forte velocità contro una rete col bob: parte sinistra del volto sfregiata, ma era già andata bene...
- A 6 anni per evitare quella testa di cazzo di mio cugino in bici ho pinzato col freno anteriore cappottandomi in avanti: fortissima contusione alla testa e clavicola rotta
- A 17 anni, in scooter, preso dalla fretta avevo imboccato la strada di un bosco che pensavo di ricordare... Curva presa larga, anteriore che mi abbandona e volo d'angelo verso il fosso in basso: solo qualche graffio
- A 19 anni mi sono cappottato in auto causa ghiaccio mentre andavo a scuola: illeso, ma ho evitato per miracolo un frontale e l'impatto col guardrail che mi guardava a 30cm dalla mia testa
- A 21 anni ho preso per errore le pastiglie che regolano la pressione sanguigna di mio padre: ho dovuto sboccare l'anima per evitare di ritrovarmi con un cappotto in mogano (cit.)
- Sempre a 21 anni, mi ero dimenticato di levare l'antenna dell'auto di mia madre all'autolavaggio automatico: mi si era incastrata la manica allo specchietto e mi sono visto le spazzole addosso mentre mi sparavano acqua schiumosa :lol: Questo è senza dubbio il rischio più stupido :asd:
- Quest'anno ben due... Durante la seconda uscita in moto ho preso una curva larghissima sugli 80 all'ora, ma dovendo fare pratica non avevo ancora ben chiaro che per girare bisogna piegare :lol: Me la sono cavata in qualche modo, ma che paura :asd: La seconda è il sovrasterzo in Saxo che avevo descritto in Motori... In quel caso ero ben sicuro di cosa stavo facendo, ma la paura è subentrata dopo, anche perchè l'incidente avuto a 19 anni non l'ho dimenticato.

Ce ne sono sicuramente altre, sono noto per i rischi che mi prendo...

Messaggio modificato da EM vts il 10 luglio 2012 - 09:33

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#23 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 10 luglio 2012 - 10:46

Visualizza MessaggiEdonice, il 10 luglio 2012 - 08:55 ha detto:

Io più che paura di morire ho pensavo di essere rimasto paralizzato a vita.

Avrò avuto 12 anni ed ero a sciare in una pista di media difficoltà quando chiesi a mio padre di fare una gara.

Per cercare di superarlo non mi sono regolato con la velocità e sono uscito fuoripista.

Bloccato dalla paura non ho avuto la forza di reagire e mi sono lasciato trasportare e sono andato a sbattere contro un mucchio di neve ad una velocità considerevole.

Mi sono riuscito a mettere a gattoni ma non riuscivo ad alzarmi, ho avuto una paura assurda. Sono stato trasportato col gatto delle nevi in ospedale e dopo 2 ore è tornato tutto k.

Ritieniti fortunato a non aver sbattuto la testa contro un albero :ahsese: conosco delle persone che hanno avuto questa fortuna e si sono salvati per poco.
0

#24 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 luglio 2012 - 11:10

Visualizza MessaggiEM vts, il 10 luglio 2012 - 10:32 ha detto:

- A 19 anni mi sono cappottato in auto causa ghiaccio mentre andavo a scuola: illeso, ma ho evitato per miracolo un frontale e l'impatto col guardrail che mi guardava a 30cm dalla mia testa

Mi ricorda un incidente fatto da mio fratello, capottato pure lui con la macchina ma per colpa di una testa di cazzo che è arrivata ad 80 senza fermarsi all'incrocio. Impatto una spanna più a destra e non era più qua. Invece non s'è fatto un cazzo, solo qualche vetro nel braccio. I pompieri hanno però dovuto affettare la macchina per tirarlo fuori :asd:

- A 21 anni ho preso per errore le pastiglie che regolano la pressione sanguigna di mio padre: ho dovuto sboccare l'anima per evitare di ritrovarmi con un cappotto in mogano (cit.)

Questo sì che è andarci vicini, questione di minuti per evitare gli effetti dei medicinali.

- Sempre a 21 anni, mi ero dimenticato di levare l'antenna dell'auto di mia madre all'autolavaggio automatico: mi si era incastrata la manica allo specchietto e mi sono visto le spazzole addosso mentre mi sparavano acqua schiumosa :lol: Questo è senza dubbio il rischio più stupido :asd:

Non vorrei dire una cazzata ma le spazzole degli autolavaggi sono totalmente innocue :asd: Ammazzano la gente solo in quella buffonata di Final Destination.
0

#25 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 luglio 2012 - 20:04

Una volta alle medie ho fatto un salto assurdo con la bici, ho preso una rampa ripida molto forte e ho sbragato la bici. In pratica anzichè saltare mi sono ribaltato in avanti finendo a terra. Una sensazione stranissima al petto e basta, mi sono guardato le mani (solo qualche graffio) e mi sono alzato :asd:
La coglionata più grossa è stata però con un amico, abbiamo suonato un campanello e siamo partiti in macchina come dopo una rapina (se il proprietario si è preoccupato sicuramente era per la sgommata), contromano, girando in un incrocio a t alla cieca (sottosterzando :asd: )
0

#26 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 12 luglio 2012 - 01:20

2 volte

1) ero in quarta superiore, un ossicino di merda mi è rimasto in gola e non riuscivo a respirare, ogni respiro era una botta di dolore e il mio collo s'ingrossava ogni secondo di più e stavo x esplodere. sono andato dal medico curante subito che me l'ha cavato, ma non so come soffrivo ancora di più, non so cazzo aveva combinato ma una parte era sempre li :asd: alla fine sono andato al prontosocc e poi sono stato in ospedale 10 giorni, poi l'ho cagato :asd: i dottori mi han detto che 1 millimetro più avanti ed avrei perso la voce :gh: ricordo ancora la scena di quando mi hanno anestetizzato, di me che piano piano perdo i sensi guardando i miei in lacrime :gh: :gh:

2) correvo in riva al fiume con la testa bassa e la musica a palla. non so xkè ma mi viene d'alzare lo sguardo, c'erano 2 belve enormi che mi stavano x investire come se fossero stati 2 treni :gh: erano 2 cavalli e andavano forte, nel giro di 1 millisecondo non so neanche come mi sono scansato quel tanto che basta per non essere messo sotto e tritato dagli zoccoli :gh: erano vicinissimi ragazzi, non potete capire :gh:

Messaggio modificato da JuLy il 12 luglio 2012 - 01:20

Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 luglio 2012 - 12:57

io una volta, ho rischiato di farmi davvero male di brutto: con un enduro 50 non avevo neanche il casco, andavo spesso in un campo abbandonato a divertirmi un pò, mentre sto per mettere la seconda mi rimane accelerata e non me la sento da frenare, stavo all'incirca sugli 80, un pò più giù c'era un fosso pieno di spine e degli alberi, io prendo mi butto dalla moto e cerco di cadere bene, l'enduro mi cade pure addosso, se non mi sarei buttato sicuramente me la sarei vista brutta, adesso con il mio F10 sono molto più prudente.

Messaggio modificato da Damiano95 il 13 luglio 2012 - 21:55

0

#28 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 13 luglio 2012 - 17:10

Io circa 3 anni fa ho rischiato di cadere con l'aereo. I piloti dissero di avere un problema a chiudere il carrello di atterraggio ma dopo scopriamo che in realtà un motore era andato in stallo così facciamo atterraggio d'emergenza in una campagna. Ne è valsa la pena che ho usato per la prima volta gli scivoli dell'aereo ed ero tutto uno: ''Wiiiiiiiii''
Ma ammetto che dopo mi veniva un po di tremarella quando prendevo l'aereo fortunatamente adesso mi è passato!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#29 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2012 - 18:29

Visualizza MessaggiDamiano95, il 12 luglio 2012 - 13:57 ha detto:

io una volta, ho rischiato di farmi davvero male di brutto: con un enduro 50 non avevo neanche il casco, andavo spesso in un campo abbandonato a divertirmi un pò, mentre sto per mettere la seconda mi rimane accelerata e non me la sento da frenare, stavo all'incirca sugli 80, un pò più giù c'era un fosso pieno di spine e degli alberi, io prendo mi butto dalla moto e cerco di cadere bene, l'enduro mi cade pure addosso, se non mi sarei buttato sicuramente me la sarei vista brutta, adesso con il mio F10 sono molto più prudente.

Fanno 80 con la prima?
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 luglio 2012 - 19:20

no, mi sono sbagliato infatti ho scritto una grossa cazzata e mi sono reso conto solo ora. adesso non ricordo bene la marcia che stavo per ingranare penso la quarta, non sono molto pratico con le marce, infatti non lo usato più, e mi trovo meglio con lo scooter. ricordo che stavo ad una velocità abbastanza elevata anche se le motocross 50 non camminano tanto, ma per divertirsi sono il massimo.

Messaggio modificato da Damiano95 il 13 luglio 2012 - 19:41

0

#31 L'utente è offline   fedruzzo15 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 luglio 2012 - 01:42

Una a 14 anni:

Strada ultra trafficata, ero con amici in bicicletta e cazzeggiavamo. Ad un certo punto un pirla davanti a me frena di scatto e io per non finirgli addosso faccio lo stesso inchiodando con tutti e due i freni, quello anteriore e posteriore, cado dalla bici con un volo gigantesco in avanti e sbatto la schiena ad una ringhiera ( c'era un marciapiede e la ringhiera è una di quelle solite dove ti appoggi quando sei sul marciapiede ) e la testa mooolto forte per terra e mi ritrovo il braccio girato sotto di me...
Sanguinavo dalla testa e mi feci un botto di male cane alla schiena..

Una a tipo 5 o 6 anni:

Non sapevo ancora nuotare bene, ero in piscina coi miei, una di quelle profonde.. per intenderci dovevi avere almeno 12 anni per stare in quella piscina..
Cammino lungo i bordi della piscina, ad un certo punto scivolo e sbatto la testa e cado in acqua a peso morto, non sapevo nè nuotare nè niente, mi agito come posso, il cuore era a mille... non potete capire come cazzo stavo male in quegli istanti oh, cioè mi sentivo fottuto perchè non riuscivo nemmeno a respirare - e ci mancherebbe, ero sott'acqua... - e nessuno pareva averlo notato...
Chiudo gli occhi e non mi muovo, cado sempre piu giù, ad un certo punto qualcuno mi tira su dalle spalle, era mio padre..
Il tutto si è consumato in pochi attimi.. forse quei 2 o 3 secondi..
Scoppiai a piangere e lo abbracciai forte
Vi rammento che avevo 5 anni eh

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 15 luglio 2012 - 01:43

0

#32 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 luglio 2012 - 10:37

Due anni fa stavo andando senza mani in bici sia io che un mio amico, affiancati. Per fare il coglione gli ho dato una spinta leggera per fargli prendere paura, invece sto qua perde l'equilibrio :m: , prima sbanda tutto verso l'esterno e poi rientra colpendomi fortissimo. Poi non ricordo nulla, solo bici che volavano per aria, per fortuna non c'era nulla nei dintorni così abbiamo rimediato solo qualche graffio e danno alla bici.

Messaggio modificato da Enib il 15 luglio 2012 - 10:37

0

#33 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 luglio 2012 - 11:56

L'avevo già postata me ricordo ma non la trovo dentro sto topic :dontgive: la riposto

Immagine Postata

Ero su questa macchina con un mio amico che per fare il matto si metteva a superare dove non si poteva su una stradina vicino alla spiaggia a due corsie abbastanza stretta :dontgive: doveva arrivare un autobus dalla corsia opposta prima o poi no? :dontgive: grazie San Brembo e grazie ABS :dontgive: porcoddenna eurofronta-FRONTALEMONDIALE* con l'autobus sfiorato :dontgive:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#34 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2012 - 12:08

a simò ma chi era quel coglione -.-
ma stai lontano da ste persone che so' pericolose -.- rischiare la vita pe salire su una macchina, che manco guidi te -.- no simone non va bene
ormai lo sai c'è un rapporto particolare tra noi, al limiti della morbosità, io non accetto che giochi così con la tua vita simone, no no simone no.
simone
si simone
simone tu :dontgive: si tu simone mi appartieni :dontgive:
0

#35 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 luglio 2012 - 12:08

SAAHHDUEHEDUDEHUHASUAESUHEASUESAHUESAEA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#36 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 luglio 2012 - 20:08

Ieri sera al mare, non ho rischiato la morte sicura ma se c'era qualche coglione si.
Stavamo in roulotte e con un mio amico decidiamo di andare al bar, gli dico se mi presta la sua graziella perche io avevo la ruota sgonfia. Arriviamo al bar e parcheggiamo le bici, sentiamo dei ragazzi che dicevamo "Dai andiamo al Pub", noi ci siamo presi da bere e siamo tornati alle biciclette e non abbiamo piu trovato la graziella. Il mio amico infuriato tipo "Mi possono truffare, mi posso rubare i soldi, ma la graziella non la devono toccare" :rotfl: fatto sta che ri siamo andati nella roulotte e mi sono fatto prestare una bici dal vicino, e siamo andati tutti e due con le bici a cercare la graziella in giro per il campeggio. Fin qui np, poi lui dice tipo "Mi ci gioco le palle che l'hanno presa per andare al pub qui su al paese". Europedalata di 2-3 km in corsa denza catalifrangenti al buio su una strada a 4 corsie :lode:
Va be arriviamo la e troviamo la bici, e decidiamo di riportala giu. Allora gli ho detto che la portavo io, risultato? Pedalata per 3 kilometri con un braccio sullo sterso ed un braccio sulla graziella per portarla al campeggio, al buio, senza luci, con le auto che ti passavano a 20 centimetri a 60 all'ora :dontgive:
Fortunatamente siamo tornati a casa salvi :dontgive:

Quando siamo tornati in roulotte mi sentivo tipo come CJ quando finisce una missione :dontgive: missione completata :dontgive:

Messaggio modificato da Bax il 15 luglio 2012 - 20:11

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#37 L'utente è offline   JOEYMANOWAR77 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 luglio 2012 - 20:13

Io da piccolo invece,stavo mangiando i wrustel,ho chiesto ai miei genitori se me lo tagliavano il wrustel perchè era troppo grande.Loro mi hanno detto di aspettare,ma io non volevo.Allora mi sono messo il wrustel in bocca e mi si è fermato in gola.(alla fine i miei genitori mi hanno tolto il wrustel)
0

#38 L'utente è offline   Jack Carver 

• Criminale

Inviato il 15 luglio 2012 - 20:16

:ifyouknow:
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#39 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie