Pagina 1 di 1
problema carspawn add cars
Inviato il 28 aprile 2012 - 20:24
salve a tutti scusate la mia poca inesperienza nelle mod, avrei un problema con il carspawn, allora io ho installato un carpack cn tutti i veicoli sn 90 quelli del gioco e 24 aggiuntive, l'unico problema e che quando apro carspawn me le trova tutte e 90 quelle del gioco ma nn mi da le altre 24 aggiuntive, come potrei fare x favore qualcuno mi puo dare dei consigli . grazie in anticipo.
Inviato il 29 aprile 2012 - 09:39
Allora, se usi l'ultima versione del maga native trainer se non ricordo male c'è un menù apposta che ti permette di spawnare le auto aggiunte (24 credo sia il massimo supportato dal gioco), ma sinceramente non ho mai capito come farlo funzionare.
Per spawnare le auto aggiunte usavo un'altra funzione sempre sotto il menù Car Spawning che le faceva comparire usando il nome del modello.
Per esempio se i file dell' auto aggiunta erano "audir8" scrivevi audir8 e l'auto veniva spawnata.
Per spawnare le auto aggiunte usavo un'altra funzione sempre sotto il menù Car Spawning che le faceva comparire usando il nome del modello.
Per esempio se i file dell' auto aggiunta erano "audir8" scrivevi audir8 e l'auto veniva spawnata.
Inviato il 29 aprile 2012 - 12:49
Sposto, in questa sottosezione si postano solo tutorials, le domande falle nella sezione principale 
Fai come ti ha detto lui, col mega trainer dovresti essere in grado di spawnarle (nell'.ini se non sbaglio dovete settarle come spawnabili, ma potrei sbagliarmi non avendolo mai usato)

Fai come ti ha detto lui, col mega trainer dovresti essere in grado di spawnarle (nell'.ini se non sbaglio dovete settarle come spawnabili, ma potrei sbagliarmi non avendolo mai usato)
Inviato il 29 aprile 2012 - 14:39
Devi usare il mega trainer e non il car spawner linkato più in alto
http://download.gta-...er-640-asi.html
Segui le istruzioni per capire come si installa, poi nell'.ini cerca questa sezione
Dove c'è Enablenumero devi mettere =1 e non =0
ModelNamenumero= devi mettere il nome del file .wft che hai messo
DisplayName1=// qui metti il nome che vuoi che appaia in gioco quando sali sul veicolo
http://download.gta-...er-640-asi.html
Segui le istruzioni per capire come si installa, poi nell'.ini cerca questa sezione
//Added Cars // [AddedCars] Enable1=0 ModelName1=turismo DisplayName1=Car 1 Enable2=0 ModelName2=turismo DisplayName2=Car 2 Enable3=0 ModelName3=turismo DisplayName3=Car 3 Enable4=0 ModelName4=turismo DisplayName4=Car 4 Enable5=0 ModelName5=turismo DisplayName5=Car 5 Enable6=0 ModelName6=turismo DisplayName6=Car 6 Enable7=0 ModelName7=turismo DisplayName7=Car 7 Enable8=0 ModelName8=turismo DisplayName8=Car 8 Enable9=0 ModelName9=turismo DisplayName9=Car 9 Enable10=0 ModelName10=turismo DisplayName10=Car 10 Enable11=0 ModelName11=turismo DisplayName11=Car 11 Enable12=0 ModelName12=turismo DisplayName12=Car 12 Enable13=0 ModelName13=turismo DisplayName13=Car 13 Enable14=0 ModelName14=turismo DisplayName14=Car 14 Enable15=0 ModelName15=turismo DisplayName15=Car 15 Enable16=0 ModelName16=turismo DisplayName16=Car 16 Enable17=0 ..
Dove c'è Enablenumero devi mettere =1 e non =0
ModelNamenumero= devi mettere il nome del file .wft che hai messo
DisplayName1=// qui metti il nome che vuoi che appaia in gioco quando sali sul veicolo
Pagina 1 di 1