Devo mettere una volta al giorno l'acqua al radiatore perchè finisce, alcune volte anche due volte al giorno.
Quando spengo il veicolo sento come il rumore di una ruota forata, ovvero "sssssssss", proveniente dal motore. Penso sia proprio l'acqua del radiatore che evapora col calore, quindi è la ventola (la vendola huahus) o proprio il radiatore? Perchè il radiatore non perde acqua.
Se sì, quanto costerebbe aggiustare la ventola di raffreddamento?
Pagina 1 di 1
Radiatore
Inviato il 31 marzo 2012 - 10:39
Sei sicuro di non avere perdite? Se magna troppa acqua non è detto che sia una cosa semplice da risolvere...
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 31 marzo 2012 - 11:23
che auto è? non vorrei che fosse la guarnizione della testata, sono cazzi
poi non è detto che non c'è una perdita, può darsi che quello che esce evapori subito non lasciando traccia. controlla se ti consuma anche tanto olio e se nel liquido radiatore c'è traccia di olio. la temperatura va oltre 90°? esce fumo bianco dallo scarico? fai queste prove poi facci sapere

Inviato il 31 marzo 2012 - 13:43
Saggio TiaMantova, il 31 marzo 2012 - 11:23 ha detto:
che auto è? non vorrei che fosse la guarnizione della testata, sono cazzi
poi non è detto che non c'è una perdita, può darsi che quello che esce evapori subito non lasciando traccia. controlla se ti consuma anche tanto olio e se nel liquido radiatore c'è traccia di olio. la temperatura va oltre 90°? esce fumo bianco dallo scarico? fai queste prove poi facci sapere

Ho una Aixam a721 50cc, sì, quei trattori lì. Ma fottesega, vengo subito al sodo:
1) No, non consuma tanto olio, non l'ho ancora mai rimesso da quando l'ho presa.
2) Non penso che nel liquido del radiatore ci sia traccia di olio, anche perchè come farei a vederlo?
3) Dove vedo la temperatura del motore?
4) Si, esce fumo bianco dallo scarico. Sempre.
Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
Pagina 1 di 1