GTA-Expert Forum: Radiatore - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Radiatore

#1 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 marzo 2012 - 10:36

Devo mettere una volta al giorno l'acqua al radiatore perchè finisce, alcune volte anche due volte al giorno.
Quando spengo il veicolo sento come il rumore di una ruota forata, ovvero "sssssssss", proveniente dal motore. Penso sia proprio l'acqua del radiatore che evapora col calore, quindi è la ventola (la vendola huahus) o proprio il radiatore? Perchè il radiatore non perde acqua.
Se sì, quanto costerebbe aggiustare la ventola di raffreddamento?

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#2 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 marzo 2012 - 10:39

Sei sicuro di non avere perdite? Se magna troppa acqua non è detto che sia una cosa semplice da risolvere...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#3 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 marzo 2012 - 11:23

che auto è? non vorrei che fosse la guarnizione della testata, sono cazzi :dsa: poi non è detto che non c'è una perdita, può darsi che quello che esce evapori subito non lasciando traccia. controlla se ti consuma anche tanto olio e se nel liquido radiatore c'è traccia di olio. la temperatura va oltre 90°? esce fumo bianco dallo scarico? fai queste prove poi facci sapere
0

#4 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 marzo 2012 - 13:43

Visualizza MessaggiSaggio TiaMantova, il 31 marzo 2012 - 11:23 ha detto:

che auto è? non vorrei che fosse la guarnizione della testata, sono cazzi :dsa: poi non è detto che non c'è una perdita, può darsi che quello che esce evapori subito non lasciando traccia. controlla se ti consuma anche tanto olio e se nel liquido radiatore c'è traccia di olio. la temperatura va oltre 90°? esce fumo bianco dallo scarico? fai queste prove poi facci sapere

Ho una Aixam a721 50cc, sì, quei trattori lì. Ma fottesega, vengo subito al sodo:
1) No, non consuma tanto olio, non l'ho ancora mai rimesso da quando l'ho presa.
2) Non penso che nel liquido del radiatore ci sia traccia di olio, anche perchè come farei a vederlo?
3) Dove vedo la temperatura del motore?
4) Si, esce fumo bianco dallo scarico. Sempre.

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#5 L'utente è offline   Maverick 

• Delinquente

Inviato il 31 marzo 2012 - 14:37

Se fa il rumore come dici te vuol dire che bolle qualcosa,sei sicuro che raffreddi bene?
0

Pagina 1 di 1