GTA-Expert Forum: [NEWS] Multiplayer di GTA V: crews, feuds e spiegazioni tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Multiplayer di GTA V: crews, feuds e spiegazioni tradotte

#61 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2012 - 18:59

Visualizza MessaggiAlex106, il 18 ottobre 2012 - 19:50 ha detto:

anche se non mi interessa molto,comunque è interessante sapere che R* si sta concentrando sul multiplayer e questo accresce la possibilità di vedere GTA V sugli scaffali verso metà febbraio/marzo magari Immagine Postata

Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#62 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2012 - 22:40

non credo che il single sia già finito, altrimenti avremmo già almeno il mese di uscita... ripeto secondo me manca l'ottimizzazione e la verifica di ogni singolo file, pixel, e texture
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2012 - 22:47

Visualizza Messaggiandriese, il 18 ottobre 2012 - 23:40 ha detto:

non credo che il single sia già finito, altrimenti avremmo già almeno il mese di uscita... ripeto secondo me manca l'ottimizzazione e la verifica di ogni singolo file, pixel, e texture

La data potremmo averla nell'articolo Immagine Postata Come ha detto Andy Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#64 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 ottobre 2012 - 23:04

comunque rimango di quell'idea :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 19 ottobre 2012 - 01:18

Visualizza Messaggiandriese, il 18 ottobre 2012 - 23:40 ha detto:

Immagine Postata

Che controllino bene sta volta,non come in Gta IV.Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 ottobre 2012 - 12:17

appunto, dopo la mezza cavolata che fecero a GTAIV, stavolta saranno sicuri al 101% ... certo c'è anche da dire che quello era il primo grande videogioco di questa generazione di console e bisogna pure capirli... ma stavolta non potranno sbagliare se non vogliono fare la fine di altri che sono partiti con giochi superlativi e poi hanno fatto seguiti senz'anima, solo per fare soldi. Ma io mi affido completamente alla R*Games, mi fido di loro e so che faranno un capolavoro praticamente impeccabile, non mi importa quanto tempo vada via.

credo avremo il primo videogioco che varrà veramente il prezzo di 70,00 € o quello che sia, non come altri..
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 ottobre 2012 - 12:30

Visualizza Messaggiandriese, il 19 ottobre 2012 - 13:17 ha detto:

Ma io mi affido completamente alla R*Games, mi fido di loro e so che faranno un capolavoro praticamente impeccabile

Su questo ti quoto Immagine Postata

0

#68 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 ottobre 2012 - 13:50

e il resto? :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   share93 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 ottobre 2012 - 17:30

Andriese, come fai a dire che l'unica cosa buona dell online sia solo la libertà?Ma dico hai mai giocato online a gta 4? O almeno hai giocato online partite con piu di 5 giocatori? Paragonare il multiplayer online con quello offline è una bestemmia ,Sono sicuro che ci sia piu gente che vuole multiplayer online che quello offline.Infatti se guardi,osservi, su gta 4 online ci sono una miriade di persone che giocano ancora.Deathmatch corse etc..Roxckstar questo lo sa bene ed è proprio per questo motivo che vuole ottimizzare questo reparto.Invece il multi offline be non lo trovo chissa che entusiasmante.Poi non potevi nemmeno allontanarti troppo dal 2player,e nemmeno prendere due macchine.Sarebbe una cosa inutile.Meglio se usassero il loro tempo per migliorare il multi online
0

#70 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 ottobre 2012 - 17:38

attenzione, non ho detto di non farlo ;) se leggi i post precedenti ho detto che IO preferisco quella modalità,non ho detto "Rockstar non fare il multi online perchè non piace a nessuno" ho solo espresso la mia opinione, e ho anche scritto i motivi per cui non mi piace molto l'online, tutto questo nonostante ci gioco anche io a volte
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#71 L'utente è offline   share93 

• Vandalo

Inviato il 19 ottobre 2012 - 17:43

Lol XD vabbe son gusti.Anche a me ai tempi di san andreas piaceva un sacco la.modalita multi offline.Ma poi arrivo quello online...lol
0

#72 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista

Inviato il 19 ottobre 2012 - 18:45

Imho dubito che implementeranno una modalità offline...e se mai lo faranno sarà ovviamente split-screen, così come era su SA era una mezza ciofeca :sese:

0

#73 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 19 ottobre 2012 - 18:55

Visualizza MessaggiLurens95, il 19 ottobre 2012 - 18:45 ha detto:

Imho dubito che implementeranno una modalità offline...e se mai lo faranno sarà ovviamente split-screen, così come era su SA era una mezza ciofeca :sese:

È vero, il fatto di dover stare perforza così vicini non mi piaceva molto :nono:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#74 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 ottobre 2012 - 19:55

Visualizza MessaggiLurens95, il 19 ottobre 2012 - 19:45 ha detto:

Purtroppo neanche io credo che la inseriranno, ma ci spero tantissimo perchè a me come modalità piacque tantissimo in SA...Che comunque non era assolutissimamente una mezza ciofeca..Lo diventerebbe con lo split-screen Immagine Postata

0

#75 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 ottobre 2012 - 22:20

esatto... niko appena lo compro se c'è la multi offline ti invito a casa a giocare ok?? auhauhsuhsuah
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 ottobre 2012 - 23:42

Visualizza Messaggiandriese, il 19 ottobre 2012 - 23:20 ha detto:

esatto... niko appena lo compro se c'è la multi offline ti invito a casa a giocare ok?? auhauhsuhsuah

ahahahah ci conto eh Immagine Postata

0

#77 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 ottobre 2012 - 00:52

:)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista

Inviato il 20 ottobre 2012 - 18:23

Beh ma San Andreas è uscito comunque otto anni fa, posso capire che con le risorse di allora hanno dovuto adattarsi con una singola schermata per tutti e due i giocatori, ma con le risorse di oggi riproporre una modalità identica sarebbe veramente riduttivo :asd: A questo punto preferirei avere delle missioni cooperative (anche solo offline) Immagine Postata

0

#79 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 20 ottobre 2012 - 18:29

Visualizza MessaggiLurens95, il 20 ottobre 2012 - 19:23 ha detto:

Beh ma San Andreas è uscito comunque otto anni fa, posso capire che con le risorse di allora hanno dovuto adattarsi con una singola schermata per tutti e due i giocatori, ma con le risorse di oggi riproporre una modalità identica sarebbe veramente riduttivo :asd: A questo punto preferirei avere delle missioni cooperative (anche solo offline) Immagine Postata

Giocare a GTA in split è solo una limitazione specialmente per chi non ha un televisore bello grosso...è molto piu limitativo di come stava composto l'offline in due giocatori su SA...Oggi dovrebbero riproporre la stessa modalità identica solo con maggiore spazio tra i giovatori

0

#80 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 ottobre 2012 - 19:08

si ma la telecamera sarebbe molto distante sia da uno che dall'altro giocatore, il che limiterebbe di molto la visuale e non sarebbe una gran cosa... potrebbero in alternativa mettere dei limiti di distanza o far giocare ai 2 giocatori delle missioni che impongono di stare vicini per la buona riuscita di esse
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5