[PSP & PS2] Topic ufficiale
Inviato il 07 aprile 2011 - 17:09
Ciao ragazzi,
oggi la nostra giornata comincia davvero con una splendida notizia, Sony PlayStation come sempre attenta alle esigenze dei suoi fedelissimi utenti, ha deciso di snellire in modo deciso il prezzo della PSP. Da domani, la console portatile più versatile del mercato verrà infatti proposta al pubblico al prezzo consigliato di 129,99 euro.
Finalmente alla portata delle tasche di tutti, la PSP dotata di uno schermo ad altissima qualità, permette agli utenti di dilettarsi con le più svariate attività, dall’ascoltare musica al guardare foto e video senza dimenticarci la possibilità di navigare in wi-fi, ma, soprattutto, giocare comodamente in qualsiasi momento, senza limiti fisici e in totale libertà.
Quello che stupisce di questo strumento di elevata tecnologia, che in sei anni di vita ha assistito a restyling e aggiornamenti ma che non ha mai perso il suo appeal sul mercato, non è soltanto l’ormai certo rapporto qualità prezzo che la posiziona, in questo momento, decisamente come uno degli oggetti più appetibili sul mercato delle console portatili, ma anche, e forse è questo a renderla così straordinaria, la vastissima scelta di giochi, da quelli per “adulti” come il cruento God of War: il fantasma di Sparta o l’adrenalinico Gran Turismo, a quelli della linea Kids come Invizimals e EyePet, o giochi dedicati al giovane gentil sesso come Il Mondo di Patty, fino ad arrivare alla linea Essential che propone titoli di grande interesse come Locoroco, Buzz! Gran Quiz, Sims 2 e molti altri ancora allo straordinario prezzo di 9,99 euro.
Possiamo perciò affermare con certezza che PSP,permette ad ognuno di noi di portare con sé, a spasso per il mondo, un intero universo di giochi ad un prezzo davvero eccezionale!
Se non l'avete, è il momento giusto per comprarla e giocare ai pochi ma stupendi capolavori di questa PSP.
oggi la nostra giornata comincia davvero con una splendida notizia, Sony PlayStation come sempre attenta alle esigenze dei suoi fedelissimi utenti, ha deciso di snellire in modo deciso il prezzo della PSP. Da domani, la console portatile più versatile del mercato verrà infatti proposta al pubblico al prezzo consigliato di 129,99 euro.
Finalmente alla portata delle tasche di tutti, la PSP dotata di uno schermo ad altissima qualità, permette agli utenti di dilettarsi con le più svariate attività, dall’ascoltare musica al guardare foto e video senza dimenticarci la possibilità di navigare in wi-fi, ma, soprattutto, giocare comodamente in qualsiasi momento, senza limiti fisici e in totale libertà.
Quello che stupisce di questo strumento di elevata tecnologia, che in sei anni di vita ha assistito a restyling e aggiornamenti ma che non ha mai perso il suo appeal sul mercato, non è soltanto l’ormai certo rapporto qualità prezzo che la posiziona, in questo momento, decisamente come uno degli oggetti più appetibili sul mercato delle console portatili, ma anche, e forse è questo a renderla così straordinaria, la vastissima scelta di giochi, da quelli per “adulti” come il cruento God of War: il fantasma di Sparta o l’adrenalinico Gran Turismo, a quelli della linea Kids come Invizimals e EyePet, o giochi dedicati al giovane gentil sesso come Il Mondo di Patty, fino ad arrivare alla linea Essential che propone titoli di grande interesse come Locoroco, Buzz! Gran Quiz, Sims 2 e molti altri ancora allo straordinario prezzo di 9,99 euro.
Possiamo perciò affermare con certezza che PSP,permette ad ognuno di noi di portare con sé, a spasso per il mondo, un intero universo di giochi ad un prezzo davvero eccezionale!
Se non l'avete, è il momento giusto per comprarla e giocare ai pochi ma stupendi capolavori di questa PSP.
Messaggio modificato da Snake17 il 07 aprile 2011 - 17:09
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 07 aprile 2011 - 19:31
Che si contano sulle dita della mano direi
. Se la acquistate vi consiglio alcune chicche:
Metal Gear Solid Portable OPS
Metal Gear Solid Peace Walker
Final Fantasy Crisis Core
Persona 3 Portable
Ace Combat Joint Assault
Monster Hunter Freedom
God Of War (Tutti e 2)
Ora devo vedere come è Parasite Eve 3rd Birthday.

Persona 3 Portable
Ace Combat Joint Assault
Monster Hunter Freedom
God Of War (Tutti e 2)

58
Inviato il 07 aprile 2011 - 19:54
Carl_Vercetti, il 07 aprile 2011 - 20:31 ha detto:
Che si contano sulle dita della mano direi
. Se la acquistate vi consiglio alcune chicche:
Persona 3 Portable
Ace Combat Joint Assault
Monster Hunter Freedom
God Of War (Tutti e 2)

Persona 3 Portable
Ace Combat Joint Assault
Monster Hunter Freedom
God Of War (Tutti e 2)

-Metal Gear Solid Portable Ops Plus (credo di averci passato tre anni sopra).
-GTA Vice City Stories (chi non vuole un old GTA portatile ? Ah storia di merda perchè è uno stories, però cazzeggio leggermente maggiore grazie alle attività)
-Monster Hunter Freedom 3rd ( ha venduto di più di tutti in giappolandia, uscirà a breve da noi in europa)
-Monster Hunter Freedom Unite (Il penultimo, MH ora disponibile in europa)
-GTA Chinatown Wars (Giocatevelo solo se non avete un DS

-GoW Chains of olimpus (epico e stupendo)
-GoW Ghost of sparta (Non l'ho giocato ma dicono che sia bello come il primo)
-Loco Roco (Epicità alle stelle, una esclusiva PSP veramente di nicchia)
-Pata Pon (Epicità alle stelle, una esclusiva PSP veramente di nicchia, lo amo PATA-PATA-PON, PON PON PATA PON

-Socom Fireteam Bravo 3 (Se vi piace the unit verrete catturati da sto gioco, anche se dura pochissimo, è fatto per il multi)
-Phantasy Star Portable (Gioco che pochi conoscono perchè mai doppiato in italiano, ma è uno dei più belli per PSP, e dovrebbe uscire il seguito a breve)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 08 aprile 2011 - 13:20
Carl_Vercetti, il 08 aprile 2011 - 12:15 ha detto:
Mi sono scordato i GTA, ma Portable Ops e Gow li ho nominati Baka baka.
Se poi siete amanti di Bleach ownatevi il HEat the Soul 7 o 6, indifferente. Nel 7 sta MEga Ulquiorra e Mega Ichigo
.
Se poi siete amanti di Bleach ownatevi il HEat the Soul 7 o 6, indifferente. Nel 7 sta MEga Ulquiorra e Mega Ichigo

Hai scritto portable ops, non portable ops plus, è totalmente un'altro gioco.
Inviato il 08 aprile 2011 - 21:48
No noob, non c'è storyline, ci sono un botto di mappe nuove, soldati con abilità nuove.
E' un'altro gioco, è come il vr training per MGS.
E' un'altro gioco, è come il vr training per MGS.
Inviato il 09 aprile 2011 - 12:44

Inviato il 09 aprile 2011 - 12:49
E' un ESPANSIONE managgia alla miseria. Non è un gioco nuovo. E' lo stesso gioco CON ALTRE AGGIUNTE. OH ma se non capisci questo allora hai proprio le fette biscottate negli occhi e nelle orecchie. Pure nel titolo c'è scritto PLUS.
Portable Ops Plus
The cover for Metal Gear Solid: Portable Ops Plus
On July 17, 2007, Konami announced Metal Gear Solid: Portable Ops Plus, a stand-alone expansion of the original game, focused on online play.[32] Among its new features, the expansion includes new characters such as Genome and Gurlukovich soldiers from MGS and MGS2 respectively. There are also new missions, tutorials for beginners, as well as a new single-player mode called Infinity Mission.[32][33]
Anche subsistence è un nuovo gioco visto che ha la telecamera da dietro? Che ti sia piaciuto è un conto, ma non puoi dire E' COMPLETAMENTE UN NUOVO GIOCO.
Portable Ops Plus
The cover for Metal Gear Solid: Portable Ops Plus
On July 17, 2007, Konami announced Metal Gear Solid: Portable Ops Plus, a stand-alone expansion of the original game, focused on online play.[32] Among its new features, the expansion includes new characters such as Genome and Gurlukovich soldiers from MGS and MGS2 respectively. There are also new missions, tutorials for beginners, as well as a new single-player mode called Infinity Mission.[32][33]
Anche subsistence è un nuovo gioco visto che ha la telecamera da dietro? Che ti sia piaciuto è un conto, ma non puoi dire E' COMPLETAMENTE UN NUOVO GIOCO.

58