Originally posted by Snake17@27/03/08 - 01:11 Raga ho voglia di prenderme un'altro gioco che mi consigliate oltre a questi citati sotto ?Ditemi anche qualche gioco piccolo ma divertente se giocato in multy.
Monster Hunter Freedom 2... Il miglior gioco per PSP che abbia mai visto! E ne ho giocati parecchi...c'è qualcuno che ci gioca?? Comunque io ora su PSP ho Tekken Dark Resurrection, Naruto Ultimate Ninja Heroes 2, Echochrome, Fifa Street 2, Monster Hunter Freedom 2 e SuperBike 07 tutti in italiano tranne Fifa Street 2... Poco fa ho finito Daxter... Quelli che ti ho detto sono tutti belli in multy tranne Daxter ed Echochrome...
EDIT:
Lo spero ^^
idee su qualche gioco MP ? Anche a 3 o superiore
Monster Hunter Freedom 2 si gioca anche in 4 ed è longevo, ci gioco da due mesi e devo ancora finirlo, è un gioco lunghissimo e non stanca MAI!
EDIT 2:
In spoiler gli screens del gioco...
Spoiler
Il Tigrex...mi son fatto quasi tutta l'armatura di materiale di Tigrex, mi mancano solo Falda e Gambali...
Il Kushala aora...devo ancora batterlo, ma presto ci riuscirò...
La Rathian, un drago femmina...ne ho cacciati una quindicina perchè mi servono i suoi materiali per potenziare l'arma che userò contro il Kushala Daora... XD
Uno screen contro il Tigrex...
La grafica sugli screen sembra una schifezza, ma è migliore di quella che sembra!
-Snake17@27/03/08 - 01:11 Raga ho voglia di prenderme un'altro gioco che mi consigliate oltre a questi citati sotto ?Ditemi anche qualche gioco piccolo ma divertente se giocato in multy.
Monster Hunter Freedom 2... Il miglior gioco per PSP che abbia mai visto! E ne ho giocati parecchi...c'è qualcuno che ci gioca?? Comunque io ora su PSP ho Tekken Dark Resurrection, Naruto Ultimate Ninja Heroes 2, Echochrome, Fifa Street 2, Monster Hunter Freedom 2 e SuperBike 07 tutti in italiano tranne Fifa Street 2... Poco fa ho finito Daxter... Quelli che ti ho detto sono tutti belli in multy tranne Daxter ed Echochrome...
EDIT:
Lo spero ^^
Monster Hunter Freedom 2 si gioca anche in 4 ed è longevo, ci gioco da due mesi e devo ancora finirlo, è un gioco lunghissimo e non stanca MAI!
EDIT 2:
Spoiler
Il Tigrex...mi son fatto quasi tutta l'armatura di materiale di Tigrex, mi mancano solo Falda e Gambali...
La Rathian, un drago femmina...ne ho cacciati una quindicina perchè mi servono i suoi materiali per potenziare l'arma che userò contro il Kushala Daora... XD
La grafica sugli screen sembra una schifezza, ma è migliore di quella che sembra! [/b]
monster hunter
io giocavo all'1 sulla ps2
rulla troppo , ho anche freedom per psp
edit : comunque quello non è il rathian , quello è verde, quello è il rathalos
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.
A me sembra una Rathian... -m
A parte quello, se su PSP hai ancora il primo (che io non ho visto) compra il secondo perchè ho sentito che è molto più bello...
A che punto sei, comunque, al primo?
Originally posted by † T3rr0r †@31/07/08 - 23:47 A me sembra una Rathian... -m
A parte quello, se su PSP hai ancora il primo (che io non ho visto) compra il secondo perchè ho sentito che è molto più bello...
A che punto sei, comunque, al primo?
ho dovuto editarti il messaggio poichè non si può parlare di roba illegale.
Comunque li ho tutti e due e non vedo sti grandi cambiamenti...il 2 l'ho messo nella psp per vedere se andava poi l'ho messo sullo scaffale a prendere la polvere.
-Snake17@27/03/08 - 01:11 Raga ho voglia di prenderme un'altro gioco che mi consigliate oltre a questi citati sotto ?Ditemi anche qualche gioco piccolo ma divertente se giocato in multy.
EDIT:
Lo spero ^^
EDIT 2:
Spoiler
La grafica sugli screen sembra una schifezza, ma è migliore di quella che sembra! [/b]
ma io non ho capito se in Monster Hunter Fredroam 2 è online o lan.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Kool@03/08/08 - 11:13 ragazzi ma devo per forza avere una batteria della psp fat per il cf sulla slim? -.-° un modo per farlo senza c'è? -.-°
Originally posted by Kool@03/08/08 - 11:13 ragazzi ma devo per forza avere una batteria della psp fat per il cf sulla slim? -.-° un modo per farlo senza c'è? -.-°
Può essere anche la batteria di una Slim, basta che sia pandorizzata.
Originally posted by Kool@03/08/08 - 11:18 però deve essere di un'altra psp? o avendo io una sola psp con una sola batteria e una sola memory posso?
Assolutamente no...
Ci vuole un'altra PSP con Custom Firmware, in modo che possa pandorizzare la batteria e la memory stick (per farlo ci vuole un homebrew, quindi è necessario il Custom Firmware).
Originally posted by Carl_Vercetti@08/08/08 - 22:06 ratchet e clank? locoporoco? quello appena uscito dei labirinti?
uhm ratchet.. echochrome? max dice che fa sclerare, lei ha poca pazienza però provo lo stesso, grazie carl
locoroco lo avevo in mente, devo farglielo provare, terrò a mente ratchet però