GTA-Expert Forum: [PSP & PS2] Topic ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PSP & PS2] Topic ufficiale

#561 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 marzo 2010 - 23:52

Allora se vuoi sostituirla da solo leggiti una 10ina di guide differenti su come si fà, poi consulta un tecnico e vedi il costo, poi vedi il costo dello schermo e valuta se lo sbattimento di trovare lo schermo e montarlo(rischiando di rompere magari qualcos'altro) vale quanto lasciarla mezza giornata dal tecnico).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#562 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 16 marzo 2010 - 18:11

Stamattina sono andato in un negozietto, il tipo mi ha detto giustamente che si doveva cambiare lo schermo lcd eccetera, e mi dice che ci vogliono circa 80 euri, e io a malapena dico "ok.."
nel pomeriggio scopro che ci sono guide su youtube per cambiare in 10 minuti, inoltre il pezzo su ebay costa sui 20 - 25 euro tipo :rotfl:

Oggi vado li e lui mi dice che sono 65 euro e io invece gli dico che se il suo tecnico vuole 65 euro mentre invece saranno 25/30 euro, preferisco farlo da solo questa operazione :rotfl:

domani cerco di comprare il pezzo su ebay e lo faccio cambiare dal tecnico di famiglia :embè:
Immagine Postata
0

#563 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 marzo 2010 - 18:50

80 è troppissimo :m:

Il pezzo costerà 25,30 + spedizione, poi tieni conto che i tecnici devono pur coprire le spese quindi è normale che ti ci mette 10-20 euro in più e alla fin fine sei sempre su quel prezzo 50-60 euro.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#564 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:16

Originally posted by Snake17@17/03/10 - 18:50
80 è troppissimo :m:

Il pezzo costerà 25,30 + spedizione, poi tieni conto che i tecnici devono pur coprire le spese quindi è normale che ti ci mette 10-20 euro in più e alla fin fine sei sempre su quel prezzo 50-60 euro.

Il pezzo l'ho trovato a 22 euro con spedizioni su ebay, massimo 25.
Ora mi spieghi perche dovrei pagare altri 40/50 euro al tecnico solo per SMONTARE e RIMONTARE un pezzo, cosa che potrebbe fare qualunque persona vedendo questo semplice video su youtube ? Spiegamelo, snake.
Immagine Postata
0

#565 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:18

Perchè è la vita :rotfl: . Solo per il montaggio RAm si presero 20 euro in piu' da me. Ora che so montare RAM e tutto, so quanto mi han ladrato.
Immagine Postata

58
0

#566 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:24

Originally posted by Carl_Vercetti@18/03/10 - 16:18
Perchè è la vita :rotfl: . Solo per il montaggio RAm si presero 20 euro in piu' da me. Ora che so montare RAM e tutto, so quanto mi han ladrato.

Lo so, infatti perche gli ho detto "a sto punto se il pezzo del tuo tecnico costa tanto, gli'è lo compro io" e lui ha iniziato a dire che sono i costi del tecnico.. Fai da te is the way.
Immagine Postata
0

#567 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:28

Ma infatti mark il fai da te è il miglior metodo ma siccome non tutti sono pratici con tutto esistono i tecnici che ovviamente non lavorano gratis.
A me per il CF della PSP ad un negozio mi chiedevano ben 30 euro, io me lo sono fatto da solo ed ho speso solo 25 euro per una batteria nuova però volendo posso sfruttarla per guadagnarci.
0

#568 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:29

Io ho brutte esperienze con le cose tecniche, Ergo, lascio perdere :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#569 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:30

Originally posted by Snake17@18/03/10 - 16:28
Ma infatti mark il fai da te è il miglior metodo ma siccome non tutti sono pratici con tutto esistono i tecnici che ovviamente non lavorano gratis.
A me per il CF della PSP ad un negozio mi chiedevano ben 30 euro, io me lo sono fatto da solo ed ho speso solo 25 euro per una batteria nuova però volendo posso sfruttarla per guadagnarci.

Questo è un altro fatto, chiedono 30 euro per installare un software seguendo una guida via internet, a sto punto installo il cf a 3 persone sprecando 30 minuti e ci guadagno 90 euro, purtroppo la gente pensa che sia come la ****************** e quindi dati i costi elevati pensano che sia pure giusto il prezzo di installare un cf sulla psp :rotfl:
Immagine Postata
0

#570 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:35

Il fatto mark è che c'è la gente inesperta che non sà, un mio amico ci provò a farla da solo e distrusse la PSP e ovviamente ha iniziato a pensare era meglio spenderne 30 da un tecnico prima che 100 dopo per comprarne una nuova.
Io l'ho fatta da solo ed ho avuto una spese elevata poiche è stata la prima volta per quelle persone che le fanno a 30 euro con una se ne tolgono via le spese e con le altre è tutto guadagno netto con 0 spese e soli 10 minuti di lavoro(che magari fanno anche nelle pause o la sera tornati a casa).
0

#571 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 marzo 2010 - 19:37

Chi a DBZ Budokai Tenkaichi 3?
Immagine Postata
0

#572 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 21 marzo 2010 - 20:16

Originally posted by Pippo@21/03/10 - 19:37

Venduto il mese scorso. Perchè?
0

#573 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 21 marzo 2010 - 20:54

Io.
Immagine Postata

58
0

#574 L'utente è offline   Cypher 

• Cleptomane

Inviato il 18 aprile 2010 - 11:06

Originally posted by Pippo@21/03/10 - 20:37

Io lo ho.

Comunque la PS2 domina, ha venduto di più della PS3 se non sbaglio. Poi i più bei giochi (esempio: MGS2) sono nati sotto il dominio della PS2.
PS2 Rulez!
Immagine Postata
Immagine Postata

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
0

#575 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2010 - 23:40

Raga ma qualcuno di voi ha mai giocato a Hitman Blood Money? recentemente ho scoperto che, una volta finito il gioco, c'è una demo di Urban Chaos 2: Riot Response, un fps.
A me è sembrato molto carino, nessuno di voi l'ha mai provato?
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#576 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2010 - 10:14

LEX aka Don B ha detto:

Raga ma qualcuno di voi ha mai giocato a Hitman Blood Money? recentemente ho scoperto che, una volta finito il gioco, c'è una demo di Urban Chaos 2: Riot Response, un fps.

Non lo sapevo :what: forse perche sono tutti e 2 giochi sponsorizzati dalla Eidos :asd:

In ogni caso il gioco è carino si, reparto armi vasto idem per le sfide, il contro è che il gioco è "pesante" e quindi tende ad andarei sui 25/30 fps ed avere dei cali paurosi :ahsisi:
Immagine Postata
0

#577 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2010 - 10:48

Vero, però anche il motore grafico, le ragdoll, lol, rendono "tutto molto bello" (cit.), proprio per il fatto che ci sono esplosioni ovunque, anche solo nel primo livello e la gente vola letteralmente :asd: Ma secondo voi è il seguito del primo urban chaos? quello con la tipa di colore +.+
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#578 L'utente è offline   Cypher 

• Cleptomane

Inviato il 25 maggio 2010 - 15:37

LEX aka Don B ha detto:

Io ho entrambi i giochi. Hitman è troppo bello come gioco, tu lo sai il finale nr2? Durante la missione requiem premi di continuo le analogiche in su fino a far rivivere agente 47. (Per la PS2) Comunque Urban Chaos è un gioco molto bello, uno sparattutto che se non fai attenzione ci rimani secco. :sese:
Immagine Postata
Immagine Postata

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
0

#579 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:46

Tramite il curriculum Vitae su Linkedln di un ex-impiegato Naughty Dog, è emerso che la software house sia al lavoro su un action game per PSP. Per ora il gioco deve essere ancora annunciato, ma alcuni indiscrezioni vorrebbero che il titolo in questione fosse un nuovo capitolo della saga Uncharted dedicato esclusivamente alla console portatile.

:zxc:
0

#580 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 22 giugno 2010 - 21:41

Io di psp ne ho 2 una rotta proprio per lo schermo ma internamente la copertura per niente, e pure a me avevano chiesto 80 :rotfl:
Loyalty to the end.
0

• (40 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »