[PSP & PS2] Topic ufficiale
Inviato il 12 marzo 2010 - 23:52
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 16 marzo 2010 - 18:11
nel pomeriggio scopro che ci sono guide su youtube per cambiare in 10 minuti, inoltre il pezzo su ebay costa sui 20 - 25 euro tipo

Oggi vado li e lui mi dice che sono 65 euro e io invece gli dico che se il suo tecnico vuole 65 euro mentre invece saranno 25/30 euro, preferisco farlo da solo questa operazione

domani cerco di comprare il pezzo su ebay e lo faccio cambiare dal tecnico di famiglia

Inviato il 17 marzo 2010 - 18:50

Il pezzo costerà 25,30 + spedizione, poi tieni conto che i tecnici devono pur coprire le spese quindi è normale che ti ci mette 10-20 euro in più e alla fin fine sei sempre su quel prezzo 50-60 euro.
Inviato il 18 marzo 2010 - 16:16
80 è troppissimo

Il pezzo costerà 25,30 + spedizione, poi tieni conto che i tecnici devono pur coprire le spese quindi è normale che ti ci mette 10-20 euro in più e alla fin fine sei sempre su quel prezzo 50-60 euro.
Il pezzo l'ho trovato a 22 euro con spedizioni su ebay, massimo 25.
Ora mi spieghi perche dovrei pagare altri 40/50 euro al tecnico solo per SMONTARE e RIMONTARE un pezzo, cosa che potrebbe fare qualunque persona vedendo questo semplice video su youtube ? Spiegamelo, snake.

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:24
Perchè è la vita

Lo so, infatti perche gli ho detto "a sto punto se il pezzo del tuo tecnico costa tanto, gli'è lo compro io" e lui ha iniziato a dire che sono i costi del tecnico.. Fai da te is the way.

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:28
A me per il CF della PSP ad un negozio mi chiedevano ben 30 euro, io me lo sono fatto da solo ed ho speso solo 25 euro per una batteria nuova però volendo posso sfruttarla per guadagnarci.
Inviato il 18 marzo 2010 - 16:30
Ma infatti mark il fai da te è il miglior metodo ma siccome non tutti sono pratici con tutto esistono i tecnici che ovviamente non lavorano gratis.
A me per il CF della PSP ad un negozio mi chiedevano ben 30 euro, io me lo sono fatto da solo ed ho speso solo 25 euro per una batteria nuova però volendo posso sfruttarla per guadagnarci.
Questo è un altro fatto, chiedono 30 euro per installare un software seguendo una guida via internet, a sto punto installo il cf a 3 persone sprecando 30 minuti e ci guadagno 90 euro, purtroppo la gente pensa che sia come la ****************** e quindi dati i costi elevati pensano che sia pure giusto il prezzo di installare un cf sulla psp

Inviato il 18 marzo 2010 - 16:35
Io l'ho fatta da solo ed ho avuto una spese elevata poiche è stata la prima volta per quelle persone che le fanno a 30 euro con una se ne tolgono via le spese e con le altre è tutto guadagno netto con 0 spese e soli 10 minuti di lavoro(che magari fanno anche nelle pause o la sera tornati a casa).
Inviato il 18 aprile 2010 - 11:06
Chi a DBZ Budokai Tenkaichi 3?
Io lo ho.
Comunque la PS2 domina, ha venduto di più della PS3 se non sbaglio. Poi i più bei giochi (esempio: MGS2) sono nati sotto il dominio della PS2.
PS2 Rulez!

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
Inviato il 28 aprile 2010 - 23:40
A me è sembrato molto carino, nessuno di voi l'ha mai provato?

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 29 aprile 2010 - 10:14
LEX aka Don B ha detto:
Non lo sapevo

In ogni caso il gioco è carino si, reparto armi vasto idem per le sfide, il contro è che il gioco è "pesante" e quindi tende ad andarei sui 25/30 fps ed avere dei cali paurosi

Inviato il 29 aprile 2010 - 10:48

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 25 maggio 2010 - 15:37
LEX aka Don B ha detto:
Io ho entrambi i giochi. Hitman è troppo bello come gioco, tu lo sai il finale nr2? Durante la missione requiem premi di continuo le analogiche in su fino a far rivivere agente 47. (Per la PS2) Comunque Urban Chaos è un gioco molto bello, uno sparattutto che se non fai attenzione ci rimani secco.

Who dares, wins. (cit. Solid Snake in MGS2)
Semper fi.
Inviato il 27 maggio 2010 - 13:46