[PSP & PS2] Topic ufficiale
Inviato il 29 dicembre 2009 - 10:07
Provato Assassin's Creed Bloodlines che dire un AC in ogni sua forma l'unico problema(dovuto al portatile) è che ogni passaggio di sezione nella città ha bisogno di caricamento(anche se dura all'incirca 3 secondi). Per il resto è tale e quale al primo AC. Altra nota è che per le strade si trovano pochissime persone tipo 3 ad ogni angolo, però questo è stato giustificato dalla storia dicendo che le persone sono barricate in casa per paura.
Come storia non è male.
Devo ancora provare a condividere i potenziamenti che ho fatto su PS3 e quindi trasportarli su AC2, credo che in questo modo potrò portare addirittura 30 coltelli da lancio (20 del gioco, 5 sbloccati con ugame, 5 o forse 7 condivisi da AC Bloodlines).
Come storia non è male.
Devo ancora provare a condividere i potenziamenti che ho fatto su PS3 e quindi trasportarli su AC2, credo che in questo modo potrò portare addirittura 30 coltelli da lancio (20 del gioco, 5 sbloccati con ugame, 5 o forse 7 condivisi da AC Bloodlines).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 gennaio 2010 - 16:25
Provata la PSP GO, tenerla in mano PER ME è un suicidio, se riesco a giocarci 20 minuti è tanto, altrimenti mi parte via dalle mani.
Se qualcuno ha le mani grosse è IMPOSSIBILE da tenere
Cazzo di design dimmerda
Per il lato software sembra che ti dica:" voglio essere
"
Se qualcuno ha le mani grosse è IMPOSSIBILE da tenere

Cazzo di design dimmerda

Per il lato software sembra che ti dica:" voglio essere

Inviato il 20 febbraio 2010 - 22:55
Originally posted by Toni-MC+20/02/10 - 22:51
(Toni-MC @ 20/02/10 - 22:51)
-Davide96@20/02/10 - 22:44
Sotto la batteria c'è il numero che varia da 1000 a 3000.
Vedi.
Grazie, ho visto e c'è scritto model psp 2003 sarebbe la slim e non la 3000 giusto ??? [/b]
Esatto.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Auguri
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Si, era in un momento de rabbia pura, per togliermela ho fatto la furbissima pensata di giocare a rock band 2 che con i tasti è praticamente impossibile, il resto vie da se.
Snake la psp ha CF ed è fuori garanzia praticamente da prima che l'ho comprata, sono già andato dal tecnico del negozio, sarei curioso di sapere se avete qualche info o qualche consiglio da darmi.. fate conto che ne ho il bisogno per il nuovo sh e mgs peace walker
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Sotto la batteria c'è il numero che varia da 1000 a 3000.
Vedi.

Grazie, ho visto e c'è scritto model psp 2003 sarebbe la slim e non la 3000 giusto ??? [/b]
Esatto.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 04 marzo 2010 - 20:22
Oggi la nostra cara e vecchia PS2 che ci ha servito per tantissime ore di svago con giochi che hanno fatto la storia (tipo: Metal Gear Solid, la serie GTA da GTA3 sino a GTA Sam Andreas e tantissimi altri giochi che ovviamente non citerò) compie il suo decimo anno di vita.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 04 marzo 2010 - 20:26
Originally posted by Snake17@04/03/10 - 20:22
Oggi la nostra cara e vecchia PS2 che ci ha servito per tantissime ore di svago con giochi che hanno fatto la storia (tipo: Metal Gear Solid, la serie GTA da GTA3 sino a GTA Sam Andreas e tantissimi altri giochi che ovviamente non citerò) compie il suo decimo anno di vita.
Auguri

Inviato il 12 marzo 2010 - 23:12
HEEEEELP MEEEEEE.
Allora, la mia psp ha ricevuto una botta sullo schermo, colpendo lcd.
ecco i danni

solo il monitor è danneggiato, la cover di vetro eccetera no, quando l'accendo si sente ogni cosa, l'unica cosa non funzionante è il monitor per ovvi motivi.
sui vari forum ho letto che e possibile sostituire lo schermo e qualcuno l'ha già fatto, pero voglio chiedere consigli a voi, che ne dite/pensate? vi è mai capitata una roba del genere?(tipo dead pixels)
I will wait for answers
Credo che comunque andro in un negozietto dal tizio che mi ha riparato il tasto d'accensione comprandone uno nuovo..
Allora, la mia psp ha ricevuto una botta sullo schermo, colpendo lcd.
ecco i danni
solo il monitor è danneggiato, la cover di vetro eccetera no, quando l'accendo si sente ogni cosa, l'unica cosa non funzionante è il monitor per ovvi motivi.
sui vari forum ho letto che e possibile sostituire lo schermo e qualcuno l'ha già fatto, pero voglio chiedere consigli a voi, che ne dite/pensate? vi è mai capitata una roba del genere?(tipo dead pixels)
I will wait for answers
Credo che comunque andro in un negozietto dal tizio che mi ha riparato il tasto d'accensione comprandone uno nuovo..

Inviato il 12 marzo 2010 - 23:18
scusa ma cosa gli hai fatto poveraccia??
il classico pugnazzo?
il classico pugnazzo?
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 12 marzo 2010 - 23:49
Originally posted by Sanchez@12/03/10 - 23:18
il classico pugnazzo?
il classico pugnazzo?
Si, era in un momento de rabbia pura, per togliermela ho fatto la furbissima pensata di giocare a rock band 2 che con i tasti è praticamente impossibile, il resto vie da se.
Snake la psp ha CF ed è fuori garanzia praticamente da prima che l'ho comprata, sono già andato dal tecnico del negozio, sarei curioso di sapere se avete qualche info o qualche consiglio da darmi.. fate conto che ne ho il bisogno per il nuovo sh e mgs peace walker