GTA-Expert Forum: Missione Impossibile da fare! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Missione Impossibile da fare!

#1 L'utente è offline   fearmaker 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 10 febbraio 2006 - 01:06

Ragazzuoli, buonasera! B)

Mi sono iscritto a questo forum per disperazione..se mi sarete d'aiuto diventerò un'habituèe promesso :lol:

Stavo godendomi per la prima volta in vita mia questo gioco magnifico quando succede l'impensabile.

Missione: Inseguire il treno con a bordo i messicani a bordo di una moto da cross.
Con: Big Smoke

Ahimè la missione non è fattibile e vi spiego subito perché: Big Smoke non sale sulla moto!!!!!
Io sono a bordo in sua attesa, suono il clacson, scendo e lo prendo a pugni pur di svegliarlo dal torpore..provo a investirlo..niente!
Big Smoke se ne va a spasso per la stazione come un passante qualsiasi. Gesticola con le mani, come se stesse facendo un discorso.
E così la missione fallisce perché non mi sono lanciato all'inseguimento (se mi lancio all'inseguimento da solo mi avvertono che non ho dimenticato Big Smoke).
Ho provato ad allontanarmi..lui mi segue..ma quando raggiunge la moto torna a fare il passante..

Come risolvo questo orrido bug?? :grr: :censored:
Non posso rimanere fermo per sempre qui..dopo anni che bramavo di giocare a GTA!!!!
Vi prego, non ditemi che è la partita in corso ad essere buggata..non fatemi ricominciare da capo :nono:

Non c'è qualche patch risolutiva? Qualche trucco..un modo per aggirare questa missione..pazienza se pareva divertente..mi arrendo e la sacrifico volentieri!!
Vi è mai successo??

Grazie e ciau!
0

#2 L'utente è offline   dr death 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 10 febbraio 2006 - 07:23

spera che sia il salvataggio buggato, altrimenti è il gioco. cmq non credo esistano patch per questo.
0

#3 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 febbraio 2006 - 13:55

uhm..

usi clke mod?
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 febbraio 2006 - 17:32

Azz strana sta cosa :blink: sembra quella delle saracinesche dei garage che si impiantano nelle missioni :m:
0

Pagina 1 di 1