End222, il 15 gennaio 2013 - 10:53 ha detto:
Siccome io sto creando una super mod grafica anche per EFLC che mi dite di tutto questo nuovo materiale sarà compatibile o è riservato solo a GTA IV?
Anche perchè c'e' da capire se alcune chicche come gli shp o i pay and spray vano in conflitto con quella che secondo me è la migliore raccolta di textures esistente ovvero la ultimate 1.0.
Mentre per i real shop basta mettere dalla versione 1 fino all'ultima o bisogna menttere anche le prime 2:
Chinatown Shop Texture
Real Shops Beta
?
Allora, se non ricordo male le Real Shop vanno bene anche con EFLC e così anche le altre Texture (in ogni caso, fai il backup vergine e testale, perchè al momento non ho installato EFLC io sennò lo avrei gia fatto).
Comunque essendo molto recenti in confronto alle ultimate Texture (che oltretutto c'è anche la v 2.0) ti consiglio di installarle

Lord Neophyte ultimamente si sta dedicando ad una Mod grafica elaborata da lui (credo basata o sulle ENB o sulla ICE) che aspettano in molti ma continuerà con le retexture e deve ancora rilasciare la 1.7
Le Real Shop devi installarle tutte (anche se alcuni file ripeto sono uguali ma se vuoi perderci tempo nessuno te lo impedisce