Alan Wake [PC - XBOX360]
Inviato il 21 ottobre 2008 - 19:51
Essendo editato e distribuito da Microsoft, il titolo sarà disponibile solo per Xbox 360 e Windows Vista. Per la versione per computer sarà obbligatorio Windows Vista (nessuna compatibilità con Windows XP o predecessori).

se è bellissimo potrei farci un pensierino

Inviato il 21 ottobre 2008 - 20:00
Essendo editato e distribuito da Microsoft, il titolo sarà disponibile solo per Xbox 360 e Windows Vista. Per la versione per computer sarà obbligatorio Windows Vista (nessuna compatibilità con Windows XP o predecessori).

se hai i soldi faccelo

Inviato il 21 ottobre 2008 - 20:00
-dani@21/01/08 - 13:31

se hai i soldi faccelo

HUAS XD
requisiti permettendo ._.'
Inviato il 05 gennaio 2009 - 01:56
nel gioco gli avvenimenti dovrebbero succedere tutti nella testa di alan, che è in coma, per aiutarci a capire tutta la sua vita
l'ultimo trailer è tutta grafica ingame, e vorrei ben dire dato che ci lavorano dal 2005
Inviato il 07 gennaio 2009 - 20:16
eccoci qui

La grafica è spettacolare,per il gioco aspettero di giocarci da qualche amico boxaro che se lo prende poi giudicherò ma la prima impressione comunque è buona.

Inviato il 10 gennaio 2009 - 23:38
La trama mi sembra che ti fa pensare che il protagonista è schizofrenico.
ma se è in coma, cosa caspita c'entra la schizofrenia

per il resto, remedy non ha rilasciato molte informazioni per il momento
Inviato il 10 gennaio 2009 - 23:59
Fra poco arriverà al passo di Duke Nukem Forever.

boh ma io mi fido di remedy

Max Payne 3 sembra sia stato inghiottito da un buco nero infatti.

Inviato il 11 gennaio 2009 - 00:38
-Carl_Vercetti@05/01/09 - 13:59

Max Payne 3 sembra sia stato inghiottito da un buco nero infatti.[/b]

Il gioco vedrà però comunque la luce, per mano della Rockstar, attraverso lo stesso team di sviluppo interno che ha creato The Warriors
Ancora troppo presto per avere un'idea sulla data possibile per il rilacio.
è vero?

Inviato il 11 gennaio 2009 - 01:37
-Carl_Vercetti@05/01/09 - 13:59

Max Payne 3 sembra sia stato inghiottito da un buco nero infatti.

Il gioco vedrà però comunque la luce, per mano della Rockstar, attraverso lo stesso team di sviluppo interno che ha creato The Warriors
Ancora troppo presto per avere un'idea sulla data possibile per il rilacio.
è vero?

Mah, non ho mai amato i passaggi di consegne. Comunque di sto Max Payne 3 non si sa proprio nulla, tanto che gamespot fino a qualche tempo fa lo dava come cancellato.

Inviato il 11 gennaio 2009 - 11:17
E' una magia Max.
Si potrebbe confidare in una conversione per PS3 in futuro? Io non penso però sono fiducioso dai.
E' successo con alcuni giochi, anche se una conversione di questo gioco non mi cambierebbe nulla poichè i giochi che fanno cagare sotto malinconici gli odio
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 gennaio 2009 - 15:29
Si potrebbe confidare in una conversione per PS3 in futuro? Io non penso però sono fiducioso dai.
è finanziato da microsoft, quindi no

http://www.alanwake....32&d=1231510846
chi ha la super vista può vedere la prima immagine di gameplay di alan wake nel monitor del pc

gira questo video.. mah. ho brutte esperienze con giochi sia in 1^ che 3^ persona, max ne sai qualcosa?