Originally posted by CJndrew+22/09/09 - 22:07
(CJndrew @ 22/09/09 - 22:07)
-[B
Resident Evil: Zombie che ti fanno BU
Silent Hill: Paura
Se giocate a Fear allora vi viene un infarto? [/b]
Io ho paura anche quando su COD i nemici si avvicinano silenziosamente e mi accoltellano.
Comunque ho visto il gioco in 3D al Gamescon, se non fosse stato per i cali di framerate sarebbe stato davvero stupendo.
[/b][/quote]
cali?? e de ke .-. [/b][/quote]
Cali di framerate, ogni tanto il gioco andava a scatti ma conta che non solo era in 3D ma quel PC è rimasto acceso per due giorni

Io ho paura anche quando su COD i nemici si avvicinano silenziosamente e mi accoltellano.

Comunque ho visto il gioco in 3D al Gamescon, se non fosse stato per i cali di framerate sarebbe stato davvero stupendo.

Cali di framerate, ogni tanto il gioco andava a scatti ma conta che non solo era in 3D ma quel PC è rimasto acceso per due giorni

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 23 settembre 2009 - 13:07
Originally posted by Black+22/09/09 - 23:35
([B]Black @ 22/09/09 - 23:35)
Se giocate a Fear allora vi viene un infarto?
[/b][/quote]
beh allora
a me non andava a scatti su medio, aveva qualche calo di framerate su alto
Originally posted by CJndrew@22/09/09 - 22:07
-[B
-[B
Se giocate a Fear allora vi viene un infarto?

beh allora

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 23 settembre 2009 - 18:02
Originally posted by Fabio206+22/09/09 - 21:41
(Fabio206 @ 22/09/09 - 21:41)
-Flaviodarth@15/06/09 - 22:24
Tutti sono capaci a fare un gioco dove la paura ti viene quando una bambina ti appare al improvviso (magari non è cosi, ma nella maggior parte dei videos vedo che è cosi)
Se tu provi Silent Hill, Homecoming è stato l'ultimo uscito (Non dire "hey ma silent hill non se lo caga nessuno quindi hai torto we), vedi che la paura ti viene senza il bisogno del apparizione di nemici al improvviso. Anche perchè i nemici sai subito se ci sono o meno perchè la radio ti avverte.
Ci sono solo 2 ore di gioco in più però

58
Ricordo che ce l'ho, ma non ricordo in che modo l'ho preso
Negli ultimi livelli, comunque, uccidendo i serpenti
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Tutti sono capaci a fare un gioco dove la paura ti viene quando una bambina ti appare al improvviso (magari non è cosi, ma nella maggior parte dei videos vedo che è cosi)
Se tu provi Silent Hill, Homecoming è stato l'ultimo uscito (Non dire "hey ma silent hill non se lo caga nessuno quindi hai torto we), vedi che la paura ti viene senza il bisogno del apparizione di nemici al improvviso. Anche perchè i nemici sai subito se ci sono o meno perchè la radio ti avverte.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 05 ottobre 2009 - 19:38
comunque homecoming non fa paura, per niente 
tornando a re5: http://www.gametrail...dent-evil/57103
aaaaaaaaaaaaaaa ore di storia aggiuntiva, chris e jill *.*

Inviato il 05 ottobre 2009 - 19:44
Originally posted by KooL@05/10/09 - 20:38

Ci sono solo 2 ore di gioco in più però

Inviato il 17 ottobre 2009 - 19:43
Uppo per dire che l'ho comprato.
Devo rimangiarmi tutto. Mi è piaciuto parecchio, anzi mi sta piacendo parecchio. Quelle sensazioni della demo sono sparite col gioco completo chissà perchè
.
Ottimo gioco. Dovrò trovare un compagno di giochi Online.
Devo rimangiarmi tutto. Mi è piaciuto parecchio, anzi mi sta piacendo parecchio. Quelle sensazioni della demo sono sparite col gioco completo chissà perchè

Spoiler
.Ottimo gioco. Dovrò trovare un compagno di giochi Online.

58
Inviato il 05 aprile 2012 - 15:17
Scusate se uppo un topic così vecchio però ho assolutamente bisogno di un aiuto 
Voi come lo avete ottenuto l'uovo marcio? Mi manca solo quello per prendere l'obiettivo e completarlo al 100%

Voi come lo avete ottenuto l'uovo marcio? Mi manca solo quello per prendere l'obiettivo e completarlo al 100%

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 05 aprile 2012 - 17:11
Federico Ronaldo, il 05 April 2012 - 16:17 ha detto:
Scusate se uppo un topic così vecchio però ho assolutamente bisogno di un aiuto 

Ricordo che ce l'ho, ma non ricordo in che modo l'ho preso

Uovo marcio - Introdotto in Resident Evil 5, questo tipo di uovo è il più raro e viene rilasciato da alcuni nemici come il Bui Kichwa. Se viene mangiato, toglie tutta l'energia.
Negli ultimi livelli, comunque, uccidendo i serpenti
Spoiler
lì dovrebbero esserci.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 05 aprile 2012 - 17:14
Strano però, ho finito il gioco 4 volte e ancora non ne ho trovato uno. Eppure li uccidevo quei cosi

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]