GTA-Expert Forum: Resident Evil 5 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Resident Evil 5 - Disponibile

#201 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 marzo 2009 - 13:47

Originally posted by Okt4GoN+08/03/09 - 10:07

(Okt4GoN @ 08/03/09 - 10:07)
Sì ma infatti un altra stronzata degli sviluppatori... se vuoi aumentare il livello di tensione mettendo dei comandi di 10 anni fa (non so come aumenti la tensione con il sole tipo super mario sunshine)... ma poi vicino ci metti rambo versione femminile che ti ammazza tutti gli zombie in due secondi... cioè -.-"

Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona :gh:[/b]

ci saranno, gli altri scenari sono molto più fedeli a resident evil in generale rispetto all'africa di giorno :sese:
e pezzi senza sheva non ce ne sono, al massimo possono prendere due altre "alternative", ma si rincontreranno subito.
poi non è che se c'è il sole non ci può esser tensione :rotfl: avete giocato due livelli di una demo, come potete dire già a prescindere che non ci sarà tensione?

l'unica cazzata è non poter usare sheva invece di chris anche se gioco da solo

-Carl_Vercetti
@08/03/09 - 09:42
A me non ha entusiasmato. Cioè, non saprei. Forse lo trovo macchinoso nei comandi, forse la Coop non mi piace perchè, IMHO, rovina l'atmosfera da "100 contro 1". Spero di sbagliarmi quando lo comprerò (in un futuro lontano :o).

però è studiata apposta carl :sese: io ormai conosco buona parte del gioco, e ci sono parti in cui pensare di poter fare tutto da solo sarebbe impossibile :sese:
0

#202 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 marzo 2009 - 15:11

Però con RE non ci azzecca nulla :m: . Cioè il bello di RE era la situazione che sentivi addosso. Ad esempio eri ferito gravemente e i cani ti inseguivano e tu dovevi lottare perchè avevi i movimenti rallentati. Oppure ti vedevi un mister X o un Nemesis che ridevano per le armi che avevi. Qua mi sembra che se dai pugni, cazzotti e scaricate di mitra vinci su tutto :m:. Anche al 4 mi è sembrato così :m: .
Immagine Postata

58
0

#203 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 marzo 2009 - 15:14

Originally posted by Carl_Vercetti@08/03/09 - 15:08
Però con RE non ci azzecca nulla :m: . Cioè il bello di RE era la situazione che sentivi addosso. Ad esempio eri ferito gravemente e i cani ti inseguivano e tu dovevi lottare perchè avevi i movimenti rallentati. Oppure ti vedevi un mister X o un Nemesis che ridevano per le armi che avevi. Qua mi sembra che se dai pugni, cazzotti e scaricate di mitra vinci su tutto :m:. Anche al 4 mi è sembrato così :m: .

anche qui se sei ferito gravemente e hai i cani dietro è la stessa cosa, non è che se hai una in più accanto cambi molto :rotfl:
0

#204 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 marzo 2009 - 15:23

Cambia perchè, se stai solo, sei piu' vulnerabile e ti viene un senso di agitazione. E poi, se sei ferito qua, corri ancora come uno struzzo (tranne se stai in morente, introduzione che mi ha fatto rimembrare il vecchio "pericolo" dei precedenti RE). Per me, la COOP è da evitare in questi giochi, però se l'hanno messa avranno avuto fiducia nella trama e nel sistema di controllo.
Immagine Postata

58
0

#205 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 marzo 2009 - 17:33

Aspettando mi son rivisto Resident Evil: Apocalypse e Extinction :i:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#206 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 08 marzo 2009 - 17:58

Che di resident evil non hanno niente se non gli zombie :alkz:
0

#207 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 08 marzo 2009 - 18:23

Originally posted by ~eÐo@08/03/09 - 17:55

ma anche no,in apocalypse c'è nemesis
0

#208 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 08 marzo 2009 - 18:37

Originally posted by GhostFire+08/03/09 - 18:20

(GhostFire @ 08/03/09 - 18:20)
-~eÐo
@08/03/09 - 17:55

ma anche no,in apocalypse c'è nemesis [/b]

ecco :ahsisi:

EDIT:Forse intendeva i personaggi
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#209 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 marzo 2009 - 20:17

Originally posted by Carl_Vercetti@08/03/09 - 15:20
Cambia perchè, se stai solo, sei piu' vulnerabile e ti viene un senso di agitazione. E poi, se sei ferito qua, corri ancora come uno struzzo (tranne se stai in morente, introduzione che mi ha fatto rimembrare il vecchio "pericolo" dei precedenti RE). Per me, la COOP è da evitare in questi giochi, però se l'hanno messa avranno avuto fiducia nella trama e nel sistema di controllo.

in coppia devi badare anche all'altro, dovrebbe raddoppiare non dimezzarsi l'agitazione
da solo puoi andare dove caspita ti pare senza pensare a nulla, in coppia devi pensare a te e all'altro
0

#210 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 08 marzo 2009 - 23:40

Originally posted by KooL+08/03/09 - 20:14

(KooL @ 08/03/09 - 20:14)
-Carl_Vercetti
@08/03/09 - 15:20

in coppia devi badare anche all'altro, dovrebbe raddoppiare non dimezzarsi l'agitazione
da solo puoi andare dove caspita ti pare senza pensare a nulla, in coppia devi pensare a te e all'altro [/b]

invece secondo me sbagli... perché poi se ci fai caso qui c'è un compagno che ti para il culo mentre quando sei da solo invece devi stare attento ai nemici che ti circondano.... e poi l'altro compagno è anche autonomo, sa difendersi e sa aiutare...(in certe siutazioni è utile, molto utile)

pero se ci fate caso.. anche i 2 resident evil outbreak eravate in 3 ma faceva paura lo stesso... perché l'atmosfera, i suoni paurosi, quel schiamazzo degli zombie che mette paura anche se lo pensi.. purtroppo oramai resident evil è cambiato, non è piu' come prima...

In pratica, in resident evil 4 eri anche da solo, ma sinceramente a me metteva paura solamente quando
Spoiler
per il resto era solo azione su azione, come penso sarà Re5..
invece i vecchi RE ti mettevano paura, con quella citta desolata, con quei suoni di sottofondo(sopratutto quelli che partivano all'improvviso), i versi degli zombie con quello stile di camminare o di vestito pieno di sangue.. quei mostri che appena li vedi pensi sia impossibile battere, i movimenti lenti del giocatore.. i colpi di scena... tipo quelli all'inizio di RE2 dentro l'armeria che meno te l'aspetti gli zombie abbattono il vetro, o in re 3 che all'improvviso nemesis entra nella stanza dalla finestra con quel suono all'improvviso che ti mette l'agitazione.. quei enigmi difficili che ti fanno andare dall'altra parte della citta per poi tornare indiero e continuare da una nuova via.. con la paura di incontrare altri zombie o mostri..
Mi ricordo ancora quando ero bambino, all'inizio di RE2 gli zombie mi uccidevano e io correvo in un altra stanza per non sentire e vedere la povera claire essere atterrata da 3 zombie e mangiucchiata con quella scritta SEI MORTO insanguinata..

RIVOGLIO IL VERO RESIDENT EVIL :noo:
Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 marzo 2009 - 23:51

re3 non era già più un horror, era già azione

e comunque io continuo a dire che la coop in questo è utile e chi lo comprerà, capirà
gli outbreak per favore dai :rotfl: vabbè sorvolo

e comunque non basta semplicemente non cagarla sheva, devi darle molte attenzioni, non credete che a difficoltà elevate sappia fare tutto da sola, vi ritroverete a doverla salvare ec.
0

#212 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 09 marzo 2009 - 00:05

Originally posted by KooL@08/03/09 - 23:49

e comunque io continuo a dire che la coop in questo è utile e chi lo comprerà, capirà

e comunque non basta semplicemente non cagarla sheva, devi darle molte attenzioni, non credete che a difficoltà elevate sappia fare tutto da sola, vi ritroverete a doverla salvare ec.

in Resident Evil 3 avevano solo aumentato l'azione, nel 4 c'è solo azione

in outbreak i tuoi compagni di sicuro non erano come sheva.. ma comunque se non li cagavi o non te li facevi amici ne ti seguivano ne ti aiutavano(e non ti davano oggetti che erano utili per risolvere enigmi), però erano utili come esca contro alcuni zombie o boss :asd:

si è visto già nella demo, sheva certe volte finisce nei guai e a me è capitato proprio che è stata uccisa(nella missione assemblea, schiacciata con un colpo secco da quel mostro) ma comunque è un buon se non ottimo aiuto, se gestisci bene la situazione e la coperazione penso che il gioco diventa piu' facile..
Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 09 marzo 2009 - 00:14

lol mark mi ha tolto le parole di bocca riguardo i vecchi RE
0

#214 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 00:30

Originally posted by MarkGta+09/03/09 - 00:02

(MarkGta @ 09/03/09 - 00:02)
-KooL
@08/03/09 - 23:49

in Resident Evil 3 avevano solo aumentato l'azione, nel 4 c'è solo azione

in outbreak i tuoi compagni di sicuro non erano come sheva.. ma comunque se non li cagavi o non te li facevi amici ne ti seguivano ne ti aiutavano(e non ti davano oggetti che erano utili per risolvere enigmi), però erano utili come esca contro alcuni zombie o boss :asd:

si è visto già nella demo, sheva certe volte finisce nei guai e a me è capitato proprio che è stata uccisa(nella missione assemblea, schiacciata con un colpo secco da quel mostro) ma comunque è un buon se non ottimo aiuto, se gestisci bene la situazione e la coperazione penso che il gioco diventa piu' facile..[/b]

sì bè grazie, i "se" valgono per tutti i giochi. se gestisco bene una caratteristica di un gioco è ovvio che diventa più facile, ma questo per tutti

anche in re3 c'è solo azione se togli quel nemesis che ti sbuca ogni tanto e ti mette tensione, per il resto zero
nel 4 a me bastava quella rincoglionita di ashley

la cooperazione c'è anche in resident evil zero, e non mi pare faccia schifo

comunque la demo era in modalità facile, se metti la più difficile dubito fortemente che basti guardarla a sheva
0

#215 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 14:31

Da Spazio:

Grafica: 9,5
Sonoro: 9,0
Giocabilità: 9,0
Longevità: 9,0
Totale: 9,2

Pro:
- Comparto grafico maestoso
- Storia ben legata agli altri capitoli della saga
- Buona varietà di ambientazioni
- In due il divertimento raddoppia
- Numerosi extra da sbloccare

Contro:
- Durata della singola avventura inferiore al quarto episodio
- Mancanza di vere innovazioni

-4 giorni :banaunz:
0

#216 L'utente è offline   RaffiK 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 marzo 2009 - 14:33

Ho visto la recensione. :sese:

Al 90% sarà mio.
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#217 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 16:52

Gli outbreak sono dei split off che boh, non so neanche perchè sono stati fatti :m: . Solo Re2 e Re1 (il primo in assoluto) hanno messo davvero paura. Il 3 già di meno. Il 4 non ne parliamo. Il Rebirth ,si, metteva tensione ma ormai uno si era abituato (i cani che distruggono le finestre, gli hunter che sfondano.). Cosa bella del Rebirth sono i Crimson Head che ti fanno agitare per la loro velocità, forza e resistenza. Lo Zero mi piace ma non mi ha mai fatto saltare dalla sedia :m:. E soprattutto, è odiosa la gestione degli oggetti (cioè tornare indietro perchè hai lasciato 9838349 oggetti non è molto simpatico). Ormai RE è un action. Anima in pace. Comunque preferisco il sistema di controllo classico di Re, non quello alla FPS :m: .
Immagine Postata

58
0

#218 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 17:03

Originally posted by Carl_Vercetti@09/03/09 - 16:49
Gli outbreak sono dei split off che boh, non so neanche perchè sono stati fatti :m: . Solo Re2 e Re1 (il primo in assoluto) hanno messo davvero paura. Il 3 già di meno. Il 4 non ne parliamo. Il Rebirth ,si, metteva tensione ma ormai uno si era abituato (i cani che distruggono le finestre, gli hunter che sfondano.). Cosa bella del Rebirth sono i Crimson Head che ti fanno agitare per la loro velocità, forza e resistenza. Lo Zero mi piace ma non mi ha mai fatto saltare dalla sedia :m:. E soprattutto, è odiosa la gestione degli oggetti (cioè tornare indietro perchè hai lasciato 9838349 oggetti non è molto simpatico). Ormai RE è un action. Anima in pace. Comunque preferisco il sistema di controllo classico di Re, non quello alla FPS :m: .

se ci sono resident evil che non meritano di essere nominati sono i gun survivor e gli outbreak :sese: questo re5 è migliore del 4, a mio parere
re non è solo un action dai, è anche un survival, non più horror ovviamente. ma se devo dirla tutta, ho giocato il primo qualche giorno fa e.. non mi fa assolutamente paura ora
0

#219 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 17:16

Si il survival resta (meno male). Però dai. La prima volta che comparve RE seminò il terrore. Chi si aspettava quelle cose? Ormai siamo tutti abituati a cose del tipo SPACCA FINESTRA, ORDE DI MOSTRI, SCAPPA SCAPPA BAU MICIO. C'è bisogno che l'Horror si rinnovi :ahsese: . I Gun Survivor non sono neanche dei produttori classici, quindi possono anche morire (forse solo il Dead Aim 2 merita un pochetto, ma i mostri fanno cagare nel design. E ha la telecamera stile Re4). Il Code Veronica è il migliore, dicono, però, essendo inglese, non l'ho mai finito :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#220 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 09 marzo 2009 - 18:00

Originally posted by Carl_Vercetti@09/03/09 - 17:13
C'è bisogno che l'Horror si rinnovi :ahsese:

.
peccato che nessuno tiri fuori idee brillanti, anche nei film ormai si è perso questo genere :sese:

boh il code veronica lo metto sotto re2 e re1
il 3 se si toglie jill perde molto :ahsisi:
0

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »