Originally posted by Carl_Vercetti@11/01/09 - 14:59 Vai avanti e uccidi gli zombie. Enigmi zero in pratica . Sono pochi e semplici.
Zombie? Più che altro ce ne sono pochi. Sono solo "abitanti" coglioni che devono mangiarti HAUHAU. Comunque, mi sono sempre cagato sotto in resident evil 2-3 in ogni parte. Ogni qual volta sentivo la musichetta davo il Jostick a mio fratello e scappavo.
-MarkGta@11/01/09 - 19:34 i vecchi RE mettevano paura solo perché i personaggi erano impediti nel muoversi ed erano lenti..
per fortuna c'è stata evoluzione
in queso re5 non so se ci siano enigmi, però devi gestire la cooperazione [/b]
Speriamo sia così. Vedo la cosa intrigante...
Originally posted by MarkGta@11/01/09 - 19:34 oppure quando apri la porta e nella scena vedi 2 zombie che ti vengono addosso(re 2)
i vecchi RE mettevano paura solo perché i personaggi erano impediti nel muoversi ed erano lenti..
AAUHAHU ME LO RICORDO il pezzo dei due zombie
I vecchi RE mettevano anche paura perchè non potevi cambiare la telecamera, e quindi non sai cosa c'era davanti a te
Poi boh, sto RE5 sara sicuramente bello, non ho giocato a RE4 quindi non saprei dire per guardando certi videos di RE4 mi sono accorto che faceva paura anche quello.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live.
-MarkGta@11/01/09 - 19:34 oppure quando apri la porta e nella scena vedi 2 zombie che ti vengono addosso(re 2)
i vecchi RE mettevano paura solo perché i personaggi erano impediti nel muoversi ed erano lenti..
AAUHAHU ME LO RICORDO il pezzo dei due zombie
I vecchi RE mettevano anche paura perchè non potevi cambiare la telecamera, e quindi non sai cosa c'era davanti a te
Poi boh, sto RE5 sara sicuramente bello, non ho giocato a RE4 quindi non saprei dire per guardando certi videos di RE4 mi sono accorto che faceva paura anche quello. [/b]
re4 non fa paura, non ci sono zombie ma solo gente che sembra zombie con un po di cervello(non dico altro per non spoilerare), il resto è azione, azione e azione.
poi proverò la demo, anche se preferisco trIecento mila volta il ritorno alla citta paurosa buia e con i vecchi e amati zombie.
perchè in giappone la demo è gia uscita e per scaricarla ci sono due modi (facendosi un account giapponese o scaricarla da internet e passarla su usb o su cd)
Originally posted by =RK=@16/01/09 - 13:33 ma kool come il 26 gennaio, io l'ho già provata all'euronics la demo di RE5, giorno 2 gennaio.
come ha scritto ghost, la demo è già uscita sul marketplace giapponese, e in più è reperibile su internet scaricandola su dvd e/o chiavetta
ora mi pare sia stata bloccata da microsoft per i troppi download al di fuori del giappone, ora la rendono disponibile per tutti quelli che non l'hanno ancora provata e per chi ha una ps3
mi sorprende come quelli dell'euronics siano tanto informati
avrete notato ke proprio come c'è scritto su wikipedia per quanto riguarda la fine di resident evil degeneration (ke alla fine ci sn quei tipi con scritto TRI-CELL) wesker poteva essere il capo della TRI-CELL e il mandante dell'uccisione di quel tipo...di cui ora nn rikordo il nome cmqe nel trailer di RE5 potete vedere chris combattere con wesker e nelle pareti della stanza c'è scritto TRI-CELL wikipedia aveva ragione
-=RK=@16/01/09 - 13:33 ma kool come il 26 gennaio, io l'ho già provata all'euronics la demo di RE5, giorno 2 gennaio.
come ha scritto ghost, la demo è già uscita sul marketplace giapponese, e in più è reperibile su internet scaricandola su dvd e/o chiavetta
ora mi pare sia stata bloccata da microsoft per i troppi download al di fuori del giappone, ora la rendono disponibile per tutti quelli che non l'hanno ancora provata e per chi ha una ps3
mi sorprende come quelli dell'euronics siano tanto informati [/b]
Ma era in italiano la demo forse era na versione distribuita solo ai negozi...
Originally posted by KooL@16/01/09 - 13:49 -=RK=@16/01/09 - 13:33 ma kool come il 26 gennaio, io l'ho già provata all'euronics la demo di RE5, giorno 2 gennaio.
mi sorprende come quelli dell'euronics siano tanto informati
Ma era in italiano la demo forse era na versione distribuita solo ai negozi...
Comunque rulla. [/b]
infatti la demo scaricabile dal market jap era anche in italiano
Originally posted by KooL@15/01/09 - 23:14 Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live.
-KooL@15/01/09 - 23:14 Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live. [/b]
Quando fanno i fanboy mi fanno rabiare.
Originally posted by KooL@19/01/09 - 01:18 -KooL@15/01/09 - 23:14 Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live.
thx [/b]
per qualche giorno di differenza? che ti cambia?
Originally posted by KooL@19/01/09 - 01:18 -KooL@15/01/09 - 23:14 Capcom ha annunciato oggi che la demo di Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo survival-horror di Capcom, arriverà sul Marketplace il 26 gennaio: i giocatori Xbox 360 saranno i primi a poterla provare, perchè sarà una esclusiva Xbox 360 per una settimana, e non sarà diffusa sul Playstation Network prima del 2 febbraio. Se avete in qualche modo potuto giocare a quella diffusa in precedenza sul Marketplace giapponese, si tratta della stessa demo: vi permetterà di testare il gioco in due livelli, sia in singolo che in cooperativa via Xbox Live.
thx
per qualche giorno di differenza? che ti cambia? [/b]
Umorismo say hi
ormai mi rassegno su re5 non ci s'arano più zombi , niente enigmi, niente munizioni contate , niente immagini nude e crude nei filmati, niente atmosfera dark , niente aberrazioni che escono dove mai te la spetti , voglio il vecchio re , e soprattutto niente personaggi disegnati come i gli anime giappo ,dal vestito particolare di re2 di claire fino a quello specie Colosso di Chris di re5.
ma dico Resident Evil era famoso per farti cadere i cogli#ni e farti i capelli bianchi della paura, lo rivoglio indietro, imho secondo me colpe dei film di resident evil se oggi resident evil su console e cosi.
comunque lo compro lo stesso re5