Resident Evil 5 - Disponibile
Inviato il 20 gennaio 2008 - 16:00
Originally posted by groove_Carl@20/01/08 - 13:15
My Webpage
non so se c'è già ma comunque è bellissimo :w00t:
My Webpage
non so se c'è già ma comunque è bellissimo :w00t:
Bellissimo è la prima volta che lo vedo

Inviato il 01 giugno 2008 - 00:54
Originally posted by Santos_CJ@01/06/08 - 00:25
ma quella alla fine del nuovo trailer è Jill?????!!!??????
cmqe mi sembra tipo resident 4...basato solo sul sangue e sulle armi...i cari bei vecchi enigmi di resident 1-2-3 dove sn andati a finire????
ma quella alla fine del nuovo trailer è Jill?????!!!??????
cmqe mi sembra tipo resident 4...basato solo sul sangue e sulle armi...i cari bei vecchi enigmi di resident 1-2-3 dove sn andati a finire????
Infatti parecchi fan della saga stanno facendo sentire le loro lamentele sin dallo scorso episodio.
Personalmente, comunque, penso che questa svolta sia stata necessaria, altrimenti si ricadeva sempre sulla continua routine. (Un pò come la saga di Splinter Cell.)
Gli enigmi, per ora, non si sa se ci saranno, o almeno da quei trailer non si capisce... Però dai.. Gli enigmi di RE non sono mai stati così complicati, se vogliamo parlare di un horror rompicapo, allora tiriamo in ballo Silent Hill!

Inviato il 01 giugno 2008 - 09:43
Originally posted by dani+01/06/08 - 00:31
(dani @ 01/06/08 - 00:31)
-~TiDuZ~@31/05/08 - 23:41
Questo sarà uno dei miglior giochi horror per PS3.
e 360[/b]
se questo è horror..
e 360[/b]
se questo è horror..
Inviato il 06 agosto 2008 - 13:23
http://www.ps3-ita.c...07&view_reply=1
Personalmente, io AMO questo gioco.
Trovo giustissima la scelta della capcom, era palloso avere dei personaggi che si muovono tipo "robot" C'è molta piu azione e piu' divertimento.
Ma è piu' facile e meno spaventoso... solo in poche situazioni Re4 faceva paura, tipo:
Notare che si puo' cambiare arma senza andare nell'inventario... inoltre c'è l'M9
Personalmente, io AMO questo gioco.
Trovo giustissima la scelta della capcom, era palloso avere dei personaggi che si muovono tipo "robot" C'è molta piu azione e piu' divertimento.
Ma è piu' facile e meno spaventoso... solo in poche situazioni Re4 faceva paura, tipo:
Spoiler
Notare che si puo' cambiare arma senza andare nell'inventario... inoltre c'è l'M9

Inviato il 07 agosto 2008 - 16:15
Originally posted by Økt4GoN.9][9+07/08/08 - 16:47
(Økt4GoN.9][9 @ 07/08/08 - 16:47)
-~TiDuZ~@31/05/08 - 23:36
Se esce Project Origin non credo
quello sì che è horror
[/b]
project origin
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Se esce Project Origin non credo

project origin

Inviato il 07 agosto 2008 - 16:28
Prima di commentare dovete giocarlo
Avete notato che per cambiare arma, basta premere un pulsante?(come in CoD)
Il game play di RE4 è cambiato, in RE5 invece ci saranno alcuni elementi che faranno avere piu paura... tipo quando stai con il sole forte, l'occhio non riesce a vedere molte cose che sono nell'ombra, e quando vai nell'ombra l'occhio si abitua e cosi si vede molto meglio.
Ad esempio apri la porta di una casetta buia e non vedi nulla per un po... mi pare avevano detto che vogliono fare qualcosa tipo che non sai cosa c'è attorno a te ...
Resident Evil da 10 anni Ha sempre fatto capitoli Horror, ora Re4 si è spostato di piu' sull'azione, in RE5 invece vogliono mettere tutte e 2 le cose, basta vedere i trailer...
Project origin sarà un bel FPS solo che non ci trovo nulla di innovativo... comunque RE5 sarà un capolavoro. Come tutti i RE.

Avete notato che per cambiare arma, basta premere un pulsante?(come in CoD)
Il game play di RE4 è cambiato, in RE5 invece ci saranno alcuni elementi che faranno avere piu paura... tipo quando stai con il sole forte, l'occhio non riesce a vedere molte cose che sono nell'ombra, e quando vai nell'ombra l'occhio si abitua e cosi si vede molto meglio.
Ad esempio apri la porta di una casetta buia e non vedi nulla per un po... mi pare avevano detto che vogliono fare qualcosa tipo che non sai cosa c'è attorno a te ...
Resident Evil da 10 anni Ha sempre fatto capitoli Horror, ora Re4 si è spostato di piu' sull'azione, in RE5 invece vogliono mettere tutte e 2 le cose, basta vedere i trailer...
Project origin sarà un bel FPS solo che non ci trovo nulla di innovativo... comunque RE5 sarà un capolavoro. Come tutti i RE.