Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona

ci saranno, gli altri scenari sono molto più fedeli a resident evil in generale rispetto all'africa di giorno

e pezzi senza sheva non ce ne sono, al massimo possono prendere due altre "alternative", ma si rincontreranno subito.
poi non è che se c'è il sole non ci può esser tensione

l'unica cazzata è non poter usare sheva invece di chris anche se gioco da solo
-Carl_Vercetti@08/03/09 - 09:42
A me non ha entusiasmato. Cioè, non saprei. Forse lo trovo macchinoso nei comandi, forse la Coop non mi piace perchè, IMHO, rovina l'atmosfera da "100 contro 1". Spero di sbagliarmi quando lo comprerò (in un futuro lontano

però è studiata apposta carl

Inviato il 08 marzo 2009 - 15:11

58
Inviato il 08 marzo 2009 - 15:14
Però con RE non ci azzecca nulla

anche qui se sei ferito gravemente e hai i cani dietro è la stessa cosa, non è che se hai una in più accanto cambi molto

Inviato il 08 marzo 2009 - 15:23

58
Inviato il 08 marzo 2009 - 18:37
Che di resident evil non hanno niente se non gli zombie

ma anche no,in apocalypse c'è nemesis [/b]
ecco

EDIT:Forse intendeva i personaggi
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 08 marzo 2009 - 20:17
Cambia perchè, se stai solo, sei piu' vulnerabile e ti viene un senso di agitazione. E poi, se sei ferito qua, corri ancora come uno struzzo (tranne se stai in morente, introduzione che mi ha fatto rimembrare il vecchio "pericolo" dei precedenti RE). Per me, la COOP è da evitare in questi giochi, però se l'hanno messa avranno avuto fiducia nella trama e nel sistema di controllo.
in coppia devi badare anche all'altro, dovrebbe raddoppiare non dimezzarsi l'agitazione
da solo puoi andare dove caspita ti pare senza pensare a nulla, in coppia devi pensare a te e all'altro
Inviato il 08 marzo 2009 - 23:40
Cambia perchè, se stai solo, sei piu' vulnerabile e ti viene un senso di agitazione. E poi, se sei ferito qua, corri ancora come uno struzzo (tranne se stai in morente, introduzione che mi ha fatto rimembrare il vecchio "pericolo" dei precedenti RE). Per me, la COOP è da evitare in questi giochi, però se l'hanno messa avranno avuto fiducia nella trama e nel sistema di controllo.
in coppia devi badare anche all'altro, dovrebbe raddoppiare non dimezzarsi l'agitazione
da solo puoi andare dove caspita ti pare senza pensare a nulla, in coppia devi pensare a te e all'altro [/b]
invece secondo me sbagli... perché poi se ci fai caso qui c'è un compagno che ti para il culo mentre quando sei da solo invece devi stare attento ai nemici che ti circondano.... e poi l'altro compagno è anche autonomo, sa difendersi e sa aiutare...(in certe siutazioni è utile, molto utile)
pero se ci fate caso.. anche i 2 resident evil outbreak eravate in 3 ma faceva paura lo stesso... perché l'atmosfera, i suoni paurosi, quel schiamazzo degli zombie che mette paura anche se lo pensi.. purtroppo oramai resident evil è cambiato, non è piu' come prima...
In pratica, in resident evil 4 eri anche da solo, ma sinceramente a me metteva paura solamente quando
invece i vecchi RE ti mettevano paura, con quella citta desolata, con quei suoni di sottofondo(sopratutto quelli che partivano all'improvviso), i versi degli zombie con quello stile di camminare o di vestito pieno di sangue.. quei mostri che appena li vedi pensi sia impossibile battere, i movimenti lenti del giocatore.. i colpi di scena... tipo quelli all'inizio di RE2 dentro l'armeria che meno te l'aspetti gli zombie abbattono il vetro, o in re 3 che all'improvviso nemesis entra nella stanza dalla finestra con quel suono all'improvviso che ti mette l'agitazione.. quei enigmi difficili che ti fanno andare dall'altra parte della citta per poi tornare indiero e continuare da una nuova via.. con la paura di incontrare altri zombie o mostri..
Mi ricordo ancora quando ero bambino, all'inizio di RE2 gli zombie mi uccidevano e io correvo in un altra stanza per non sentire e vedere la povera claire essere atterrata da 3 zombie e mangiucchiata con quella scritta SEI MORTO insanguinata..
RIVOGLIO IL VERO RESIDENT EVIL

Inviato il 08 marzo 2009 - 23:51
e comunque io continuo a dire che la coop in questo è utile e chi lo comprerà, capirà
gli outbreak per favore dai

e comunque non basta semplicemente non cagarla sheva, devi darle molte attenzioni, non credete che a difficoltà elevate sappia fare tutto da sola, vi ritroverete a doverla salvare ec.
Inviato il 09 marzo 2009 - 00:05
re3 non era già più un horror, era già azione
e comunque io continuo a dire che la coop in questo è utile e chi lo comprerà, capirà

e comunque non basta semplicemente non cagarla sheva, devi darle molte attenzioni, non credete che a difficoltà elevate sappia fare tutto da sola, vi ritroverete a doverla salvare ec.
in Resident Evil 3 avevano solo aumentato l'azione, nel 4 c'è solo azione
in outbreak i tuoi compagni di sicuro non erano come sheva.. ma comunque se non li cagavi o non te li facevi amici ne ti seguivano ne ti aiutavano(e non ti davano oggetti che erano utili per risolvere enigmi), però erano utili come esca contro alcuni zombie o boss

si è visto già nella demo, sheva certe volte finisce nei guai e a me è capitato proprio che è stata uccisa(nella missione assemblea, schiacciata con un colpo secco da quel mostro) ma comunque è un buon se non ottimo aiuto, se gestisci bene la situazione e la coperazione penso che il gioco diventa piu' facile..

Inviato il 09 marzo 2009 - 00:30
re3 non era già più un horror, era già azione

in Resident Evil 3 avevano solo aumentato l'azione, nel 4 c'è solo azione
in outbreak i tuoi compagni di sicuro non erano come sheva.. ma comunque se non li cagavi o non te li facevi amici ne ti seguivano ne ti aiutavano(e non ti davano oggetti che erano utili per risolvere enigmi), però erano utili come esca contro alcuni zombie o boss

si è visto già nella demo, sheva certe volte finisce nei guai e a me è capitato proprio che è stata uccisa(nella missione assemblea, schiacciata con un colpo secco da quel mostro) ma comunque è un buon se non ottimo aiuto, se gestisci bene la situazione e la coperazione penso che il gioco diventa piu' facile..[/b]
sì bè grazie, i "se" valgono per tutti i giochi. se gestisco bene una caratteristica di un gioco è ovvio che diventa più facile, ma questo per tutti
anche in re3 c'è solo azione se togli quel nemesis che ti sbuca ogni tanto e ti mette tensione, per il resto zero
nel 4 a me bastava quella rincoglionita di ashley
la cooperazione c'è anche in resident evil zero, e non mi pare faccia schifo
comunque la demo era in modalità facile, se metti la più difficile dubito fortemente che basti guardarla a sheva
Inviato il 09 marzo 2009 - 14:31
Grafica: 9,5
Sonoro: 9,0
Giocabilità: 9,0
Longevità: 9,0
Totale: 9,2
Pro:
- Comparto grafico maestoso
- Storia ben legata agli altri capitoli della saga
- Buona varietà di ambientazioni
- In due il divertimento raddoppia
- Numerosi extra da sbloccare
Contro:
- Durata della singola avventura inferiore al quarto episodio
- Mancanza di vere innovazioni
-4 giorni

Inviato il 09 marzo 2009 - 16:52

58
Inviato il 09 marzo 2009 - 17:03
Gli outbreak sono dei split off che boh, non so neanche perchè sono stati fatti

se ci sono resident evil che non meritano di essere nominati sono i gun survivor e gli outbreak

re non è solo un action dai, è anche un survival, non più horror ovviamente. ma se devo dirla tutta, ho giocato il primo qualche giorno fa e.. non mi fa assolutamente paura ora
Inviato il 09 marzo 2009 - 17:16

58
Inviato il 09 marzo 2009 - 18:00
C'è bisogno che l'Horror si rinnovi

.
peccato che nessuno tiri fuori idee brillanti, anche nei film ormai si è perso questo genere

boh il code veronica lo metto sotto re2 e re1
il 3 se si toglie jill perde molto